Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Sisi sono stracontento di avere Skorge, ci è voluto solo un anno ahah
Comunque i New Day a Survivor Series sono entrati sul ring con le armature di Gears, bellissimo

Solito discorso, non esiste solo lo Gnasher, non è il 2006 e non si gioca solo su esecuzione :asd:
Chi sa giocare prende le power weapon e tiene una zona vincendo, mentre l'altra metà della squadra va in giro di Gnasher con il loro supporto
Ma io non parlo solo di pompa dai, non è solito discorso che qui dentro abbiamo già affrontato mille volte con tutta la community da 10 anni a questa parte :sard: parlo a livello di approccio alla partita, il mio discorso è, "non puoi camperare a Gears DAI!!" non è un gioco che si presta, ma assolutamente, posso essere d'accordo con tutto quello che vuoi ma il camping è Gears non vanno proprio d'accordo...ed infatti, leggi il tuo post successivo? che poi edito, ma dove li hai visti quelli in giro con i pompa, mi dirai a smitragliare...lol magari di pompa
Mai giocato il primo online infatti :asd:

mi parli del 2006 e non hai giocato il primo che con tutti i difetti di sto mondo ecc, ha l'imprinting giusto di come dovrebbe essere giocato un Gears on line, non si hanno mappe da 10 km su, siamo dentro un quadratello, dove ti vuoi camperare?
 
Ultima modifica:

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Gears 1 ci ho fatto 2 partite online, letteralmente 2, qualche anno fa, ma così giusto per sfizio avendo recuperato il primo con un codice gratuito, però mai giocato seriamente.

Comunque sapevo come era, secondo me sfugge che lo Gnasher era l'arma principale su Gears 2 (ma presumo anche nell'1) perché il netcode era un aborto e quindi non aveva senso usare i fucili d'assalto, ma con un netcode buono (Gears 3), i fucili d'assalto vanno usati.

Che poi, dentro un quadratello mica tanto:

Clocktower, Garden, Gridlock, Mansion, Canali ad esempio sono tutte mappe dove se hai un fucile d'assalto (e un cecchino buono in squadra) puoi serenamente camperare di Lancer
Io alterno momenti in cui campero a momenti in cui vado in giro di Gnasher, ma quasi tutti quelli che vedo online fatto così
Vediamo il gioco in maniera diversa, capita
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Ma hanno rilasciato una patch?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,927
Reazioni
3,189
Medaglie
13
Nel 2 ricordo livelli di cattiveria mai visti tra italiani in un gioco online, ricordo a 16 anni che mi facevo trascinare e ero diventato anche io così quando ci giocavo, che disagio. Personalmente, peggior gioco online di sempre tra community e netcode.
Vero su Gears 2 regnava una cattiveria imbarazzante, soprattutto tra italiani. :facepalm:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Il netcode continua a peggiorare, già il 3 contro 3 che quasi sempre capita in veloce è terribile, ma da quando ho rimesso la kill cam vedo delle robe assurde, morti con gente che spara il vuoto di gnasher, gente che esce dalla copertura e spara e io non vedo neanche partire il colpo.
Nelle pubbliche dio solo sa come faccio a pingare 40, quando dovrei pingare al massimo 20 quando proprio va male (come in privata e in horde)
Le ranked invece vanno bene
 
Ultima modifica:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Sul 2 ma soprattutto sul 3, incontravamo quasi tutte le sere un clan di italiani, il leader cambiava spesso nome, Jojo Abarth e Jhonny Saita quelli usati più spesso....Li sconfiggevamo sempre, e questo imbecille piagnone non so quante volte ha insultato mamme e sorelle e ci ha augurato di morire di tumore....però non lo viveva male il gioco :asd::asd::asd:
Sul 2 c'erano clan italiani fortissimi:k2w,xMvPx,WnZ,CDC,KS giusto per citare i primi che mi vengono in mente, e li cazzo contavano un botto la skill non come oggi. Ma in linea di massima c'erano alcuni tizi noti fortissimi, in grado davvero di stravolgere da soli una partita soprattutto da host. Sul 3 il competitivo era già mezzo morto, coi sequel ti lascio immaginare.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Sul 2 c'erano clan italiani fortissimi:k2w,xMvPx,WnZ,CDC,KS giusto per citare i primi che mi vengono in mente, e li cazzo contavano un botto la skill non come oggi. Ma in linea di massima c'erano alcuni tizi noti fortissimi, in grado davvero di stravolgere da soli una partita soprattutto da host. Sul 3 il competitivo era già mezzo morto, coi sequel ti lascio immaginare.
K2w incontrati, gli altri non mi pare, un clan forte incontrato spesso era quello degli Omega
 

Dream1

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2003
Messaggi
219
Reazioni
3
Medaglie
5
Il netcode continua a peggiorare, già il 3 contro 3 che quasi sempre capita in veloce è terribile, ma da quando ho rimesso la kill cam vedo delle robe assurde, morti con gente che spara il vuoto di gnasher, gente che esce dalla copertura e spara e io non vedo neanche partire il colpo.
Nelle pubbliche dio solo sa come faccio a pingare 40, quando dovrei pingare al massimo 20 quando proprio va male (come in privata e in horde)
Le ranked invece vanno bene
Le ranked vanno bene perché girano su server. Le private invece sono su host con tutti i vantaggi per chi ospita.

Scrivo dal lontano ilBunker
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
15 dicembre dlc della campagna, gratis col pass, 20 dollari/euro altrimenti.
 

Asado

LV
0
 
Iscritto dal
24 Mar 2020
Messaggi
23
Reazioni
20
Medaglie
1
15 dicembre uscita dell'espansione single player dalla durata di 3 ore (naturalmente tutto disponibile nel Game Pass Ultimate)







La campagna del 5 a me non e dispiaciuta affatto quindi non vedo l'ora di provare quest'espansione :sisi:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Il trailer è sempre nel pieno stile di gears, la mia speranza era vedere qualche novità totalmente te inedita nella speranza di gears 6, ma così a naso credo proprio non ci sarà nulla. L'unica "novità " che i poteri dei protagonisti visti nella modalità fuga li avranno anche nella campagna...bah
 

Asado

LV
0
 
Iscritto dal
24 Mar 2020
Messaggi
23
Reazioni
20
Medaglie
1
Il trailer è sempre nel pieno stile di gears, la mia speranza era vedere qualche novità totalmente te inedita nella speranza di gears 6, ma così a naso credo proprio non ci sarà nulla. L'unica "novità " che i poteri dei protagonisti visti nella modalità fuga li avranno anche nella campagna...bah
Vedere cambiamenti netti di gameplay in un'espansione mi sembra un pò utopistico, per cose "nuove" obbligatorio attendersele con il sesto capitolo soprattutto perchè lo sanno anche loro che la formula generale del gioco deve subire cambiamenti sostanziali sennò rischiano davvero che il brand cada nel dimenticatoio ed una sorte del genere Gears non se la merita affatto
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Fico l'uccello-locusta alla fine. Ecco una cosa che dovrebbgero sperimentare è proprio l'espandere il bestiario. Bello il Brumack, figo lo Swarmack però dopo 6 gears, inventassero nuovi boss/aberrazioni esaltanti da combattere.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,927
Reazioni
3,189
Medaglie
13

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Vabbè Auron difficile aspettarsi novità da un Dlc di tre ore :asd: al solito comparto tecnico pauroso, non vedi l'ora di giocarci anche se i tizi di Fuga a pelle mi dicono poco. Ottimo il fatto che sia gratis col Game Pass
 
Top