V
ViCiOU5
ma sta cosa delle classi nn si applicherà anche al competitivo, vero? sarebbe la sua rovina...
E' pensata proprio per il competitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sta cosa delle classi nn si applicherà anche al competitivo, vero? sarebbe la sua rovina...
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl nuovo Gears sarà basato su un sistema di classi
Dalla rete arrivano altre informazioni relative a Gears of War: Judgment, il nuovo spin-off di People Can Fly che sarà svelato all'E3 e che vedrà protagonista la squadra Kilo composta da Cole, Baird, Garron e Sofia. Sia la campagna che il multiplayer saranno basati su un sistema di classi che si applicheranno sia sui COG che sulle Locuste: ci sarà la classe dell'ingegnere, quella del medico, del soldato e dello scout, ognuna con delle armi e abilità proprie. Per quanto riguarda l'ambientazione, il setting sarà Halvo Bay, sede dell'accademia delle Onyx Guard, e le varie location saranno sotto una forte influenza militare.
Di seguito le classi, mentre il multiplayer sarà composto dalla modalità OverRun, il tanto rumoreggiato mix tra Orda e Belva di cui però non ci sono altri dettagli.
Baird - Ingegnere. Armi: Gnasher e Blowtorch. Abilità: Torretta, riparazione fortificazioni
Cole - Soldato. Armi: Lancer e Boomshot. Abilità: Munizioni, scambio munizioni con ingegneri
Sofia - Medico. Armi: Lancer e Snub. Abilità: Granata Tossica, Granata curativa che rianima i soldati vicini
Garron - Scout. Armi: Cecchino e Snub. Abilità: Granata, possibilità di salire su posizioni elevate
Per quanto riguarda le locuste, verranno mantenute molte delle creature della Belva e nello specifico ci saranno Wretch, Ticker, Kantus e Grenadier che potranno cavalcare i Bloodmounts e utilizzeranno rispettivamente Hammerburst e Lancer, gli stessi Bloodmount che dovranno prima cercare un compagno locusta per andare all'attacco, i Mauler, i Serapede con attacchi velenosi e i Corpser.
Questo Gears promette di essere davvero innovativo e frsco. Non vedo l'ora![]()
si ma il boomshot di base nn è sgravo?a me sembre che invece di bilanciare il 3 (fra boomshot, granate piazzate, lanciafiamme) qui sbilancino tutto: il cecchino può salire in posizioni sopraelevate così da essere irraggiungibile?
inoltre le classi sono 4, mentre, a meno che nn abbiano diminuito i giocatori, i tdm sn 5vs5...
spero tanto che sto sistema nn si applichi nel competitivo...avrebbe solo senso magari nella coop della campagna e nelle orde overrun etc...
Anche io mi trovavo comodo con i vecchi comandi,a questo punto mi chiedo: Su che pulsante avremo il tac-com? LT,RT per mira e sparo,Rb suppongo reload e poi?Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War
_I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.
_Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.
_Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.
_Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.
_La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.
_Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.
Tutto molto bello, sono solo perplesso sui nuovi comandi...perchè ridefinire tutta la mappatura dei controlli, andavano da *** quelli soliti.:morris82:
Leggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?
In questo caso lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?
Visto il gli scorsi lavori della PCF e sapendo che questo GOW sarà diverso,io non mi stupirei affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?
speriamo di no, tanto si vedrà dalle primi immagini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto il gli scorsi lavori della PCF e sapendo che questo GOW sarà diverso,io non mi stupirei affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre leggevo ho sentito un brivido di paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggendo dei nuovi comandi mi è sorto un dubbio: non è che l'hanno fatto diventare un FPS?
Per un episodio isolato (perchè alla fine questo sarà) secondo me il rischio c'è.Ma figuratevi se mettono a rischio i 6/7 milioni a capitolo della saga facendolo diventare un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif