Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Regà ma che c'entra Prescott con quell'immagine...è chiaramente Marcus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' lui che viene arrestato in quanto disertore di guerra durante la battaglia di Ephyra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io pensavo questo però guarda bene la figura. Non sembra proprio Marcus e poi non me lo ricordavo cosi alto. Boh forse si tratta di un personaggio completamente nuovo mai visto fino ad ora. Lo sapremo lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle.

Comunque un pò come halo che dopo 3 c'è reach che è il prequel :kep88:

Adoro Gears, ma preferivo una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e se questo nuovo gow sara per la prossima xbox l'anno prox?si parla di bomba m$ all'e3 ma non di bomba per xbox 360 o sbaglio?:pffs:

magari un qualcosa come fu per halo 4 allo scorso e3,cioe "vedo non vedo ";p

e se questo nuovo gow sara per la prossima xbox l'anno prox?si parla di bomba m$ all'e3 ma non di bomba per xbox 360 o sbaglio?:pffs:
L'avevo pensato anch'io perchè onestamente gears 3 è uscito qualche mese fa e mi sembrava troppo presto...Ma sul prossimo numero di gameinformer avrà lo speciale di gears di oltre 14 pagine...quindi dubito mostreranno solo un trailer ma probabilmente per avere tanti dettagli ci sarà una demo quasi sicuramente!!!

C'è da dire anche che sempre gaminformer ha detto che avrà un altro speciale di 10 pagine sull'unreal engine 4...quindi o annunciano la nuova console in uscita anche nei primi mesi 2013...oppure...boh!!!!:pffs:

Confermato da Geoff Keighly è per Xbox 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:16:48 ---------- Previous post was at 15:11:28 ----------

Neache a farlo apposta arriva la conferma di quello che avevo ipotizzato ieri cioè sto Gears è fatto dei People Can Fly confermato dallo stesso presidente Epic Mike Capps:

http://blog.fancensus.com/new-gears-of-war-announcement-being-worked-on-by-people-can-fly/

Quindi appena hanno finito Bulletstorm si son messi al lavoro su questo...la sparo per me esce a settembre 2013 a 2 anni esatti da Gears 3 e probabile canto del cigno della 360:sisi:

Ultima modifica:
Ottimo un cambio di team e di idee ci sta, potrebbe giovare al brand.

Spero solo sia un prequel a sto punto. I PCF sono un team talentuoso, con Bulletstorm han fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di vederli alle prese con Gears.

Ottimo un cambio di team e di idee ci sta, potrebbe giovare al brand.Spero solo sia un prequel a sto punto. I PCF sono un team talentuoso, con Bulletstorm han fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di vederli alle prese con Gears.
quoto, anch'io sono curioso e fiducioso.

bulletstorm è uno sparatutto innovativo, quindi ben venga il cambio di team

Basta che non mi fanno gears of war FPS....là mi incazzerei seriamente!!!!

In fondo dovrebbero fare un bulletstorm senza corda e personaggi "gearsizzati"...per il resto è già fatto:pffs:

quindi se questo esce a settembre 2013 direi che prima di fine 2014 non si cambierà console :sasa:

quindi se questo esce a settembre 2013 direi che prima di fine 2014 non si cambierà console :sasa:
mAH....su questo non sarei tanto sicuro....:bah!:,io credo che entro natale 2013 o primavera 2014 avremo la next gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mAH....su questo non sarei tanto sicuro....:bah!:,io credo che entro natale 2013 o primavera 2014 avremo la next gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This.

Svelato Gears Of WAr: Judgment

Sulla rete sono trapelate le prime scan dell'articolo di Game Informer sul nuovo GOW che prenderà il nome di Gears of War: Judgment e vedrà protagonista la Squadra Kilo composta da Damon Baird, Augustus Cole, Garron Paduk ed una ragazza dai capelli rossi chiamata Sofia Hendricks. Si tratterà quindi a tutti gli effetti di un prequel, ma dalle poche scan trapelate e dalla loro scarsa qualità non è possibile comprendere altri dettagli specifici se non parole che potrebbero dare il via alle prime speculazioni.

Si parla di "maggior libertà" nella narrazione delle vicende nella campagna, della possibilità di poter giocare il singolo in modalità cooperativa, di una miglior gestione dell'IA e di uno "Smart Spawn System" (chiamato anche "S3") che aumenterebbe la longevità del gioco permettendo di creare situazioni diverse ogni qualvolta si dovrà rigiocare un atto o un capitolo specifico.

Aggiornamento:

Game Informer ha appena rivelato sul suo sito online le due cover del numero di luglio sul nuovo Gears of War: Judgment in cui vengono mostrati Damon Baird e Augustus Cole da giovani mentre vengono scortati da due Onyx Guard. Nel retro copertina c'è invece ancora spazio per le locuste, che certamente non mancheranno in questo prequel sviluppato da People Can Fly, insieme ad una città bruciata ed in rovina. Dallo stesso GI veniamo inoltre a sapere che lunedì verranno pubblicate le prime informazioni sul multiplayer: vi lasciamo alle immagini.

Visualizza allegato 83260

Visualizza allegato 83261

Visualizza allegato 83262

Ok sono ufficialmente in fase Hype prequel fatto dai PCF su Baird e Cole e la squadra Kilo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.s. direi che possiamo rendere il thread ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Lo dicevo io che di marcus non aveva niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai inflazionatissima la donna in squadra... aveva senso in gears 3 perchè secondo la storia erano disperati, ma prima (raam's shadow e questo) le donne non avrebbero dovuto combattere... vabè. Ottima la notizia di baird, mi ha dato un po' fastidio quando è venuto fuori che era cole il caposquadra nell'ultimo gears.

Boh, non credo che facciano uscire questo a settembre e poi subito dopo la console :sasa:

Vedremo all'E3:nev:

Ottimo, qualcosa di fresco sia da un punto di vista della storia che del gameplay.

E invece no, un altro ghiars, maicrosoft ladra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma potete anche ufficializzare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:59:10 ---------- Previous post was at 09:57:44 ----------

A quanto pare ci sarà anche un sistema di classi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta. Un'altra esclusiva? Un altro GoW. Basta. Porca pupazza ma davvero la 360 non è roba per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro