Cosa c'è di nuovo?

Gears Of War 4 | Live Metacritic: 85

Pubblicità

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Da buon fanboy della serie non potevo non aprire l'udienza preliminare per il nuovo capitolo della saga, che segna il passaggio di consegne non solo da Epic al nuovo team interno di MS, i Coalition, ma anche dal vecchio gruppo di eroi al nuovo trio di ragazzini che deve dimostrare di essere all'altezza di Marcus e co. A partire dalla mezzanotte di oggi sarà giocabile per chi è andato di Ultimate Edition, quindi mi aspetto i primi commenti a caldo già a partire dalla giornata di domani. Per chi invece non ha voluto cacciare 99 euro, per metterci le mani sopra dovrà aspettare martedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
158
Medaglie
7
è na *****. :kep88:

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Dopo che aver saputo che è il primo gioco su PC a supportare l'adaptive resolution e che il porting è fatto divinamente stavo quasi pensando di comprarglielo solo per dare un messaggio a Microsoft :kep88:

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Me l'aspettavo il tuo commento Gambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che per chi riesce a sopravvivere ai millemila bug del windows store, già a partire dal download, potrà probabilmente godere di un ottimo porting del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
158
Medaglie
7
il mio odio per gears è scontato tanto quanto l'incompetenza del nuovo mod nella moderazione.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
Accogienza tiepida per ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,667
Medaglie
13
piaciuto molto il primo, il secondo mi ruppe già abbastanza i maroni(la scena con la moglie di dom:ryo::ryo::ryo::ryo::ryo:), gli altri neanche toccati

una saga che forse ha dato tutto col primo capitolo:loris:?

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,557
Medaglie
15
piaciuto molto il primo, il secondo mi ruppe già abbastanza i maroni(la scena con la moglie di dom:ryo::ryo::ryo::ryo::ryo:), gli altri neanche toccatiuna saga che forse ha dato tutto col primo capitolo:loris:?
Quoto a sangue

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
673
Medaglie
17
Ovviamente hyppato come una bestia, peccato che potrò recuperarlo solo verso dicembre o giù di lì, in questo periodo c'ho troppo spese da fare :tristenev:

Vabbè io poi sono un po' di parte, lo considero il miglior sparatutto degli ultimi anni e l'unico (insieme a fifa) videogioco che mi piace giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T

TheMrGmk

Magari poi è pure un bel gioco, ma non mi suscita proprio il minimo interesse, ho già dato con questa saga

Ultima modifica:

CipryNano

LV
1

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
Guardate, se é come il 3 va anche bene ma se torniamo ai livelli degli altri ennesimo gioco che anche no di una delle saghe più sopravvalutate di sempre.

Auron307

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
854
Medaglie
14
Guardate, se é come il 3 va anche bene ma se torniamo ai livelli degli altri ennesimo gioco che anche no di una delle saghe più sopravvalutate di sempre.
Sopravvalutate...forse nella campagna...ma è l'unico tps che rimane su vette altissime e che ha segnato gli standard per qualsiasi gioco avesse una minima componente tps...lo stesso decantato uncharted 2 ha preso a due mani per multiplayer da gears.

Poi può non piacere il genere per carità...ma dire che è sopravvalutato un gioco che è la vetta più alta del suo genere mi pare esagerato

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,357
Medaglie
10
Sopravvalutate...forse nella campagna...ma è l'unico tps che rimane su vette altissime e che ha segnato gli standard per qualsiasi gioco avesse una minima componente tps...lo stesso decantato uncharted 2 ha preso a due mani per multiplayer da gears.Poi può non piacere il genere per carità...ma dire che è sopravvalutato un gioco che è la vetta più alta del suo genere mi pare esagerato
:bah!:

Vanquish e Max Payne 3 sono le vette più alte del genere Tps "puro".

Gears a dato al mondo le "coperture" (non contiamo quelle del mondo 2D ed altri prodotti 3D come Operation Winback e Headhunter) ma pure quelle sono state reinventate con Splatoon diventando dinamiche.

Diciamo che ha fatto il suo tempo, ed ora è un more of the same.

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Per quanto mi riguarda, le campagne di Gears 2 e 3 rappresentano il top assoluto nel genere dei TPS puri, per intensità, ritmo, longevità, bilanciamento, varietà di situzioni, ambientazioni, nemici ed armi. Le rigiocherei fino alla morte, in singolo o in co-op, senza mai annoiarmi. Con buona pace dei vari Max Payne 3, Binary Domain, Vanquish, tutti apprezzabilissimi sia ben chiaro, ma a mio parere non restituiscono minimamente il feeling viscerale delle sparatorie del TPS Epic...

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
673
Medaglie
17
Per quanto mi riguarda, le campagne di Gears 2 e 3 rappresentano il top assoluto nel genere dei TPS puri, per intensità, ritmo, longevità, bilanciamento, varietà di situzioni, ambientazioni, nemici ed armi. Le rigiocherei fino alla morte, in singolo o in co-op, senza mai annoiarmi. Con buona pace dei vari Max Payne 3, Binary Domain, Vanquish, tutti apprezzabilissimi sia ben chiaro, ma a mio parere non restituiscono minimamente il feeling viscerale delle sparatorie del TPS Epic...
perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
731
Medaglie
7
Per me vanquish non è da meno...

Il resto sinceramente è inferiore a gears

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,357
Medaglie
10
Bho, pensavo si parlasse di gameplay.

Se mi dite campagna, allora vi cito Uncharted 2 ed abbiamo un bello scontro tra titani.

Auron307

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
854
Medaglie
14
:bah!:
Vanquish e Max Payne 3 sono le vette più alte del genere Tps "puro".

Gears a dato al mondo le "coperture" (non contiamo quelle del mondo 2D ed altri prodotti 3D come Operation Winback e Headhunter) ma pure quelle sono state reinventate con Splatoon diventando dinamiche.

Diciamo che ha fatto il suo tempo, ed ora è un more of the same.
Vedi che si parlava di saga sopravvalutata....il 4 è probabilmente un more of the same...ma la saga NO...hai parlato di max payne 3 e vanquish ma sono giochi venuti dopo e che devono qualcosa sempre a gears. Ripeto...evitate di confondere l'importanza del gioco con i gusti personali...che tu preferisca vanquish ci può stare (a me fece venire solo il mal di testa per la velocità, la confusione e tutto ciò che c'era a schermo), e splatoon è uscito 10 anni dopo gears eh...ma gears dal 2006 nell'ambito tps è stato il più copiato e quello a cui si è tratto più ispirazione. E su questo mi sembra non ci sia molto da discutere.

Poi ripeto...potrà farvi schifo,dire che è un americanata, che la storia sia stupida...su questo non discuto,ma non confondiamo i gusti con l'effetivo riconoscimento e importanza che ha avuto gears negli ultimi 10 anni dal punto di vista del gameplay,shooter

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Bho, pensavo si parlasse di gameplay.
Se mi dite campagna, allora vi cito Uncharted 2 ed abbiamo un bello scontro tra titani.
U2 però non è un TPS "puro", o meglio non appartiene alla stessa scuola dei vari GeOW, Max Payne 3, Vanquish, Binary Domain, giochi dove non esiste neanche un tasto per saltare e le uniche interazioni possibili con l'ambiente circostante, oltre a riempire di proiettili i nemici, sono "premi il pulsante" e "abbassa la leva"...

Pubblicità
Pubblicità