Mi sembra che qua si stanno mettendo le mani avanti su un prodotto di cui non si sa nulla...Rod ferguson ha chiaramente dichiarato che le classi sono presenti solo su overrun, e non c'è motivo di dubitarne...d'altronde non è difficile intuire come lo pseudo sistema di classi visto in belva per le locuste debba essere bilanciato con un sistema di classi per i cog...perchè se i cod fossero senza classi, con tutti i personaggi capaci di creare difese e con la possibilità di comprare armi, la modalità overrun risulterebbe totalmente sbilanciata a favore dei cog, quindi non ci vedo nulla di strano in questa suddivisione delle classi. (Anche perchè se notate già in gears 3 giocando in belva queste classi sono presenti: Cole col boomshot, baird con arco, griffin canne mozze...)
Poi dire che la campagna sarà sottotono e più corta mi pare un pò prematuro visto che per ora sappiamo solo i protagonisti
Hanno cambiato pure lo scrittore, quindi la buona volontà ce la stanno mettendo. L'unico dubbio anch'io ce l'ho sulla longevità, ma quella del 3 era sulle 10-12 ore e se veramente vogliono implementare le scelte che cambiano il filone della storia e il respawn dei nemici mai uguale, diciamo che un PICCOLA diminuizione della longevità sarebbe anche giustificato per me...
Nelle altre modalità del multi sono sicuro che le classi non saranno presenti, ma se saranno presenti sono sicuro che non riguarderanno le armi che come da tradizione saranno sempre uguali per tutti. Per capirci, tutti partiranno con lancer e gnasher, se ci sarà distinzione di classi saranno secondarie (che so il medico unico che può rianimare, soldato unico con granate in partenza)...Alla epic non li reputo così idioti da implementare nel multi un sistema di classi che permettarà alla gente di partire col boomshot in mano e un altro solo col cecchino...risulterebbe tutto troppo sbilanciato e loro lo sanno benissimo!!!!