PS4 Garou: Mark of the Wolves

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
66,151
Reazioni
5,128
Offline
1468717359-logo.jpg


CngtX8DVMAAiQ7Y.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
:ivan:

The team at SNK brought out a surprise during their panel at EVO 2016 that's sure to get long time fans of the franchise very excited.
Garou: Mark of the Wolves has been one of the most requested SNK titles from the fanbase. Today, SNK announced that the game set to be re-released on both PS4 and Vita, complete with online play and trophy functionality.
 
M'ero un attimo confuso col titolo e pensavo fosse un nuovo Fatal Fury //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece è un porting, suppongo non verrà rimasterizzato e convertito all'hd.. quindi boh, probabilmente passo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz, gioco storico che non ho mai avuto l'occasione di giocare per intero, lo prenderò se non costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Eeeeehh, addirittura? :ooo:

Grazie SNK per ridarci uno dei tuoi picchia migliori.
terry-coolreadytaunt.gif


 
costerà 15 euro come è stato per Last Blade 2. e li vale tutti, anche senza HD rimane fantastico da giocare.

 
Al PSX hanno detto che è disponibile da oggi.

- - - Aggiornato - - -


 
Quasi sicuramente lo comprerò. Spero che abbiano usato lo stesso netcode di kof xiv che è ottimo

 
Qualcuno l'ha preso poi? Io sono titubante sul netcode, che se fa cagare me lo gioco su fightcade in caso

 
Qualcuno l'ha preso poi? Io sono titubante sul netcode, che se fa cagare me lo gioco su fightcade in caso
il netcode dovrebbe essere GGPO, quindi abbastanza una garanzia.

 
Appena lo sconteranno lo prenderò volentieri, uno dei migliori picchiaduro anni 90 (e di tutti i tempi)

 
Al primo price drop lo prendo anche io...

No che non voglia supportare la snk, ma 15€ sono un po tantini anche per me(di solito compro i picchia ad occhi chiusi senza stare a badare al prezzo...) ma ,in considerazione che lo ho giocato allo sfinimento su ggpo ; resto in attesa di info sul netcode(di questa versione ps4).

Aggiornate il thread appena avete infos!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna indiscrezione sul netcode?

Lemanruss dice che ha letto che e' una mezza ciofeca...

Conferme o smentite??

 
Sarebbe l'ora di fare il secondo.
Se si vuole realizzare il sequel di un gioco di un'altra era (in questa caso del 1999, ossia ben 18 anni fa) bisogna chiedersi "quanti sono ancora oggi interessati ad un nuovo capitolo?". Oda ha svelato in una intervista, durante lo sviluppo di Kof XIV, che gli piacerebbe tantissimo realizzare un Garou 2, il problema e che al pubblico attuale non sa chi sono i personaggi di Garou (pg solitamente noti ai fan SNK, ma neanche tantissimo, sono noti giusto Jenet, Gato e Tizoc ed anche Rock (grazie ai Kof Maximum Impact) perché guarda caso sono apparsi anche nei Kof) quindi proporre un nuovo capitolo della serie sarebbe quasi come fare una scommessa gettandosi nel baratro e sperare di cadere su un soffice materasso (diversamente da Kof che ha mantenuto comunque una corposa fanbase anche quando la SNK aveva abbandonato lo sviluppo dei videogiochi, fino a Kof XIV nel 2016, Garou e' stato "oscurato" da Kof stesso, non a caso l'attuale Garou MOTW su ps4/Psvita/ Steam lo comprerebbero, come mi aveva già detto Brutale, solo coloro che vogliono rigiocare intramontabile Garou sulle piattaforme moderne e qualche curioso, ma nulla di più).

Samurai Shodown, oltre ad avere ancora oggi una fanbase bella attiva anche se non come in passato, non avrebbe questo problema perché la SNK volendo, con la scusa che può ricavarci un Reboot, può reinventare la saga di Samurai Shodown cercando di puntare sia al "pubblico attuale" sia ai fan della serie con qualche compromesso (un po' come Kof XIV).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Garou: Mark of the wolves (online edition) è scontato a 7,99 € fino al 23 Febbraio. Faccio ricordare che Garou: Mark of the wolves è probabilmente uno dei picchiaduro meglio riusciti in assoluto dell'era Neo Geo. Graficamente splendido e curato, grazie all'arte della pixel art e del disegno a mano, gameplay rivoluzionario grazie al sistema del Just Defend e del T.O.P. oltre che ai 12 personaggi giocabili, di cui solo Terry Bogard fa ritorno dalla saga di Fatal Fury, caratterizzati profondamente, ognuno con uno stile di combattimento personale. La storia di Garou Mark of the Wolves è ambientata tanti anni dopo la morte di Geese Howard e suo figlio Rock Howard viene allevato da Terry Bogard, in seguito a Second South Town (in origine South Town, ma è stata rinominata dopo la morte di Geese) viene annunciato un nuovo torneo chiamato "King of Fighters. Maximum Mayhem dove i combattenti più forti del mondo si sfidano, ma Rock avrà il presentimento che dietro gli eventi di questo torneo si nasconde una figura che conosce oscuri segreti

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/garou-mark-of-the-wolves/cid=EP0576-CUSA05993_00-GAROUMOW00000001?emcid=ps-we-5-89521

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top