Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: 165 (2000G)

NEWS:

VIDEO:
E3 2018: Trailer ufficiale di annuncio


The Chain: Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:
gears-5-1.jpeg

gears-5-3.jpeg

digitalfoundry-2019-gears-5-tech-analysis-1567782619491.jpg

Gears-5-15-minuti-gameplay-atto-2-gamesoul.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Mi sembra un modo di dire "i nostri eventuali futuri titoli di punta" piuttosto che una conferma.

Fermo restando che comunque non c'era bisogno di conferme per aspettarsene altri secondo me :morris82:

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Attaccato alla mia città come (?) :morristend:

Io non sono assolutamente un fan accanito di Gears, di quelli che si spaccano online e "decidono" gli aggiornamenti... MA, se posso, nel mio piccolo e umile punto di vista, vorrei un Gears rivoluzionato. Il 4 è un buon gioco, ma è stantio, more of the same totale. Coalition non ha rischiato con il primo titolo, ora potrebbe azzardare qualche passo laterale (es. Pjaca).

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Penso facciano uscire prima Halo 6

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
ma hanno detto ,in passato ,che il 4 è il primo di una nuova trilogia...qundi mi pare scontato...

io sto facendo la maratona...ho recuperato una xbox e me li sto giocando tutti...arrivo alla fine che non lo posso più vedere :D

 

DarkAvenger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2011
Messaggi
1,138
Reazioni
3
Medaglie
5
mi sembra che sia la scoperta dell'acqua calda :sisi:

però sono comunque contento della conferma :predicatore:

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Madonna spettacolare. Credevo avesse detto tutto gears, invece gran bel reveal. Mi piace un sacco.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,047
Reazioni
257
Medaglie
7
Quindi in questo capitolo la protagonista è Kait :ahsisi:

Mi ha lasciato a bocca aperta, promette veramente bene questo nuovo capitolo! Però gli altri 2 titoletti se li potevano risparmiare, avrei preferito il remaster del 2 per rendere meno pesante l'attesa del 5. Adesso come si fa ad aspettare dopo un trailer stupendo?

 
F

Falo

Inaspettatamente interessante. Più del 4 che comunque mi era piaciuto.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Probabilmente è il titolo che mi ha convinto di più e non avrei mai pensato di dirlo, alla faccia dei detrattori vari (fan e non fan) che hanno sempre qualcosa da ridire, ma non mi inoltro ulteriormente. GG Rod :sisi:

 

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Quindi in questo capitolo la protagonista è Kait :ahsisi:Mi ha lasciato a bocca aperta, promette veramente bene questo nuovo capitolo! Però gli altri 2 titoletti se li potevano risparmiare, avrei preferito il remaster del 2 per rendere meno pesante l'attesa del 5. Adesso come si fa ad aspettare dopo un trailer stupendo?
Gli altri due titoletti sono uno per mobile e un altro non per xbox (pc only?)... sono tre cose diverse :ahsisi:

Ora comunque mi mettono in difficoltà perchè il 4 non mi è piaciuto molto, vorrei spenderci solo i 9 euro del pass per giocarci un mese ma ho la collezione completa fisica... uff

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Gli altri due titoletti sono uno per mobile e un altro non per xbox (pc only?)... sono tre cose diverse :ahsisi:
Ora comunque mi mettono in difficoltà perchè il 4 non mi è piaciuto molto, vorrei spenderci solo i 9 euro del pass per giocarci un mese ma ho la collezione completa fisica... uff
A 10 euro lo trovi nuovo ormai eh :asd:
Comunque per me è clamoroso. Davvero una bomba inattesa. Cioè Walmart l'aveva spoilerato, ma è inatteso il modo in cui questo Gears 5 si è palesato. Assurdo quello che si è visto, pare finalmente una svolta decisa per la serie.

Inviato dal mio flusso di coscienza

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Quindi in questo capitolo la protagonista è Kait :ahsisi:Mi ha lasciato a bocca aperta, promette veramente bene questo nuovo capitolo! Però gli altri 2 titoletti se li potevano risparmiare, avrei preferito il remaster del 2 per rendere meno pesante l'attesa del 5. Adesso come si fa ad aspettare dopo un trailer stupendo?
esatto almeno la remaster avrebbe reso meno l'attesa del 5, cmq questo gears potrebbe essere il miglior capitolo insieme al 2 di questa saga, trailer spettacolare :predicatore::gab:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,998
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Quando ho visto Rod presentare quella cagata per cellulari ed il tattico stavo per bestemmiare, per poi essere sorpreso dal trailer di Gears 5 come un fulmine a ciel sereno…

Da quei pochi minuti visti sembra TANTISSIMA roba.:morristend:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Comunque qua parlano di 4K e 60fps. Chissà se sarà veramente così o si potrà scegliere come nel 4 :morristend:

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,722
Reazioni
128
Medaglie
7
Hype a mille per Gears of War 5!

Il 4 mi è piaciuto molto, sopratutto le ambientazioni.

E non só voi... ma me lo aspettavo che Kait fosse stata la protagonista del 5.

Nel 4 è stata lei la vera star nonostante comandassimo il figlio di Marcus. E poi il finale lascia pochi spazi a dubbi!

Hype Hype Hype!

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Veramente strafelice per come hanno mostrato Gears! Da fan non potevi chiedere di più, ho visto un Gears in forma, crudele e cupo come deve essere un Gears! Mi piace la scelta (quasi obbligata) di concentrarsi su Kaite, dopo il finale del 4 ci sta.

Quei pochi secondi dove si è visto gameplay mi ha sorpreso vedere che cet tutta la voglia di sperimentare nuove situazioni e dinamiche, spero che l'introduzione di queste funzioni a dovere.

Niente, sono contento e mi lascia ben sperare questo annuncio. Chissà come tratteranno il multy.

 
Top