Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Era una delle cose che avevo segnalato qualche pagina fa, il gioco lo hanno fatto il più unskilled possibile sotto questo punto di vista :asd:

Sto installando l'ultimo update, speranze di ottenere la Onyx Guard senza pagare o ancora nada?
Si c'è la Onyx guard senza pagare nulla

 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Sono davvero impressionato dalla stupidità e incapacità dei developer di Gears.

Rilasciano un gioco con 3 mappe in croce e ne mettono una nuova ogni x mesi, tutt'ora in tdm veloce si gioca SOLO sulle mappe iniziali, imbarazzante 

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
675
Reazioni
338
Medaglie
5
Sono davvero impressionato dalla stupidità e incapacità dei developer di Gears.

Rilasciano un gioco con 3 mappe in croce e ne mettono una nuova ogni x mesi, tutt'ora in tdm veloce si gioca SOLO sulle mappe iniziali, imbarazzante 
In sociale le mappe nuove escono di rado,non capisco se sia una cosa voluta o casuale,per questo motivo anche quando non c'è il mio gruppo di amici online preferisco andare in classificata almeno si gioca su quelle recenti.

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,261
Reazioni
466
Medaglie
8
Sono davvero impressionato dalla stupidità e incapacità dei developer di Gears.

Rilasciano un gioco con 3 mappe in croce e ne mettono una nuova ogni x mesi, tutt'ora in tdm veloce si gioca SOLO sulle mappe iniziali, imbarazzante 
Ma sono giocabili solo col Pass del gioco o da tutti ?!

 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Nelle sociali si vota, ma diciamo che una volta ogni 30/40 partite capita una mappa nuova.

Se giocate Guardiano sociale capitano sempre invece

 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Ho riscoperto Guardiano grazie al fatto che lì escono le mappe "nuove", davvero divertente.

A parte quando il guardiano è rinco, per il resto a volte escono delle partite anche da 30 minuti

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ho riscoperto Guardiano grazie al fatto che lì escono le mappe "nuove", davvero divertente.

A parte quando il guardiano è rinco, per il resto a volte escono delle partite anche da 30 minuti
Una delle modalità che amai nel 2, qui non è male come modalità enza è migliorata, però le mappe secondo me non si sposano perfettamente su questo gioco per questa modalità

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Si molte mappe non si sposano per nulla con Guardian.

TC mi ascolta, lodo Guardian e lo tolgono dalle sociali, bravi

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Si molte mappe non si sposano per nulla con Guardian.

TC mi ascolta, lodo Guardian e lo tolgono dalle sociali, bravi
Purtroppo era una modalità a tempo

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Io l'ho appena cancellato e non ne voglio proprio più sapere nulla dell'online di questo gioco.

Premetto che ho giocato per anni a Overwatch e Smite e i vari COD e se dico che questa comunità è una pozza tossica, c'è da preoccuparsi.

Su 10 match di oggi ranked 7 erano contro squadre da 4 o peggio 5 persone mentre nella mia SEMPRE e SOLO random.

Con sti cavolo di punti la gente si piazza sullo spawn delle armi e basta.

Vedi gente fare punti kill a manetta e poi 1 cattura 0 invasioni, mi dico ma che problemi avete?

Se il primo round non viene vinto, puntualmente esce 1 membro, uno dei nostri (solitamente il più scarso) inizia a sparare m***a su tutti.

Si piazzano AFK o a spammare emote con suoni fastidiosi e null'altro.

MA è SEMPRE STATA QUESTA M***A ONLINE STO GIOCO?

Cosa peggiore? Quando esce la gente non è che il team nemico ha la bontà d'animo di dire finiamola qui, no, ignorano pure la collina e massacrano a ripetizione... 
Gli altri non li ho mai approfonditi tanto ma mi sto pentendo di averlo fatto con questo.

Scusate lo sfogo (probabilmente inutile effettivamente) ma l'alternativa era demolire il pad ed è un abitudine che ho perso :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Io l'ho appena cancellato e non ne voglio proprio più sapere nulla dell'online di questo gioco.

Premetto che ho giocato per anni a Overwatch e Smite e i vari COD e se dico che questa comunità è una pozza tossica, c'è da preoccuparsi.

Su 10 match di oggi ranked 7 erano contro squadre da 4 o peggio 5 persone mentre nella mia SEMPRE e SOLO random.

Con sti cavolo di punti la gente si piazza sullo spawn delle armi e basta.

Vedi gente fare punti kill a manetta e poi 1 cattura 0 invasioni, mi dico ma che problemi avete?

Se il primo round non viene vinto, puntualmente esce 1 membro, uno dei nostri (solitamente il più scarso) inizia a sparare m***a su tutti.

Si piazzano AFK o a spammare emote con suoni fastidiosi e null'altro.

MA è SEMPRE STATA QUESTA M***A ONLINE STO GIOCO?

Cosa peggiore? Quando esce la gente non è che il team nemico ha la bontà d'animo di dire finiamola qui, no, ignorano pure la collina e massacrano a ripetizione... 
Gli altri non li ho mai approfonditi tanto ma mi sto pentendo di averlo fatto con questo.

Scusate lo sfogo (probabilmente inutile effettivamente) ma l'alternativa era demolire il pad ed è un abitudine che ho perso :asd:
è il problema di giocare nelle ranked, cosa che evito quasi sempre.

Per altro in ranked, nonostante la connessione sia migliore i colpi entrano un po' random

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Io devo ammettere che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un ottimo lavoro. Gioco nelle ranked senza problemi particolari, finalmente si capisce come si può scalare la classifica quando fino ad un mese fa sembrava tutto molto più random e legato esclusivamente alla vittoria o meno delle partite. Il nuovo store permette finalmente di comprare o ottenere le skin che interessano senza sbattimenti assurdi. Probabilmente il difetto maggiore nelle ranked è che se esce qualcuno dalla tua squadra la partita è praticamente persa al 100% e ottieni comunque i "malus". Ad esempio dal livello argento giocare una partita ha un "costo" di punti, se dovesse uscire qualcuno della tua squadra io quei punti li ritornerei almeno. 

I suoi problemi di colpi che ogni tanto arrivano in ritardo ci sono, ma ora devo ammettere che è il paradiso. Certo poi capitano anche a me i tossici che pingano tipo intorno ai 5 e io che pingo intorno ai 50, a volte anche 60, neanche li vedo. Ma il problema dei connessionati tendenzialmente e chi più chi meno l'ho sempre beccato in qualsiasi online competitivo :ahsisi:  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Io devo ammettere che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un ottimo lavoro. Gioco nelle ranked senza problemi particolari, finalmente si capisce come si può scalare la classifica quando fino ad un mese fa sembrava tutto molto più random e legato esclusivamente alla vittoria o meno delle partite. Il nuovo store permette finalmente di comprare o ottenere le skin che interessano senza sbattimenti assurdi. Probabilmente il difetto maggiore nelle ranked è che se esce qualcuno dalla tua squadra la partita è praticamente persa al 100% e ottieni comunque i "malus". Ad esempio dal livello argento giocare una partita ha un "costo" di punti, se dovesse uscire qualcuno della tua squadra io quei punti li ritornerei almeno. 

I suoi problemi di colpi che ogni tanto arrivano in ritardo ci sono, ma ora devo ammettere che è il paradiso. Certo poi capitano anche a me i tossici che pingano tipo intorno ai 5 e io che pingo intorno ai 50, a volte anche 60, neanche li vedo. Ma il problema dei connessionati tendenzialmente e chi più chi meno l'ho sempre beccato in qualsiasi online competitivo :ahsisi:  
Sono d'accordo con te è l'ultimo aggiornamento e quello da pochi mb hanno aggiustato alcune cose che non andavano, ora persino i colpi saranno diversi con il nuovo aggiornamento previsto il 6 Agosto, ecco qui per farvi una idea https://www.gears5.com/whats-up-july-30-2020

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top