Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Ieri ho fatto orda con Lizzie, figata atomica che può usare il Silverback.  :ivan:

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
L'ho ripreso, e sto iniziando ad apprezzarne ancora di più la fluidità, nonostante i difetti grafici che per me il gioco possiede. Ma meglio giocare in maniera fluida, si gioca molto meglio. 

Solo che a sto cazzo di Gears in multi non so giocare. L'inquadratura sacrifica il campo visivo, il personaggio mi pare sempre un mattone piantato, l'animazione della corsa non ne parliamo. Muoio senza pietà mentre vedo altri che nella modalità con la bandiera vanno di fucile a pompa come se non ci fosse un domani, ti inseguono e colpiscono senza mirare in maniera rapida, mentre io provo diciotto volte a colpire a vuoto oppure vado convinto di averli presi ma anche no. 

Ho fatto tornei a cod, me la cavavo come giocatore tra i casual e i pro, ad unreal tournament spaccavo i culi ai bot a divino, ma gears proprio no. Disinstallatoh

 

Dream1

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2003
Messaggi
219
Reazioni
3
Medaglie
5
Lo riprendo in mano su X

Scrivo dal lontano ilBunker

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
337
Medaglie
5
Riguardo al ping,consiglio di impostare la ricerca partite su ping più basso, non elimina del tutto il problema in sociale ma aiuta. Cmq non so voi,ma con il mio gruppo di amici noto che con Gears 5 sia preferibile sparare di blind con lo gnasher rispetto all'utilizzo della mira.

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
L'ho ripreso, e sto iniziando ad apprezzarne ancora di più la fluidità, nonostante i difetti grafici che per me il gioco possiede. Ma meglio giocare in maniera fluida, si gioca molto meglio. 

Solo che a sto cazzo di Gears in multi non so giocare. L'inquadratura sacrifica il campo visivo, il personaggio mi pare sempre un mattone piantato, l'animazione della corsa non ne parliamo. Muoio senza pietà mentre vedo altri che nella modalità con la bandiera vanno di fucile a pompa come se non ci fosse un domani, ti inseguono e colpiscono senza mirare in maniera rapida, mentre io provo diciotto volte a colpire a vuoto oppure vado convinto di averli presi ma anche no. 

Ho fatto tornei a cod, me la cavavo come giocatore tra i casual e i pro, ad unreal tournament spaccavo i culi ai bot a divino, ma gears proprio no. Disinstallatoh
Diciamo che il multy di gear è assurdo a volte sembra che spari nel nulla e gli altri un colpo morto

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Il multy di gears è diverso rispetto a gli altri se non hai un minimo di esperienza in questo gioco non fai nulla specialmente se giocate in classificata, bisogna allenarsi io che gioco dal 2008 mi reputo (mi hanno fatto anche dei complimenti altri) un ottimo giocatore non sono un fuoriclasse ma me la cavo, naturalmente quando prendo anch'io giocatori avversari che giocano praticamente solo a questo gioco mi aprono in due senza che io posso fare nulla, come detto sta li il succo bisogna allenarsi provare e riprovare vedete che poi i risultati arrivano e poi sarà un piacere giocare

Riguardo al ping,consiglio di impostare la ricerca partite su ping più basso, non elimina del tutto il problema in sociale ma aiuta. Cmq non so voi,ma con il mio gruppo di amici noto che con Gears 5 sia preferibile sparare di blind con lo gnasher rispetto all'utilizzo della mira.
Senza mirare non ho capito il perchè ma fai più danno rispetto a un colpo mirato, questa cosa mi fà imbestialire , cmq immaginavo che cambiando impostazione un pò migliorava la situazione di ping in sociale

 
Ultima modifica da un moderatore:

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Il multy di gears è diverso rispetto a gli altri se non hai un minimo di esperienza in questo gioco non fai nulla specialmente se giocate in classificata, bisogna allenarsi io che gioco dal 2008 mi reputo (mi hanno fatto anche dei complimenti altri) un ottimo giocatore non sono un fuoriclasse ma le la cavo, naturalmente quando prendo anch'io giocatore che giocano praticamente solo a questo gioco mi aprono in due senza che io posso fare nulla, come detto sta li il succo bisogna allenarsi provare e riprovare vedete che poi i risultati arrivano e poi sarà un piacere giocare

Senza mirare non ho capito il perchè ma fai più danno rispetto a un colpo mirato, questa cosa mi fà imbestialire , cmq immaginavo che cambiando impostazione un pò migliorava la situazione di ping in sociale
Se hai voglia di insegnarmi qualcosa e fare qualche partita alla sera io ci sono, ti avviso che sono na pippa ?

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,319
Reazioni
943
Medaglie
14
Se hai voglia di insegnarmi qualcosa e fare qualche partita alla sera io ci sono, ti avviso che sono na pippa ?
Il consiglio che ti si può dare intanto è iniziare dalle sociali (no arcade) e prima di tutto impara ad usare lo gnasher anche senza mirare. Inizia a capire come funziona il blind fire (lo sparo senza mira appunto) e quando decidi di mirare deve essere una mirata veloce e MAI restare mirato. Per il resto è questione di pratica, le altre tecniche vengono dopo e le capirai anche vedendo come giocano gli altri. 

Tutti noi utenti del forum che frequentiamo i topic di Gears abbiamo preso sberle all'inizio e a volte in classificata le prendiamo ancora, quindi è importante non demordere :ahsisi:  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Se hai voglia di insegnarmi qualcosa e fare qualche partita alla sera io ci sono, ti avviso che sono na pippa ?


Il consiglio che ti si può dare intanto è iniziare dalle sociali (no arcade) e prima di tutto impara ad usare lo gnasher anche senza mirare. Inizia a capire come funziona il blind fire (lo sparo senza mira appunto) e quando decidi di mirare deve essere una mirata veloce e MAI restare mirato. Per il resto è questione di pratica, le altre tecniche vengono dopo e le capirai anche vedendo come giocano gli altri. 

Tutti noi utenti del forum che frequentiamo i topic di Gears abbiamo preso sberle all'inizio e a volte in classificata le prendiamo ancora, quindi è importante non demordere :ahsisi:  
Come dice Auron basta provare e riprovare nelle sociali, il mio consiglio poi di aumentare la sensibilità della visuale e quando miri, le altre pratiche pian piano le apprenderai ma all'inizio sembra difficilissimo invece dopo ti vien tutto più naturale, io non gioco tantissimo ormai però se vuoi possiamo giocare il mio nick è Catania 13, il problema che io non gioco con le cuffie (le odio proprio)  tempo fà lavoravo in un call center  immagina quando le odio  :asd: , cmq ogni tanto con Auron 307 e io giochiamo insieme se ti vuoi unire sei il benvenuto 

 
Ultima modifica da un moderatore:

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Il consiglio che ti si può dare intanto è iniziare dalle sociali (no arcade) e prima di tutto impara ad usare lo gnasher anche senza mirare. Inizia a capire come funziona il blind fire (lo sparo senza mira appunto) e quando decidi di mirare deve essere una mirata veloce e MAI restare mirato. Per il resto è questione di pratica, le altre tecniche vengono dopo e le capirai anche vedendo come giocano gli altri. 

Tutti noi utenti del forum che frequentiamo i topic di Gears abbiamo preso sberle all'inizio e a volte in classificata le prendiamo ancora, quindi è importante non demordere :ahsisi:  
Giusto per avere un idea come vi settate i comndi? Sensibilità ecc?

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Giusto per avere un idea come vi settate i comndi? Sensibilità ecc?
Ecco qui una guida 



Ma io ti consiglio visto che sei alle prime armi di impostare visuale, zoom, mira, massimo a 20 dopo diventa troppo veloce

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
L'ho ripreso, e sto iniziando ad apprezzarne ancora di più la fluidità, nonostante i difetti grafici che per me il gioco possiede. Ma meglio giocare in maniera fluida, si gioca molto meglio. 

Solo che a sto cazzo di Gears in multi non so giocare. L'inquadratura sacrifica il campo visivo, il personaggio mi pare sempre un mattone piantato, l'animazione della corsa non ne parliamo. Muoio senza pietà mentre vedo altri che nella modalità con la bandiera vanno di fucile a pompa come se non ci fosse un domani, ti inseguono e colpiscono senza mirare in maniera rapida, mentre io provo diciotto volte a colpire a vuoto oppure vado convinto di averli presi ma anche no. 

Ho fatto tornei a cod, me la cavavo come giocatore tra i casual e i pro, ad unreal tournament spaccavo i culi ai bot a divino, ma gears proprio no. Disinstallatoh
Gioca solo a questo nelle sociali per almeno una settimana, aumenta la sensibilità e non mirare con il pompa. Vedrai che in pochissimo tempo diventi bravo. Poi una volta che hai capito come muoverti cerca di imparare il wall bounce e il gioco è fatto. 

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Gioca solo a questo nelle sociali per almeno una settimana, aumenta la sensibilità e non mirare con il pompa. Vedrai che in pochissimo tempo diventi bravo. Poi una volta che hai capito come muoverti cerca di imparare il wall bounce e il gioco è fatto. 
Sicuramente serve allenamento ma non sono troppo attratto da Gears in generale. Non al punto da allenarmi per diventare più bravo. Grazie dei consigli comunque a tutti. 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Io ultimamente l'ho ripreso, se qualcuno ogni tanto vuole fare qualche partita for fun mi aggiunga.  :sisi:

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Gioca solo a questo nelle sociali per almeno una settimana, aumenta la sensibilità e non mirare con il pompa. Vedrai che in pochissimo tempo diventi bravo. Poi una volta che hai capito come muoverti cerca di imparare il wall bounce e il gioco è fatto. 
Intanto grazie dei consigli stasera provo, vediamo cosa viene fuori ?

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
337
Medaglie
5
Intanto grazie dei consigli stasera provo, vediamo cosa viene fuori ?
Se hai difficoltà negli scontri ravvicinati,puoi anche giocare di supporto con il lancer,tanto in questo Gears hanno avuto la "brillante" idea di assegnare la kill a chiunque faccia un minimo di danno al nemico, poi ti consiglio sempre di aggirare gli avversari quando possibile così da evitare lo scontro frontale, sara' un consiglio banale ma la tattica qui è fondamentale, ma soprattutto evita di fare la capriola vicino ai nemici, è morte certa.

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
@Floxy @Catania13 le vostre game tag? Dopo vi aggiungo. 

Comunque il wall bounce è tanto questione di pratica, però una volta caoito anche come sfruttare le coperture in corsa è molto appagante.

Dai che stasera se ci siete facciamo qualche partita

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
@Floxy @Catania13 le vostre game tag? Dopo vi aggiungo. 

Comunque il wall bounce è tanto questione di pratica, però una volta caoito anche come sfruttare le coperture in corsa è molto appagante.

Dai che stasera se ci siete facciamo qualche partita
Catania 13, però come detto non gioco con le cuffie

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Non sò come vanno a voi le partite ma io dopo 3 ranked di fila disastrose :

- 1 match quitter alla fine del round 1

-2 match 1 afk dall'inizio alla fine di entrambi i round

-3 match 2 afk subito all'inizio che spammavano e trollavano in chat

Ho deciso di abbandonare momentaneamente sperando in sanzioni pesanti/severe per sti dementi.

Sia chiaro io gioco e voglio vincere quindi non dico ca****e tipo " mi basta giocare e mi diverto", io mi diverto a vincere o per lo meno ad essere competitivo, allo stato attuale è impossibile.

Come allo stesso modo non è divertente martoriare i due poveri martiri nel team nemico che non quittano e passare 5-10 min a spammare emote sull'anello aspettando che finisce il match.

Magari sono sfortunato io eh!

 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Senza mirare non ho capito il perchè ma fai più danno rispetto a un colpo mirato, questa cosa mi fà imbestialire , cmq immaginavo che cambiando impostazione un pò migliorava la situazione di ping in sociale
Era una delle cose che avevo segnalato qualche pagina fa, il gioco lo hanno fatto il più unskilled possibile sotto questo punto di vista :asd:

Comunque può capitare che qualcuno quitti, magari ha avuto un imprevisto e ha dovuto assentarsi, non è così assurdo eh.

Sto installando l'ultimo update, speranze di ottenere la Onyx Guard senza pagare o ancora nada?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top