Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Come ho già scritto bellissimo, complimenti per il lavoro ma l'assenza totale di RT che era stato promesso mi lascia perplesso, avrebbe dato un tocco di totale next gen, per me un'occasione mancata di dimostrare il valore di Series X e la sua GPU (alla fine solo PS5 al lancio ne fa uso e non mi sta bene)
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
No però ci voleva, non capisco perché non lo stiano mettendo nel single...sarebbe stato un buon modo di mostrarlo anche senza avere giochi nuovi.
Ci staranno lavorando dai...anche Gears 4 non era stato ottimizzato per One X all' uscita, ma solo tempo dopo se non mi ricordo male.

Il fatto e' che secondo me qualche volta si fanno critiche tanto per...come per la dash
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ci staranno lavorando dai...anche Gears 4 non era stato ottimizzato per One X all' uscita, ma solo tempo dopo se non mi ricordo male.

Il fatto e' che secondo me qualche volta si fanno critiche tanto per...come per la dash
Non è tanto il criticare o il dover aspettare ma il ray tracing è una delle novità di questa gen dal punto di vista grafico e non avendo esclusive nuove al lancio sarebbe stato giusto mostrarlo su qualche titolo retro come Gears 5 che di suo ha già un'ottima grafica, sarebbe stato un buon modo per "impressionare" mostrando le potenzialità del ray e della console senza portare niente di nuovo...e invece così non abbiamo niente.
Certo, belli i 120 FPS ma potranno provarli tipo il 2% di chi comprerà la console mentre il ray tracing sarebbe stato lì davanti agli occhi di tutti...
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Non è tanto il criticare o il dover aspettare ma il ray tracing è una delle novità di questa gen dal punto di vista grafico e non avendo esclusive nuove al lancio sarebbe stato giusto mostrarlo su qualche titolo retro come Gears 5 che di suo ha già un'ottima grafica, sarebbe stato un buon modo per "impressionare" mostrando le potenzialità del ray e della console senza portare niente di nuovo...e invece così non abbiamo niente.
Certo, belli i 120 FPS ma potranno provarli tipo il 2% di chi comprerà la console mentre il ray tracing sarebbe stato lì davanti agli occhi di tutti...

Certo...ci fosse stato sarebbe stato meglio, magari hanno avuto veramente dei problemi con i dev kit acerbi come si dice e presto si vedra' qualcosa.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Nuove sfide per Halloween completandole tutte si sblocca Lizzie versione zombie gratis, vi lascio qui quali sono le sfide

Spettacolo di fuochi d'artificioOttieni 50 uccisioni con il Boomshot (tutte le modalità)
Tiratore scelto di HalloweenOttieni 25 colpi alla testa con il Longshot (tutte le modalità)
Murder-PoolOttieni 150 eliminazioni negli eventi di Halloween (Versus)
Monster SurvivorSopravvivi a 20 ondate di mostri di Mad Man (Orda)
Vittoria infestataOttieni 5 vittorie nelle partite in tutti gli eventi di Halloween (tutte le modalità)
Veterano infestatoCompleta 30 round di eventi Versus Halloween (Versus)
twig-oct-20-lizzie-5f8de78f073cf.jpg
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Sbloccata la sera stessa Lizzie di Halloween,veramente ben fatta come personaggio, non so perché ma mi ricorda le infermiere di Silent hill...molto bella poi la chicca della collana di dita umane, un collezionabile di Gears 2.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Sbloccata la sera stessa Lizzie di Halloween,veramente ben fatta come personaggio, non so perché ma mi ricorda le infermiere di Silent hill...molto bella poi la chicca della collana di dita umane, un collezionabile di Gears 2.
Ma riguardo le 150 eliminazioni si possono fare anche in classificata tipo re della collina? Mi manca questa sfida e quella di fare 20 ondate, cmq anche a me piace molto la skin sicuramente sarà una delle mie preferite, anche Raam zombie non è male ma lo sblocco una volta che lo mettono che si piò riscattare con le monete di gioco, questo gioco prende molte cose da Gears 2 :hall:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Ma riguardo le 150 eliminazioni si possono fare anche in classificata tipo re della collina? Mi manca questa sfida e quella di fare 20 ondate, cmq anche a me piace molto la skin sicuramente sarà una delle mie preferite, anche Raam zombie non è male ma lo sblocco una volta che lo mettono che si piò riscattare con le monete di gioco, questo gioco prende molte cose da Gears 2 :hall:
Le 150 eliminazioni credo si possano fare solo nell'evento versus di halloween (che ho trovato di una noia assurda visto che era pieno di camper maledetti), in quanto è proprio specificato nella sfida.Raam del vuoto dovrebbe essere messo a disposizione con le monete la settimana prossima,visto che di solito fanno così con i personaggi nuovi nello store.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Le 150 eliminazioni credo si possano fare solo nell'evento versus di halloween (che ho trovato di una noia assurda visto che era pieno di camper maledetti), in quanto è proprio specificato nella sfida.Raam del vuoto dovrebbe essere messo a disposizione con le monete la settimana prossima,visto che di solito fanno così con i personaggi nuovi nello store.
Ma questa modalità è quella del cecchino/boomshot? Perchè non ho trovato altre playlist che danno questa modalità, oppure non l'ho trovata io? Cmq nella modalità cecchino/boom non mi ha conteggiato le 150 eliminazioni, perciò non sarà questa
 
Ultima modifica:

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Ma questa modalità è quella del cecchino/boomshot? Perchè non ho trovato altre playlist che danno questa modalità? Oppure non l'ho trovata io? Cmq nella modalità cecchino/boom non mi ha conteggiato
Ora che mi ci fai pensare, a me ha contato le 150 kill facendo l'orda di Halloween, quindi ti consiglio di giocare direttamente quella anche a principiante così ti sblocchi subito le due medaglie che ti mancano e prendi Lizzie :ahsisi::ahsisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Ora che mi ci fai pensare, a me ha contato le 150 kill facendo l'orda di Halloween, quindi ti consiglio di giocare direttamente quella anche a principiante così ti sblocchi subito le due medaglie che ti mancano e prendi Lizzie :ahsisi::ahsisi:
Grazie mille del consiglio allora faccio direttamente l'orda :gab:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Grazie mille del consiglio allora faccio direttamente l'orda :gab:
Figurati, cmq non capisco se sia un bug o una sbagliata spiegazione, perché anche ad un mio amico dopo un tot di versus di halloween cecchino/boomshot non aveva conteggiato manco una delle 150 kill, facendo invece l'orda abbiamo sbloccato entrambi la doppia medaglia.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Figurati, cmq non capisco se sia un bug o una sbagliata spiegazione, perché anche ad un mio amico dopo un tot di versus di halloween cecchino/boomshot non aveva conteggiato manco una delle 150 kill, facendo invece l'orda abbiamo sbloccato entrambi la doppia medaglia.
Ma credo sarà un bug oppure un'errore di battitura:lol:, perchè da quello che si legge anche nella modalità boom/cecco ti doveva conteggiare le eliminazioni, boh cmq dovevo giocarla lo stesso l'orda perciò fà nulla :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Come dlc singol player tipo le missioni secondarie c'è qualcosa?
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Come dlc singol player tipo le missioni secondarie c'è qualcosa?
Dlc single player ancora no,si vocifera ne possa uscire uno sugli hivebuster prossimamente, probabilmente con l'uscita a breve della stagione 5 e dell'update per series x si saprà qualcosa.
Dlc single player sugli hivebuster in uscita a dicembre, modalità iron man e altre novità sulla campagna a novembre,notizie fresche fresche.
 
Ultima modifica:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 
Top