Xbox Gears of War: Judgment

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Xbox
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ma sta cosa delle classi nn si applicherà anche al competitivo, vero? sarebbe la sua rovina...

E' pensata proprio per il competitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il nuovo Gears sarà basato su un sistema di classi
Dalla rete arrivano altre informazioni relative a Gears of War: Judgment, il nuovo spin-off di People Can Fly che sarà svelato all'E3 e che vedrà protagonista la squadra Kilo composta da Cole, Baird, Garron e Sofia. Sia la campagna che il multiplayer saranno basati su un sistema di classi che si applicheranno sia sui COG che sulle Locuste: ci sarà la classe dell'ingegnere, quella del medico, del soldato e dello scout, ognuna con delle armi e abilità proprie. Per quanto riguarda l'ambientazione, il setting sarà Halvo Bay, sede dell'accademia delle Onyx Guard, e le varie location saranno sotto una forte influenza militare.

Di seguito le classi, mentre il multiplayer sarà composto dalla modalità OverRun, il tanto rumoreggiato mix tra Orda e Belva di cui però non ci sono altri dettagli.

Baird - Ingegnere. Armi: Gnasher e Blowtorch. Abilità: Torretta, riparazione fortificazioni

Cole - Soldato. Armi: Lancer e Boomshot. Abilità: Munizioni, scambio munizioni con ingegneri

Sofia - Medico. Armi: Lancer e Snub. Abilità: Granata Tossica, Granata curativa che rianima i soldati vicini

Garron - Scout. Armi: Cecchino e Snub. Abilità: Granata, possibilità di salire su posizioni elevate

Per quanto riguarda le locuste, verranno mantenute molte delle creature della Belva e nello specifico ci saranno Wretch, Ticker, Kantus e Grenadier che potranno cavalcare i Bloodmounts e utilizzeranno rispettivamente Hammerburst e Lancer, gli stessi Bloodmount che dovranno prima cercare un compagno locusta per andare all'attacco, i Mauler, i Serapede con attacchi velenosi e i Corpser.

Questo Gears promette di essere davvero innovativo e frsco. Non vedo l'ora:sisi:
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi non ne vede le differenze ha evidentemente giocato a Gears troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
si ma il boomshot di base nn è sgravo?

a me sembre che invece di bilanciare il 3 (fra boomshot, granate piazzate, lanciafiamme) qui sbilancino tutto: il cecchino può salire in posizioni sopraelevate così da essere irraggiungibile?

inoltre le classi sono 4, mentre, a meno che nn abbiano diminuito i giocatori, i tdm sn 5vs5...

spero tanto che sto sistema nn si applichi nel competitivo...avrebbe solo senso magari nella coop della campagna e nelle orde overrun etc...

 
apparentemente il medico è classe più scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 


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si ma il boomshot di base nn è sgravo?a me sembre che invece di bilanciare il 3 (fra boomshot, granate piazzate, lanciafiamme) qui sbilancino tutto: il cecchino può salire in posizioni sopraelevate così da essere irraggiungibile?

inoltre le classi sono 4, mentre, a meno che nn abbiano diminuito i giocatori, i tdm sn 5vs5...

spero tanto che sto sistema nn si applichi nel competitivo...avrebbe solo senso magari nella coop della campagna e nelle orde overrun etc...

per la questione del numero dei giocatori penso che non cambi. Ognuno sceglie la classe che vuole e finita lì,come succede in battlefield.

 
Nuove info sulla storia di Gears Of War Judgment

Nuove notizie sul nuovo titolo di Epic e People Can Fly Gears of War: Judgment.

Stavolta apprendiamo qualche informazione in più sulla storia del gioco. Sembra confermato che il titolo ci portarà ai tempi dell'Emergence Day, 14 anni prima di GOW 1, e vedrà i membri della Kilo Squad sotto processo con l'accusa di furto di equipaggiamento e strumentazione.

Il gioco si concentrerà sull'evoluzione dei rapporti tra i vari personaggi durante la guerra delle Locuste e sembra che incontreremo anche un giovane Marcus Fenix, prima della sua incarcerazione per aver disobbedito agli ordini e aver colpito un superiore durante la Battaglia di Ephyra, allo scopo di salvare il padre.

figata assurda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica:
Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War

_I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.

_Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.

_Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.

_Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.

_La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.

_Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.

Tutto molto bello, sono solo perplesso sui nuovi comandi...perchè ridefinire tutta la mappatura dei controlli, andavano da *** quelli soliti.:morris82:

 
Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War
_I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.

_Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.

_Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.

_Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.

_La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.

_Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.

Tutto molto bello, sono solo perplesso sui nuovi comandi...perchè ridefinire tutta la mappatura dei controlli, andavano da *** quelli soliti.:morris82:
Anche io mi trovavo comodo con i vecchi comandi,a questo punto mi chiedo: Su che pulsante avremo il tac-com? LT,RT per mira e sparo,Rb suppongo reload e poi?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?

 
Ultima modifica:
Leggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?

Ma figurati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una svolta cos' radicale era la prima cosa che sarebbe emersa da Game Informer:sisi:

 
Leggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?
In questo caso lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Visto il gli scorsi lavori della PCF e sapendo che questo GOW sarà diverso,io non mi stupirei affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di no, tanto si vedrà dalle primi immagini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Leggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?
Mentre leggevo ho sentito un brivido di paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non penso..anche se leggendo i comandi potrebbe anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe un "conflitto interno" con Halo se fosse in prima persona imho

 
Alla fine già in gears 3 mirando con l'hammerburst il gioco diventa quasi un FPS, considerando poi la grande esperienza dei PCF nel settore un piccolo dubbio mi rimane, anche se mi pare molto difficile che passino ad un FPS

 
Ma figuratevi se mettono a rischio i 6/7 milioni a capitolo della saga facendolo diventare un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma figuratevi se mettono a rischio i 6/7 milioni a capitolo della saga facendolo diventare un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per un episodio isolato (perchè alla fine questo sarà) secondo me il rischio c'è.

I fan lo compreranno lo stesso perchè è gears, al massimo dopo un po' smetteranno di giocarci e torneranno su gears 3. Infatti al momento il dubbio principale è: l'online di gears 3 morirà dopo questa uscita? In questo modo non si ostacolerebbero...

 
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Info per Gears of War: Judgement

Gears of War: Judgement, sviluppato da People Can Fly, sarà ambientato 15 anni prima degli eventi narrati nel primo capitolo della serie. Il titolo vedrà il protagonista Baird e la Kilo Squad "incriminati per trasgressione contro la Coalizione dei Governi": l'accusa include "diserzione, codardia, violazione di domicilio, furto di tecnologia sperimentale militare e alto tradimento".

Lo sviluppatore ha dichiarato che l'omissione del personaggio di Marcus Fenix è dettata dalla voglia di voler proporre qualcosa di nuovo nell'universo di Gears of War.

Ulteriori cambiamenti sono attesi per il multiplayer, basato ora su un sistema di classi. La coalizione potrà contare sulle classi soldier (Cole), scout (Garron), medic (Sofia), engineer (Baird). Le locuste, invece, avranno dalla loro le classi: wretch, ticker, kantus, grenadier, bloodmount, mauler, serapede, corpse.

Maggiori informazioni sono attese dall'imminente conferenza E3 Microsoft

da spaziogames

daje :hype:

 
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