Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nel 3 Marcus ha un'altra voce (nel doppiaggio italiano), fu abbastanza demoralizzante scoprirlo quando uscirono le prime recensioni.Nel doppiaggio originale, Marcus è interpretato da John Dimaggio..lo stesso doppiatore di Bender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato al primo doppiato in ita,mentre al 2 in lingua originale,e sentendo di nuovo nel 3 il doppiaggio in ita mi sembrava fosse cambiato qualcosa,ora ho capito cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco amici per fare qualche partita online , (anche a Gears Judgment anche se l'online mi sembra semi-abbanonato)

Aggiungetemi,

grazie

Ho cominciato il gioco dopo anni che stava lì in attesa (prima dovevo finire il 2...), ma mi sono accorto che nonostante il gioco sia pal è in lingua inglese. Come mai? Non dovrebbe essere localizzato in automatico in italiano?

Ho cominciato il gioco dopo anni che stava lì in attesa (prima dovevo finire il 2...), ma mi sono accorto che nonostante il gioco sia pal è in lingua inglese. Come mai? Non dovrebbe essere localizzato in automatico in italiano?
Confermo che il gioco era full ita nell'edizione italiana :sisi:

Possibile che tu abbia la uk e che non sia multilingua?

La versionedei sullo store è vero, ha i sottotitoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Confermo che il gioco era full ita nell'edizione italiana :sisi:Possibile che tu abbia la uk e che non sia multilingua?
Infatti la versione è pal italiana (come recita la confezione), il gioco però è completamente in inglese. L'ho preso usato da gamestop. L'unica possibilità è che abbiano messo la versione uk nella confezione italiana, perchè altrimenti non si spiega...

ho scaricato il gioco fruendo di un voucher presente nella confezione di Gears 4,ma non riesco a giocare,il sistema non mi permette di salvare i dati.Se interrompo la partita mi tocca sempre reiniziare da capo.Mi chiede di impostare il controller su un profilo,ma che io sappia tutti i giochi lo fanno automaticamente

Iniziato e fatto il prologo più i primi tre capitoli dell'atto 1.

Cavoli, avevo criticato la pesantezza del gameplay che già nel secondo capitolo si faceva sentire e qui me lo rendono molto più fluido :asd:

Tecnicamente é godibile ancora oggi, purtroppo anni fa lessi uno SPOILER per sbaglio quindi so già cosa succede purtroppo nel finale (altro non so fortunatamente, basta e avanza quello)

Mi sembra che vogliano dare maggior spessore al personaggio di Cole o sbaglio?

Peccato che fino a lunedì non posso giocarci, mi aveva incuriosito molto :sisi:

Iniziato e fatto il prologo più i primi tre capitoli dell'atto 1.

Cavoli, avevo criticato la pesantezza del gameplay che già nel secondo capitolo si faceva sentire e qui me lo rendono molto più fluido :asd:

Tecnicamente é godibile ancora oggi, purtroppo anni fa lessi uno SPOILER per sbaglio quindi so già cosa succede purtroppo nel finale (altro non so fortunatamente, basta e avanza quello)

Mi sembra che vogliano dare maggior spessore al personaggio di Cole o sbaglio?

Peccato che fino a lunedì non posso giocarci, mi aveva incuriosito molto :sisi:
Molto bello anche questo, come dici anche tu è tecnicamente godibile anche oggi.. ma io sinceramente penso che anche i primi 2 lo siano 

Cole gran personaggio qui.. comunque goditi questo gioco 

Dopo un periodo un po' no coi videogiochi e il pass scaduto ho approfittato di fare i tre mesi a 1€ e riprenderlo
Dopo un inizio lento del secondo atto ha tirato fuori situazioni assurde, fine atto 2 e tutto l'atto 3 splendidi.
Tra l'altro ho scoperto che lo spoiler che avevo beccato non era il finale ma proprio la conclusione dell'atto 3. Fatto pure il primo capitolo dell'atto 4, introduttivo alla seconda parte di gioco ma molto bello, la città ha un fascino assurdo nella sua desolazione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Andato avanti nell'atto 4 e intanto ho ordinato il primo libro su Amazon (in ordine cronologico) che parla di Marcus negli anni della prigione. Devo dire che questo GoW3 dopo un secondo capitolo non troppo entusiasmante mi ha rimesso una gran voglia di giocare alla saga e soprattutto di approfondire la lore (di per sé questa trilogia non é granché complicata e gira tutto intorno alle stesse cose) ma se il 4-5 sapranno espanderla e se i libri + Judgment possono essere dei buoni approfondimenti sul passato allora perché no!!

"La fine della Coalizione" e sopratutto "Prigioniero" sanno espandere discretamente la trama di Gears.

Judgment proprio no, non sarebbe dovuto neanche esistere.

"La fine della Coalizione" e sopratutto "Prigioniero" sanno espandere discretamente la trama di Gears.
Judgment proprio no, non sarebbe dovuto neanche esistere.
Arrivato prigioniero, bel mattone, 500+ pagine

Judgment lo gioco per completezza e perché Baird mi piace
Se non la storia approfondisce almeno il personaggio?

Direi di no, caz**one è con Marcus, caz**one era anche prima. :sard:

Se non ricordo male c'è un piccolo approfondimento su Baird in "La fine della Coalizione".

Poi ci sarebbe il " Gears of War: Judgment: Kilo Squad: The Survivor's Log" che è una specie di diario di Baird ma  me ne sono tenuto a debita distanza, quindi non so dirti.

Finito. Mi é piaciuto davvero tanto, abbandona la pesantezza dei primi due capitoli lato gameplay e risulta ultra godibile pure oggi. Chiude degnamente la trilogia di Marcus, penso abbia alcune delle sezioni più adrenaliniche e spettacolari della saga. Vado controtendenza ma devo dire che il più debole lato campagna é il secondo capitolo. Un 9 pieno se lo prende tutto.
Gears of War 1-3-2 in ordine di gradimento. Ho iniziato Judgment poi passerò al 4 e infine al 5.
Mi ha appassionato come saga, ora però mi aspettano i due capitoli peggiori di fila, spero non mi smorzino troppo l'entusiasmo

Finito. Mi é piaciuto davvero tanto, abbandona la pesantezza dei primi due capitoli lato gameplay e risulta ultra godibile pure oggi. Chiude degnamente la trilogia di Marcus, penso abbia alcune delle sezioni più adrenaliniche e spettacolari della saga. Vado controtendenza ma devo dire che il più debole lato campagna é il secondo capitolo. Un 9 pieno se lo prende tutto.
Gears of War 1-3-2 in ordine di gradimento. Ho iniziato Judgment poi passerò al 4 e infine al 5.
Mi ha appassionato come saga, ora però mi aspettano i due capitoli peggiori di fila, spero non mi smorzino troppo l'entusiasmo

Guarda, il Judgment non mi è così dispiaciuto.. si lascia giocare  :morrisb2:  

Il terzo comunque tanta roba, che finale..  :morrisb2:  

Non avendo avuto le varie xbox passate con il pass sto recuperando le varie esclusive della console, beh ho giocato consecutivamente sia il 2 che il 3 ma io ho trovato il secondo nettamente piu divertente e spettacolare, il 3 mi ha deluso rapportandolo sia al due sia alle tante domande lasciate senza risposte. Poi se le varie risposte ci siano nei seguiti o nei libri questo non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro