Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
804
logogow3.png
IL RITORNO DELLA SQUADRA DELTA!

Data Uscita: 20 Settembre 2011

gears-of-war-3-xbox-360-cover.png

newsgow3base.png
Le ultime notizie da Spaziogames.it

infogow3.png
Topic Obiettivi: Link Genere : Third Person Shooter Sviluppatore : Epic Games Distributore: Microsoft Produttore : Microsoft Game Studios Data d'uscita: 20 Settembre 2011 Multiplayer : Disponibile Lingua : Sicuramente Doppiato Italiano Piattaforme : Xbox 360 Demo: Beta Multiplayer Conclusa il 15/05/2011 Installazione: - Prezzo più basso: - Cover : Link Media Voti : - Sito Ufficiale: http://www.gearsofwar.com Episodi Precedenti: Gears of War 1/2
limitedgow3.png
Limited Edition

La Limited Edition di Gears of War 3 conterrà:

• Media di servizio di Adam Fenix fatta di zinco. Dimensioni: 77 mm x 10 mm.

• Personaggio esclusivo sbloccabile nel multiplayer Adam Fenix (il codice è inciso nelle medaglia di servizio dei COG, ognuna unica in ogni limited)

• Bandiera di tessuto col simbolo dei COG.

• Effetti personali di Adam Fenix, tra cui il suo testamento, il progetto iniziale del Martello dell'Alba e altri ricordi della famiglia Fenix

Epic Edition

gamgearsofwar3edition530.jpg
La Epic Edition di Gears of War 3 conterrà:

• Un'action figure limitata di Marcus Fenix - realizzta dall'Art Director di Epic Chris Perna e esclusivamente fabbricata dagli artigiani a ''Triforce''. Diminsioni: altezza 285mm, diametro 225mm. Peso: 1.7 kg.

• ''L'arte e il design di Gears of War'' di Tom Bissel - un artbook di 96 pagine contente concept art, interviste e foro per quanto riguarda tutta la storia di Gears of War.

• Paccetto Armi ''Infected Omen'' - Speciali Skin per le 5 armi multiplayer: Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Fucile a pompa a canne mozze, fucile a pompa Gnasher.

• Tutti i contentui della ''Limited Edition'' di Gears of War 3.

anteprimegow3.png

VOTO:

9,3

PRO:

- Campagna memorabile

- Cooperativa a 4

- Comparto tecnico notevole

CONTRO:

- Doppiaggio non eccelso

- Poche novità

Commento Finale

Nonostante le elevatissime aspettative Gears of War 3 si conferma il degno finale di una delle saghe più influenti di questa generazione di console. A differenza dei precedenti capitoli forse questo episodio pecca un po’ in originalità, ma l’eccezionale campagna, con una cooperativa a quattro giocatori ed una lunghezza notevole, il divertimento offerto da Orda e Belva e il solido multiplayer, rendono il pacchetto Epic imprescindibile per tutti gli amanti della serie e per coloro alla ricerca di un titolo spettacolare, divertente e dalla forte impronta action.

mediagow3.png
Gli ultimi contenuti multimediali dal web.
videogow3.png
Primo Trailer Ufficiale ''Ashes to Ashes''

Primo Video di Gioco Multiplayer

Intervista con Rod Fergusson e Cliff Blezinski

E3 Trailer

immaginigow3base.png

Ultima modifica da un moderatore:
premetto che nn ho giocato ad uncharted ,ma le immagini mi sanno molto del titolo sony

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma tanto è ancora presto

questo leggendo vari forum sembra essere effettivamente un video di una tech demo che circola da tempo sulle migliorie apportate all'UE e che è stata mostrata anche alla recente GDC,che l'annuncio di Gears 3 sia vicino ragazzi?

E ricomincia il ciclo.

Alla GDC 10 è stato mostrato l'UE migliorato e una delle nuove modifiche è una riproduzione della vegetazione più realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagini

prima della GDC è apparso questo video che "casualmente" mostra una ambientazione particolarmente verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif coincidenza?

Video

Però, spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho avuto un'erezione, ma prima di esagerare con facili entusiasmi, aspettiamo di vedere realmente cos'è questo GoW quando gira sulle nostre Console. Troppo facile fare video del genere, e la Epic ci ha abituato.

A me ricorda dino crisis sto video... Sarà solo una mia impressione...

detto da uno "dell'altra sponda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Bigboss:
Chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocherò Gears 3 come ho già fatto con il 2 e l'1 e come ho già fatto come tutte le altre esclusive 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: dell'altra sponda ci sei tu :kep88:

Alla GDC 10 è stato mostrato l'UE migliorato e una delle nuove modifiche è una riproduzione della vegetazione più realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagini

prima della GDC è apparso questo video che "casualmente" mostra una ambientazione particolarmente verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif coincidenza?

Video

non mi è piaciuto il primo...non mi è piaciuto il secondo...se ne fanno un terzo mi interessa poco e niente...sinceramente spero sia un'altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro