Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Luca.Lampard.

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Ottima notizia il DLC storia in arrivo a fine anno. Sperando sia comunque un buon quantitativo di ore.

Però che polli a non averlo mai mostrato in questi mesi
 

Shukakussj

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Ottima notizia il DLC storia in arrivo a fine anno. Sperando sia comunque un buon quantitativo di ore.

Però che polli a non averlo mai mostrato in questi mesi
Gran peccato perché fare un DLC standalone sarebbe stato un ottimo modo per far assaggiare la potenza di Series.
Ma se esce entro l'anno è comunque qualcosa, basta che ci lavorano sopra come si deve sparando a palla la grafica e buttandoci sopra il ray tracing, D1 o meno farebbe comunque la sua figura e migliorerebbe la lineup di lancio.
 

Floxy

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Ottima notizia. Chissà quando e dove sarà ambientato il dlc. :hmm:
 

Ipn0tic0

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Luca.Lampard.

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Story Expansion "Hivebuster", quindi direi che è confermato che Kait e co. probabilmente non centrano nulla.
Si esatto, i protagonisti dovrebbero essere quelli di Fuga :sisi: pare durerà tra le 3/4 ore. Un po' pochino, ma se può mostrare i muscoli delle due console non mi lamento mica.

Comunque complimenti a The Coalition per il supporto al gioco anche dopo un anno
 

Floxy

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Se rivoluzionano il multi potrei riprendere a giocarci :ahsisi:
 

Luca.Lampard.

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Si però che modo imbarazzante di annunciare un DLC della storia...
Per la serie “ah si, vedete che uscirà un DLC storia tra un po’”
Non impareranno mai...
Stesso mio pensiero. Veramente dei polli, come ho scritto prima
 

Floxy

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Si però che modo imbarazzante di annunciare un DLC della storia...
Per la serie “ah si, vedete che uscirà un DLC storia tra un po’”
Non impareranno mai...
Potevano includerlo nella campagna marketing di XSX.
 

Dream1

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Si però che modo imbarazzante di annunciare un DLC della storia...
Per la serie “ah si, vedete che uscirà un DLC storia tra un po’”
Non impareranno mai...
Mi aspetto comunque un reveal completo prima della release date di SeriesX/S

Scrivo dal lontano ilBunker
 

Ts.

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Tralasciando il matchmaking che ti mette in stanza spesso gente con 140 di ping e io che pingo 30/40 (15/20 in ranked) mi ritrovo a bestemmiare perché questi laggano da far schifo, per il resto l'online funziona e diverte.

Il problema principale è che sto gioco è noioso dopo pochi giorni, alla fine fai:

TDM che ok, bello, però alla lunga..
Guardiano, bellissimo, ma funziona bene su poche mappe, nella maggior parte la gente non sa dove nascondersi e finisce per farsi distruggere dopo un attimo, tralasciando gli spawn che a volte cambiano a casa e se il guardiano campera allo spawn si trova le gente che gli nasce letteralmente addosso
Re della collina che è una modalità caciara dove spegni il cervello e corri dritto a farti distruggere trovandosi in 1500 nello stesso cerchietto.

Intrattiene sia chiaro, ma alla lunga diventa noioso, servirebbe qualcosa stile Corsa/Sfondamento di Battlefield, la cosa più vicina era Overrun di Judgment, ma lì c'erano le classi e personaggi con più vita di altri, in breve stancava. Dovrebbero osare di più su gears.
Prendi lo stesso concept di Battlefield, due punti da distruggere, poi si avanza, due punti da distruggere, poi si avanza.
Chi attacca può raccogliere le armi forti (granate, boom/drop, arco, overkill), chi difende può raccogliere le altre armi (shock, cecchino, embar, enfoercer, hammerbust, armi pesanti), alcune mappe già andrebbero bene per questo concetto, tipo Pahanu.

Forse questa cosa non si fa, oltre che per pigrizia, per il fatto che una buona parte dei player di Gears se una partita dura più di 5 minuti vanno nel panico e non ne possono più.

Ma più che altro, sta cosa di giocare 4 contro 4 come è nata?
 
Ultima modifica:

Catania13

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Tralasciando il matchmaking che ti mette in stanza spesso gente con 140 di ping e io che pingo 30/40 (15/20 in ranked) mi ritrovo a bestemmiare perché questi laggano da far schifo, per il resto l'online funziona e diverte.

Il problema principale è che sto gioco è noioso dopo pochi giorni, alla fine fai:

TDM che ok, bello, però alla lunga..
Guardiano, bellissimo, ma funziona bene su poche mappe, nella maggior parte la gente non sa dove nascondersi e finisce per farsi distruggere dopo un attimo, tralasciando gli spawn che a volte cambiano a casa e se il guardiano campera allo spawn si trova le gente che gli nasce letteralmente addosso
Re della collina che è una modalità caciara dove spegni il cervello e corri dritto a farti distruggere trovandosi in 1500 nello stesso cerchietto.

Intrattiene sia chiaro, ma alla lunga diventa noioso, servirebbe qualcosa stile Corsa/Sfondamento di Battlefield, la cosa più vicina era Overrun di Judgment, ma lì c'erano le classi e personaggi con più vita di altri, in breve stancava. Dovrebbero osare di più su gears.
Prendi lo stesso concept di Battlefield, due punti da distruggere, poi si avanza, due punti da distruggere, poi si avanza.
Chi attacca può raccogliere le armi forti (granate, boom/drop, arco, overkill), chi difende può raccogliere le altre armi (shock, cecchino, embar, enfoercer, hammerbust, armi pesanti), alcune mappe già andrebbero bene per questo concetto, tipo Pahanu.

Forse questa cosa non si fa, oltre che per pigrizia, per il fatto che una buona parte dei player di Gears se una partita dura più di 5 minuti vanno nel panico e non ne possono più.

Ma più che altro, sta cosa di giocare 4 contro 4 come è nata?
La cosa di giocare 4 vs 4 è stata propria una richiesta della community che voleva che si ritornava come ne vecchi capitoli dove si aveva 8 avversari appunto 4 vs 4, ecco perchè è stata inserita, per fortuna solo su tdm, volevano pure farla su re della collina ma poi non hanno apportato a questa modifica (fino a ora). Sono d'accordo con te su una modalità più bella e che ti intrattiene di più, per me un battle royale ci starebbe eccome su questo titolo, anzi io farei diventare una modalità tipo warzone (gratis) un modalità a parte senza rinunciare alle classiche modalità (rdc tdm guardiano eccc) ad esempio guardate il grande successo che ha avuto cod, il gioco è bello però anch'io un pò mi ha stancato dopo diversi anni che ci gioco, e parla uno che è fan accanito della serie
 

R@ziel

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Per me un grande difetto di Gears 5 sta nelle mappe, quelle introdotte col gioco sono poche e non mi fanno impazzire (degne di nota che riproporrei nei seguiti solo Manicomio e Arena dei padri fondatori),quelle riprese dai Gears precedenti non hanno un minimo di modifica e la cosa mi fa avvelenare (per esempio Raven down su Gears 3 era caratterizzata da neve e foschia non presenti nell'originale,qui Fondamenta, Porto ecc. tali e quali alle versioni del 4). Con operazione 5 dovrebbero aggiungerne un bel po' da quanto disse Coalition in passato,ormai al 19 manca poco e aspetto speranzoso.
 

Auron307

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Tralasciando il matchmaking che ti mette in stanza spesso gente con 140 di ping e io che pingo 30/40 (15/20 in ranked) mi ritrovo a bestemmiare perché questi laggano da far schifo, per il resto l'online funziona e diverte.

Il problema principale è che sto gioco è noioso dopo pochi giorni, alla fine fai:

TDM che ok, bello, però alla lunga..
Guardiano, bellissimo, ma funziona bene su poche mappe, nella maggior parte la gente non sa dove nascondersi e finisce per farsi distruggere dopo un attimo, tralasciando gli spawn che a volte cambiano a casa e se il guardiano campera allo spawn si trova le gente che gli nasce letteralmente addosso
Re della collina che è una modalità caciara dove spegni il cervello e corri dritto a farti distruggere trovandosi in 1500 nello stesso cerchietto.

Intrattiene sia chiaro, ma alla lunga diventa noioso, servirebbe qualcosa stile Corsa/Sfondamento di Battlefield, la cosa più vicina era Overrun di Judgment, ma lì c'erano le classi e personaggi con più vita di altri, in breve stancava. Dovrebbero osare di più su gears.
Prendi lo stesso concept di Battlefield, due punti da distruggere, poi si avanza, due punti da distruggere, poi si avanza.
Chi attacca può raccogliere le armi forti (granate, boom/drop, arco, overkill), chi difende può raccogliere le altre armi (shock, cecchino, embar, enfoercer, hammerbust, armi pesanti), alcune mappe già andrebbero bene per questo concetto, tipo Pahanu.

Forse questa cosa non si fa, oltre che per pigrizia, per il fatto che una buona parte dei player di Gears se una partita dura più di 5 minuti vanno nel panico e non ne possono più.

Ma più che altro, sta cosa di giocare 4 contro 4 come è nata?
Io è dall'annuncio del 5 che parlo di un cambio radicale del multiplayer in Gears e quindi concordo pienamente con te. Ovviamente c'è ancora chi ci gioca e gli piace così ma è indiscutibile che il problema più grande non è più la stabilità del netcode e del bilanciamento, ma è che sostanzialmente il multiplayer è sempre lo stesso dal 2006 (con i dovuti miglioramenti per carità). Le modalità sono quelle, le mappe pure hanno fatto un abuso di riciclo che ci sono mappe che si giocano da 10 anni.
Devono avere il coraggio di lasciare 3 modalità classiche: TDM, RDC ed Escalation (così son contenti per gli esport). Per il resto rivoluzionare tutto. Hanno creato una trama che parlerà di guerra totale con le locuste? Bene, che le riproducano online. Modalità ad obiettivi, con 24/32 giocatori su vasta scala con mezzi. Ormai la lore è ampia da porter inserire grandissima varietà in tutto. E poi non avrebbero concorrenza, ad oggi non esiste una modalità tale in terza persona, che potrebbe sfruttare alla grande le coperture, le distanze, trincee ecc ecc....
 

Floxy

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Io è dall'annuncio del 5 che parlo di un cambio radicale del multiplayer in Gears e quindi concordo pienamente con te. Ovviamente c'è ancora chi ci gioca e gli piace così ma è indiscutibile che il problema più grande non è più la stabilità del netcode e del bilanciamento, ma è che sostanzialmente il multiplayer è sempre lo stesso dal 2006 (con i dovuti miglioramenti per carità). Le modalità sono quelle, le mappe pure hanno fatto un abuso di riciclo che ci sono mappe che si giocano da 10 anni.
Devono avere il coraggio di lasciare 3 modalità classiche: TDM, RDC ed Escalation (così son contenti per gli esport). Per il resto rivoluzionare tutto. Hanno creato una trama che parlerà di guerra totale con le locuste? Bene, che le riproducano online. Modalità ad obiettivi, con 24/32 giocatori su vasta scala con mezzi. Ormai la lore è ampia da porter inserire grandissima varietà in tutto. E poi non avrebbero concorrenza, ad oggi non esiste una modalità tale in terza persona, che potrebbe sfruttare alla grande le coperture, le distanze, trincee ecc ecc....
Ma magari...
 

Luca.Lampard.

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Io è dall'annuncio del 5 che parlo di un cambio radicale del multiplayer in Gears e quindi concordo pienamente con te. Ovviamente c'è ancora chi ci gioca e gli piace così ma è indiscutibile che il problema più grande non è più la stabilità del netcode e del bilanciamento, ma è che sostanzialmente il multiplayer è sempre lo stesso dal 2006 (con i dovuti miglioramenti per carità). Le modalità sono quelle, le mappe pure hanno fatto un abuso di riciclo che ci sono mappe che si giocano da 10 anni.
Devono avere il coraggio di lasciare 3 modalità classiche: TDM, RDC ed Escalation (così son contenti per gli esport). Per il resto rivoluzionare tutto. Hanno creato una trama che parlerà di guerra totale con le locuste? Bene, che le riproducano online. Modalità ad obiettivi, con 24/32 giocatori su vasta scala con mezzi. Ormai la lore è ampia da porter inserire grandissima varietà in tutto. E poi non avrebbero concorrenza, ad oggi non esiste una modalità tale in terza persona, che potrebbe sfruttare alla grande le coperture, le distanze, trincee ecc ecc....
Magari facessero battaglie su larga scala alla Battlefield
 
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