Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo fanno i PCF la serie risorge... altro che in vaccaA posto, serie mandata in vacca![]()
Come non quotarti...A me non importa nulla cosa c'è scritto sulla copertina. Non posseggo azioni Microsoft, né devo tener conto a qualcuno di come vengono chiamati i giochi. Qualcosa di completamente nuovo, ma con un brand già esistente? E sticazzi, mi importa la sostanza. Certo, se The Journey fosse stato un altro Fable e Horizon un altro Forza Motorsport per come li conosciamo mi sarei sentito preso per il **** anche io, ma così, abbiamo due cose nuove, chi se ne frega del nome?
Lo stesso Gears of War, non è neanche detto che sia un Gears of War classico. Vi fate troppi problemi, giocate e non pensate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 19:10:07 ---------- Previous post was at 19:08:13 ----------
Fermo restando che per la conferenza io temo anche peggio di quello che avete scritto voi, ben inteso. Anzi, preparatevi al rivale di iTunes.
Sicuramente, ma non credo fosse il momento di farla risorgere. Cioè, io stesso ho smesso di giocarci ma annunciarne già un altro a neanche un anno da quello che doveva essere il capitolo conclusivo fa molto "brotherhood / revelations / AC III"se lo fanno i PCF la serie risorge... altro che in vacca
Risorge?se lo fanno i PCF la serie risorge... altro che in vacca
Proprio vero, siamo noi la piaga dell'utenza di questa generazione di console. Sono perfettamente d'accordo.Come non quotarti...E' INCREDIBILE come una SPLENDIDA notizia,una vera bomba,per la nostra console,e per il mondo videoludico in generale(fan della saga o meno),riesca a far polemizzare i soliti 2-3 "tontoloni" con il loro solito disfattismo cosmico,vera e proprio PIAGA dell'utenza media di questa gen...pazienza...
Detto questo,sarà il solito capolavoro annunciato,un blockbuster di vendite,che farà benone al nostro passatempo preferito...titoli come questo,volente o nolente,mandano avanti la baracca,c'è poco da discutere...
Non vedo l'ora di avere qualche informazione in più comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perdonami,forse non hai interpretato bene il mio post...Proprio vero, siamo noi la piaga dell'utenza di questa generazione di console. Sono perfettamente d'accordo.
Si il rumor era del novembre scorso diirettamente da OXM:Ora che ci penso, si diceva che People Can Fly stesse lavorando a una trilogia prequel.
Che sia questo?
Non mi sembra proprio... E sony ne è l'esempio....Ormai i nuovi IP non li supporta più nessuno(specie se sono esclusive), mi interessa relativamente poco ma aspetto per esprimere un giudizio.
E a questo punto penso proprio di si. Se fosse confermato che ci lavorano sopra, addirittura su una trilogia, capisco bene perché Bulletstorm sia stato sfanculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che ci penso, si diceva che People Can Fly stesse lavorando a una trilogia prequel.
Che sia questo?
Mah, a parte The Last of Us ci prepariamo a inFamous 3, God of War 4, Killzone 4 e Gran Turismo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sembra proprio... E sony ne è l'esempio....
Mah, a parte The Last of Us ci prepariamo a inFamous 3, God of War 4, Killzone 4 e Gran Turismo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif