Eccone un altro.Basta. Un'altra esclusiva? Un altro GoW. Basta. Porca pupazza ma davvero la 360 non è roba per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
È qualcosa di totalmente nuovo rispetto i vecchi Gears.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccone un altro.Basta. Un'altra esclusiva? Un altro GoW. Basta. Porca pupazza ma davvero la 360 non è roba per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma ti pagano per difendere Microsoft così, a spada tratta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo, qualcosa di fresco sia da un punto di vista della storia che del gameplay.
E invece no, un altro ghiars, maicrosoft ladra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma potete anche ufficializzare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 09:59:10 ---------- Previous post was at 09:57:44 ----------
A quanto pare ci sarà anche un sistema di classi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Negli ultimi mesi ho attaccato Microsoft come non mai per tante cose, che andavano oltre il marchio Xbox. Però sta diventando quasi un'abitudine, una moda. Un po' come dire che il Governo Monti è ladro a prescindere e si stava meglio quando si stava peggio. Il fatto, ripeto, che riutilizzino lo stesso brand per una esperienza nuova non mi tange. Come nel caso di Fable e Forza (che alla fine Horizon è una nuova IP, non c'è il marchio Forza Motorsport in copertina), stanno proponendo il franchise Gears of War ma con qualcosa di completamente diverso da quanto abbiamo visto finora. Se non vi va bene neanche questo ragazzi, chiudete tutto e cambiate hobby. Sul serio.Ma ti pagano per difendere Microsoft così, a spada tratta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè fammi capire: non ci si può lamentare che i brand sono sempre gli stessi ? Ancora meglio: vuoi venirmi a dire che questo Gears non sarà un TPS ma un Action-Adventure con elementi strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Che poi sono contento anche io, soprattutto visto che il lavoro è affidato ai PCF, ma le lamentele ci possono stare comunque. E ripeto non per il gioco in se, il problema è un altro.
Sì ma resta pur sempre uno shooter...io vorrei qualcosa di diverso perchè GoW non è cosa per me...ho pur sempre il diritto di sperare in qualcosa di diverso rispetto ad Halo e Gears?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi io critico Microsoft dal momento stesso in cui è entrata la 360 in casa mia e mi sono accorto di quanto fosse povera di esclusive diverse dai due marchi sopracitati...Eccone un altro.
This...Basta. Un'altra esclusiva? Un altro GoW. Basta. Porca pupazza ma davvero la 360 non è roba per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Discorso condivisibile ma tu ti rendi conto che di qua, al livello di esclusive, il parco titoli copre a conti fatti solo tre generi ? FPS/TPS, Guida e GDR (e fammelo dire, in questo caso non "copre" neanche tanto bene con la saga di Fable che prende, ad ogni nuovo capitolo principale, sempre più una brutta piega) con uno, massimo due titoli per genere. Al livello JRPG siamo a terra, non esce qualcosa di decente nel complesso da Magna Carta 2; Final Fantasy XIII e XIII-2 non li considero neanche visto che ho avuto la pessima idea di giocarli (e finirli) entrambi. Platform ? Action ? Adventure ? Mi chiedo dove siano, sul serio. Si tengono stretti sti brand con cui hanno fatto successo, tutti i giochi accolti più o meno bene dalla critica che poi al livello di vendite non fanno sfracelli vengono tutti accantonati: e non mi riferisco solo ai ragazzi di Mistwalker che hanno mandato a cagare per accaparrarsi i multipiattaforma da SE; io ancora la notte mi sogno Cry On ma anche ad altri... hai visto il trattamento riservato a Rare, che è pure interna ? Banjoo-Kazooie N&B proponeva un nuovo concept, per carità preferivo anche io il platform, ma era geniale: vende poco, Rare voleva sicuramente lavorare ad un nuovo capitolo ed i continui sondaggi dei tempi sul forum Rare ne sono la testimonianza, e i capoccia di MS che fanno giustamente ? Li fanno lavorare su Kinect Sports. Rare doveva rappresentare la punta di diamante del botolo ed invece in questi anni sono riusciti a bruciarli senza se e senza ma: questa cosa non gliela perdonerò mai. Perfino Alan Wake tra un po' verrà mandato a casuccia insieme a tutta Remedy, ne sono certo al 100%.Negli ultimi mesi ho attaccato Microsoft come non mai per tante cose, che andavano oltre il marchio Xbox. Però sta diventando quasi un'abitudine, una moda. Un po' come dire che il Governo Monti è ladro a prescindere e si stava meglio quando si stava peggio. Il fatto, ripeto, che riutilizzino lo stesso brand per una esperienza nuova non mi tange. Come nel caso di Fable e Forza (che alla fine Horizon è una nuova IP, non c'è il marchio Forza Motorsport in copertina), stanno proponendo il franchise Gears of War ma con qualcosa di completamente diverso da quanto abbiamo visto finora. Se non vi va bene neanche questo ragazzi, chiudete tutto e cambiate hobby. Sul serio.
Del resto, è come Naughty Dog che sta facendo The Last of Us. Mi stai dicendo che se lo avessero chiamato Uncharted: The Last of US avremmo dovuto lamentarci o applaudirli per l'idea nuova? L'unica differenza è che Microsoft ha preferito mantenere il marchio, anche perché, ricordiamolo, è un progetto di People Can Fly, magari Epic sta facendo davvero qualcosa di inedito.
Il nuovo Gears sarà basato su un sistema di classi
Dalla rete arrivano altre informazioni relative a Gears of War: Judgment, il nuovo spin-off di People Can Fly che sarà svelato all'E3 e che vedrà protagonista la squadra Kilo composta da Cole, Baird, Garron e Sofia. Sia la campagna che il multiplayer saranno basati su un sistema di classi che si applicheranno sia sui COG che sulle Locuste: ci sarà la classe dell'ingegnere, quella del medico, del soldato e dello scout, ognuna con delle armi e abilità proprie. Per quanto riguarda l'ambientazione, il setting sarà Halvo Bay, sede dell'accademia delle Onyx Guard, e le varie location saranno sotto una forte influenza militare.
Di seguito le classi, mentre il multiplayer sarà composto dalla modalità OverRun, il tanto rumoreggiato mix tra Orda e Belva di cui però non ci sono altri dettagli.
Baird - Ingegnere. Armi: Gnasher e Blowtorch. Abilità: Torretta, riparazione fortificazioni
Cole - Soldato. Armi: Lancer e Boomshot. Abilità: Munizioni, scambio munizioni con ingegneri
Sofia - Medico. Armi: Lancer e Snub. Abilità: Granata Tossica, Granata curativa che rianima i soldati vicini
Garron - Scout. Armi: Cecchino e Snub. Abilità: Granata, possibilità di salire su posizioni elevate
Per quanto riguarda le locuste, verranno mantenute molte delle creature della Belva e nello specifico ci saranno Wretch, Ticker, Kantus e Grenadier che potranno cavalcare i Bloodmounts e utilizzeranno rispettivamente Hammerburst e Lancer, gli stessi Bloodmount che dovranno prima cercare un compagno locusta per andare all'attacco, i Mauler, i Serapede con attacchi velenosi e i Corpser.
Questo Gears promette di essere davvero innovativo e frsco. Non vedo l'ora![]()
Il nuovo Gears sarà basato su un sistema di classi
Dalla rete arrivano altre informazioni relative a Gears of War: Judgment, il nuovo spin-off di People Can Fly che sarà svelato all'E3 e che vedrà protagonista la squadra Kilo composta da Cole, Baird, Garron e Sofia. Sia la campagna che il multiplayer saranno basati su un sistema di classi che si applicheranno sia sui COG che sulle Locuste: ci sarà la classe dell'ingegnere, quella del medico, del soldato e dello scout, ognuna con delle armi e abilità proprie. Per quanto riguarda l'ambientazione, il setting sarà Halvo Bay, sede dell'accademia delle Onyx Guard, e le varie location saranno sotto una forte influenza militare.
Di seguito le classi, mentre il multiplayer sarà composto dalla modalità OverRun, il tanto rumoreggiato mix tra Orda e Belva di cui però non ci sono altri dettagli.
Baird - Ingegnere. Armi: Gnasher e Blowtorch. Abilità: Torretta, riparazione fortificazioni
Cole - Soldato. Armi: Lancer e Boomshot. Abilità: Munizioni, scambio munizioni con ingegneri
Sofia - Medico. Armi: Lancer e Snub. Abilità: Granata Tossica, Granata curativa che rianima i soldati vicini
Garron - Scout. Armi: Cecchino e Snub. Abilità: Granata, possibilità di salire su posizioni elevate
Per quanto riguarda le locuste, verranno mantenute molte delle creature della Belva e nello specifico ci saranno Wretch, Ticker, Kantus e Grenadier che potranno cavalcare i Bloodmounts e utilizzeranno rispettivamente Hammerburst e Lancer, gli stessi Bloodmount che dovranno prima cercare un compagno locusta per andare all'attacco, i Mauler, i Serapede con attacchi velenosi e i Corpser.
Questo Gears promette di essere davvero innovativo e frsco. Non vedo l'ora![]()
quindi ,alla fine,si avvicinerà molto questo capitolo alla serie di mass effect per quanto riguarda le meccaniche di gioco...o sbaglio?
e te lo hai provato per esserne cosi sicuroEccone un altro.
quindi e vero e proprio un altro gioco rispetto a gowA quanto leggo dovrebbero cambiare un po' anche i comandi (il D-Pad non servirà più a cambiare armi. Anche perchè con due armi a testa...)
azzo che ventata di freschezza in questo nuovo gowSembrerebbe di si visto che oltre al multiplayer anche la campagna sarà parecchio "customizzabile" fra classi e scelte (i famosi bivi di Gears) che stavolta daranno risvolti diversi alla trama a quanto si evince.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma pure se fosse identico agli altri, con una trama diversaEccone un altro.