Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
E' appena uscito un podcast di rod ferguson che mi ha un po' spiazzato per ora... a quanto pare ci saranno i controlli alternativi anche per il multiplayer (può voler dire tutto e il contrario di tutto, ma dice anche che il multi avrà l'impronta di judgment... inizio a temere davvero che ci siano le classi pure lì)
http://media1.gameinformer.com/media/audio/theshow/gearsjudgement/GearsJudgment.mp3
Germano_Mosconi_05.gif

E' appena uscito un podcast di rod ferguson che mi ha un po' spiazzato per ora... a quanto pare ci saranno i controlli alternativi anche per il multiplayer (può voler dire tutto e il contrario di tutto, ma dice anche che il multi avrà l'impronta di judgment... inizio a temere davvero che ci siano le classi pure lì)
http://media1.gameinformer.com/media/audio/theshow/gearsjudgement/GearsJudgment.mp3
I controlli del joypad sono una cosa, le classi un'altra!! E' assodato che i comandi l'hanno cambiati e una volta che hanno deciso d farli sarebbe stato sbagliato che per la campagna erano in un modo e per overrun in un altro...

Ma il fatto che i comandi cambino non vuol dire che le classi ci saranno in tutto il multiplayer, anzi è stato confermato che saranno solo per overrun...

Che poi dicano che judgment avrà un impronta tutta sua per il multi penso sia normale...pensi che ti direbbe mai chea parte overrun l'online è uguale al 3??

I controlli del joypad sono una cosa, le classi un'altra!! E' assodato che i comandi l'hanno cambiati e una volta che hanno deciso d farli sarebbe stato sbagliato che per la campagna erano in un modo e per overrun in un altro...Ma il fatto che i comandi cambino non vuol dire che le classi ci saranno in tutto il multiplayer, anzi è stato confermato che saranno solo per overrun...

Che poi dicano che judgment avrà un impronta tutta sua per il multi penso sia normale...pensi che ti direbbe mai chea parte overrun l'online è uguale al 3??
E infatti ha proprio detto di aspettarsi il multiplayer competivo, ma non quello classico... per me il rischio c'è. Poi boh, si vedrà.

il gioco farà schifo come gow2&3.
Grandi argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente nuove info verranno rilasciate al comic-con, visto ci sarà una conferenza sul gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi aspetto info o cmq video anche sul sp.

Cliff Bleszinski, il padre della serie di Gears of War, si dice "veramente entusiasta" per l'introduzione delle classi nel multiplayer di Gears, ma ha messo in chiaro che potranno comunque essere utilizzate le vecchie strategie di gioco. Questo è quanto dichiarato in un video anteprima che sarà presto online.

"Nei precedenti capitoli, la tattica migliore consisteva nel saltare qui e la ed utilizzare il wall bouncing per arrivare a sparare dritto in faccia al vostro avversario con lo gnasher. Questo è molto figo e infatti potrete ancora farlo. Ma sto cominciando ad invecchiare, i miei tempi di reazione non sono gli stessi di quando avevo 19 anni e mi piacerebbe pertanto che ci sia anche la possibilità di contribuire al gioco di squadra in altri modi."

Schifo!

Cliff Bleszinski, il padre della serie di Gears of War, si dice "veramente entusiasta" per l'introduzione delle classi nel multiplayer di Gears, ma ha messo in chiaro che potranno comunque essere utilizzate le vecchie strategie di gioco. Questo è quanto dichiarato in un video anteprima che sarà presto online.
"Nei precedenti capitoli, la tattica migliore consisteva nel saltare qui e la ed utilizzare il wall bouncing per arrivare a sparare dritto in faccia al vostro avversario con lo gnasher. Questo è molto figo e infatti potrete ancora farlo. Ma sto cominciando ad invecchiare, i miei tempi di reazione non sono gli stessi di quando avevo 19 anni e mi piacerebbe pertanto che ci sia anche la possibilità di contribuire al gioco di squadra in altri modi."

Schifo!
D: cliff io voglio un gioco più simile a gow 2 e tu mi fai 'ste dichiarazioni?!?

E' chiaro che Judgment peggiorerà ulteriormento la formula del terzo difficilmente torneremo ad un multy simile ai primi 2...s'inventeranno altre robe per irritare la gente ancor di più, POCO MA SICURO!!!

Temo anche in una compagna in singolo corta e sottotono.

Ultima modifica:
Mi sembra che qua si stanno mettendo le mani avanti su un prodotto di cui non si sa nulla...

Rod ferguson ha chiaramente dichiarato che le classi sono presenti solo su overrun, e non c'è motivo di dubitarne...d'altronde non è difficile intuire come lo pseudo sistema di classi visto in belva per le locuste debba essere bilanciato con un sistema di classi per i cog...perchè se i cod fossero senza classi, con tutti i personaggi capaci di creare difese e con la possibilità di comprare armi, la modalità overrun risulterebbe totalmente sbilanciata a favore dei cog, quindi non ci vedo nulla di strano in questa suddivisione delle classi. (Anche perchè se notate già in gears 3 giocando in belva queste classi sono presenti: Cole col boomshot, baird con arco, griffin canne mozze...)

Poi dire che la campagna sarà sottotono e più corta mi pare un pò prematuro visto che per ora sappiamo solo i protagonisti:bah:

Hanno cambiato pure lo scrittore, quindi la buona volontà ce la stanno mettendo. L'unico dubbio anch'io ce l'ho sulla longevità, ma quella del 3 era sulle 10-12 ore e se veramente vogliono implementare le scelte che cambiano il filone della storia e il respawn dei nemici mai uguale, diciamo che un PICCOLA diminuizione della longevità sarebbe anche giustificato per me...

Nelle altre modalità del multi sono sicuro che le classi non saranno presenti, ma se saranno presenti sono sicuro che non riguarderanno le armi che come da tradizione saranno sempre uguali per tutti. Per capirci, tutti partiranno con lancer e gnasher, se ci sarà distinzione di classi saranno secondarie (che so il medico unico che può rianimare, soldato unico con granate in partenza)...Alla epic non li reputo così idioti da implementare nel multi un sistema di classi che permettarà alla gente di partire col boomshot in mano e un altro solo col cecchino...risulterebbe tutto troppo sbilanciato e loro lo sanno benissimo!!!!

Ragazzi, ho appena acquistato game informer. C'è un inserito dedicato a GOWJ, datemi il tempo di leggerlo e se ci sono notizie in più, vi aggiornerò!

Mi sembra che qua si stanno mettendo le mani avanti su un prodotto di cui non si sa nulla...Rod ferguson ha chiaramente dichiarato che le classi sono presenti solo su overrun, e non c'è motivo di dubitarne...d'altronde non è difficile intuire come lo pseudo sistema di classi visto in belva per le locuste debba essere bilanciato con un sistema di classi per i cog...perchè se i cod fossero senza classi, con tutti i personaggi capaci di creare difese e con la possibilità di comprare armi, la modalità overrun risulterebbe totalmente sbilanciata a favore dei cog, quindi non ci vedo nulla di strano in questa suddivisione delle classi. (Anche perchè se notate già in gears 3 giocando in belva queste classi sono presenti: Cole col boomshot, baird con arco, griffin canne mozze...)

Poi dire che la campagna sarà sottotono e più corta mi pare un pò prematuro visto che per ora sappiamo solo i protagonisti:bah:

Hanno cambiato pure lo scrittore, quindi la buona volontà ce la stanno mettendo. L'unico dubbio anch'io ce l'ho sulla longevità, ma quella del 3 era sulle 10-12 ore e se veramente vogliono implementare le scelte che cambiano il filone della storia e il respawn dei nemici mai uguale, diciamo che un PICCOLA diminuizione della longevità sarebbe anche giustificato per me...

Nelle altre modalità del multi sono sicuro che le classi non saranno presenti, ma se saranno presenti sono sicuro che non riguarderanno le armi che come da tradizione saranno sempre uguali per tutti. Per capirci, tutti partiranno con lancer e gnasher, se ci sarà distinzione di classi saranno secondarie (che so il medico unico che può rianimare, soldato unico con granate in partenza)...Alla epic non li reputo così idioti da implementare nel multi un sistema di classi che permettarà alla gente di partire col boomshot in mano e un altro solo col cecchino...risulterebbe tutto troppo sbilanciato e loro lo sanno benissimo!!!!

Ma chissene frega delle classi fosse quello il problema...per rovinare ulteriormente intendo introduzione di altre armi idiote.

Nel 3 è il canne mozze ed il retro in Judgment chissà quale porcheria introdurranno...oppure nuove granate, magari quella congelante o perchè no quella che ti annebbia la vista per un tot di secondi....di niubbate ne possono inventare a quintalate e conoscendoli ne faranno sicuramente.

Io lo prenderò per la campagna principalmente, dopo quella merd4 del multi del terzo possono anche andare a farsi fotttere a me non m'inculano più questo è certo....qiuindi spero che almeno la campagna valga e non sia una roba da 5/6 ore o noisa come quella del terzo.

Ultima modifica:
Ma chissene frega delle classi fosse quello il problema...per rovinare ulteriormente intendo introduzione di altre armi idiote.Nel 3 è il canne mozze ed il retro in Judgment chissà quale porcheria introdurranno...oppure nuove granate, magari quella congelante o perchè no quella che ti annebbia la vista per un tot di secondi....di niubbate ne possono inventare a quintalate e conoscendoli ne faranno sicuramente.

Io lo prenderò per la campagna principalmente, dopo quella merd4 del multi del terzo possono anche andare a farsi fotttere a me non m'inculano più questo è certo....qiuindi spero che almeno la campagna valga e non sia una roba da 5/6 ore o noisa come quella del terzo.
Scusa eh, io non voglio riprendere la polemica che c'è stata già in gears3, ma la domanda mi sorge spontanea...

Da come parli pare che gears3 sia il gioco più merdoso presente in questa gen, quando a conti fatti, non c'è TPS che regge il confronto (forse un pò uncharted) ma nessun gioco offre la fluidità, le meccaniche e un solidissimo gameplay come lo offre gears of war3 (che potrai anche criticarlo per il canne mozze, ma questo non elimina i suoi grandissimi pregi che lo rendono migliore anche dei suoi prequel). Detto questo, prendendo atto che ti fa schifo così tanto, perchè sei qua a spalare me*** su questo spinoff di cui non si sa assolutamente nulla, tra l'altro criticandolo su discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra???(posso capire se lo criticavi proprio sulle classi, ma criticarlo su presunte armi nabbe che per ora sono presenti solo nella tua immaginazione mi pare un pò assurdo)...Perchè non ti limiti a non comprarlo?

Se un gioco mi ha deluso, io non vado a comprare il suo seguito...Dead space 2 mi è piaciuto, ma certe pieghe che aveva preso mi avevano deluso e l'implementazione della coop nel 3 mi hanno portato a decidere che lo prenderò usato a 20 euro. Stessa cosa identica che probabilmente farò con resident evil 6. Quindi basta non comprarlo...

Scusa eh, io non voglio riprendere la polemica che c'è stata già in gears3, ma la domanda mi sorge spontanea...Da come parli pare che gears3 sia il gioco più merdoso presente in questa gen, quando a conti fatti, non c'è TPS che regge il confronto (forse un pò uncharted) ma nessun gioco offre la fluidità, le meccaniche e un solidissimo gameplay come lo offre gears of war3 (che potrai anche criticarlo per il canne mozze, ma questo non elimina i suoi grandissimi pregi che lo rendono migliore anche dei suoi prequel). Detto questo, prendendo atto che ti fa schifo così tanto, perchè sei qua a spalare me*** su questo spinoff di cui non si sa assolutamente nulla, tra l'altro criticandolo su discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra???(posso capire se lo criticavi proprio sulle classi, ma criticarlo su presunte armi nabbe che per ora sono presenti solo nella tua immaginazione mi pare un pò assurdo)...Perchè non ti limiti a non comprarlo?

Se un gioco mi ha deluso, io non vado a comprare il suo seguito...Dead space 2 mi è piaciuto, ma certe pieghe che aveva preso mi avevano deluso e l'implementazione della coop nel 3 mi hanno portato a decidere che lo prenderò usato a 20 euro. Stessa cosa identica che probabilmente farò con resident evil 6. Quindi basta non comprarlo...

Forse un pò Uncharted? LOL.

Vabbè non voglio scadere nella solita becera CW, ma ti rispondo dicendoti che i miei sono solo timori e non certezze...Ormai da titolo nn per tutti è diventato una commerciata belle e buona è questo il trend che Epic vuole adottare per il franchise, tutti se ne sono accorti tranne te e non penso che con questo Judgment riavremo un gioco in linea coi primi 2 Gears, anzi...

Ultima modifica:
Forse un pò Uncharted? LOL.Vabbè non voglio scadere nella solita becera CW, ma ti rispondo dicendoti che i miei sono solo timori e non certezze...Ormai da titolo nn per tutti è diventato una commerciata belle e buona è questo il trend che Epic vuole adottare per il franchise, tutti se ne sono accorti tranne te e non penso che con questo Judgment riavremo un gioco in linea coi primi 2 Gears, anzi...
no caro me ne sono accorto benissmo che vogliono fare un gioco più accessibile per tutti, semplicemente non ne faccio un dramma e non vado a spalare cacca su tutto il gioco, gears ha ovviamente i suoi difetti e nessuno lo nega, ma ciò non eliminano i suoi enormi pregi che lo rendono ancora il punto di riferimento per tutti i TPS. E ripeto per me l'unico che si avvicina alla fluidità e gameplay è proprio uncharted, le tue cavolate sulla "becera console war" cosa c'entrano???anzi proprio sto mettendo quasi sullo stesso piano due grandissimi giochi in esclusiva???dove hai visto la "becera console war"???

Quindi evita questi tuoi commenti da bimbominkia, dove accusi chi la pensa diversamente da te dicendo frasi del tipo "solo tu non capisci che..." o "evidentemente tu non conosci il gioco..." perchè non è la prima volta che fai commenti del genere, e sinceramente fai solo innervosire con questa aria che ti dai da "so tutto io..."

no caro me ne sono accorto benissmo che vogliono fare un gioco più accessibile per tutti, semplicemente non ne faccio un dramma e non vado a spalare cacca su tutto il gioco, gears ha ovviamente i suoi difetti e nessuno lo nega, ma ciò non eliminano i suoi enormi pregi che lo rendono ancora il punto di riferimento per tutti i TPS. E ripeto per me l'unico che si avvicina alla fluidità e gameplay è proprio uncharted, le tue cavolate sulla "becera console war" cosa c'entrano???anzi proprio sto mettendo quasi sullo stesso piano due grandissimi giochi in esclusiva???dove hai visto la "becera console war"???Quindi evita questi tuoi commenti da bimbominkia, dove accusi chi la pensa diversamente da te dicendo frasi del tipo "solo tu non capisci che..." o "evidentemente tu non conosci il gioco..." perchè non è la prima volta che fai commenti del genere, e sinceramente fai solo innervosire con questa aria che ti dai da "so tutto io..."

Ma non ne fai un dramma cosa, oh Auron ma che stai a prendere in giro sul serio?

Non ti fai una cazz* di classificata per paura di prendere batoste allucinanti anzi no ti giustifichi dicendo che "non hai la connessione adatta" per fare classficcate...è da settembe che sei li a far veloci, dove si trovano bot e nabbi e dove il livello di sfida è indiscutibilmente più basso e nonostante questo hai cmq da lamentarti (ho letto tuoi vari post addietro)...e poi mi vieni a dire che il gioco è figo?

ma falla finita davvero, tu se dovessi fare un mese continuativamente di classificate prendi il gioco, l'xbox e tutto il resto e vendi tutto in blocco per lo sclero che fa venire sto gioco, altro che balle.

questo non è manco per un cazz0 il punto di riferimento dei Tps, avrebbe potuto esserlo ma purtroppo è andata com'è andata.

Uncharted oltre ad essere migliore in single (parlo del 2 e del 3 il primo Unch è na roba oscena) ha anche un multiplayer divertente e ben calibrato per quello che ho potuto giocare ed il personaggo è fluidissimo, non s'incastra nei muri stando attaccato quando non serve o staccato invece quando serve stare in copertura come in Gears....sarà anche per il fatto che non esiste il Wall bouncing e quindi i movimenti di Drake e co. sono più banali ma funzionali.

Ultima modifica:
Ma non ne fai un dramma cosa, oh Auron ma che stai a prendere in giro sul serio?Non ti fai una cazz* di classificata per paura di prendere batoste allucinanti anzi no ti giustifichi dicendo che "non hai la connessione adatta" per fare classficcate...è da settembe che sei li a far veloci, dove si trovano bot e nabbi e dove il livello di sfida è indiscutibilmente più basso e nonostante questo hai cmq da lamentarti (ho letto tuoi vari post addietro)...e poi mi vieni a dire che il gioco è figo?

ma falla finita davvero, tu se dovessi fare un mese continuativamente di classificate prendi il gioco, l'xbox e tutto il resto e vendi tutto in blocco per lo sclero che fa venire sto gioco, altro che balle.

questo non è manco per un cazz0 il punto di riferimento dei Tps, avrebbe potuto esserlo ma purtroppo è andata com'è andata.

Uncharted oltre ad essere migliore in single (parlo del 2 e del 3 il primo Unch è na roba oscena) ha anche un multiplayer divertente e ben calibrato per quello che ho potuto giocare ed il personaggo è fluidissimo, non s'incastra nei muri stando attaccato quando non serve o staccato invece quando serve stare in copertura come in Gears....sarà anche per il fatto che non esiste il Wall bouncing e quindi i movimenti di Drake e co. sono più banali ma funzionali.
Mi viene da dire che se giocare classificate ti fa "buttare il gioco dallo sclero" ha ragione auron a non giocarle ;p

Che tra l'altro su classificata si trovano solo dei clan di camperoni da far schifo che si piazzano alle granate e non si schiodano mai da lì...

Ma a parte questo, visto che non ho seguito molto le news su questo prequel, le classi ci saranno solo in orda o anche nel multi e/o in singolo?

Ricordo che già prima del 3 avevano rilasciato dichiarazioni sul voler rendere Gears "più gdr"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro