UFFICIALE PC Gears 5

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi domanda nabbissima lo so, ma sapete come si inviano messaggi o si avviano chat con persone nella tua lobby? Ricordo che su xbox 360 anni fa si poteva dopo una partita vedere chi aveva giocayo con te il match precedente e potevi scrivergli, ma su pc non ne ho proprio idea, come si fa?
Quello era un sistema di party dell'xbox, su pc non funziona così e puoi vedere solo la scheda profilo dei giocatori, e come sistema di chat c'è solo il voip vocale di gioco e nessuna messaggistica privata a parte la chat generale. Su pc di solito si usano applicazioni esterne come teamspeak, discord, e altre app di comms.

Cioè l'app xbox non funziona allo stesso modo? Nemmeno attraverso steam?

Cmq io sono un ex semi pro player (ai tempi di gears 1/2) e stavo cercando qualche pro/semipro con cui giocare qualche ranked di tanto in tanto, purtroppo le ranked da solo sono un letamaio, se ti capita la squadra scarsa perdi sempre. La connessione poi in alcune partite non aiuta, praticamente da gears 1/2 questo gioco non è cambiato di una virgola, tante volte mi capita di vedere i colpi che vanno veramente a vuoto, o gente che mi scoppia come se fossero ultra precisi quando invece loro mi stanno visuallizzando molto più velocemente di me, certo capita anche il contrario, quando becco la stanza buona sono io a scoppiare tutti bene come si deve, certo è un peccato che a distanza di oltre 15 anni non sia cambiato nulla.
Purtroppo dei miei vecchi compagni di gioco non è rimasto nessuno e mi piacerebbe avere un rendimento più costante, se c'è qualcuno veramente bravo e forte a giocare (gnasher skill, wallbounce, bravo headshottatore col cecchino) per un po di partite pro mi aggiunga vi lascio il mio tag

xVcRx NAP

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro