Xbox Gears of War: Judgment

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
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Si scrive Judgement non Judgment. Correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Curioso di vedere se meriterà o sarà solo un'operazione commerciale per sfruttare ancora un a gallina dalle uova d'oro come Gears.

 
Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War
_I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.

_Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.

_Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.

_Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.

_La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.

_Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.

Tutto molto bello, sono solo perplesso sui nuovi comandi...perchè ridefinire tutta la mappatura dei controlli, andavano da *** quelli soliti.:morris82:
L'e3 a cosa serve? Stanno svelando una marea di informazioni prima della conferenza sono dei pagliacci

 
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Si scrive Judgement non Judgment. Correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm, no, il titolo è Gears of War: Judgment

Judgement è di matrice inglese, Judgment americana, attualmente è preferibile usare "judgment" nello scritto.

 
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L'atmosfera sembra tornare ai fasti del primo gears...

Da notare la presenza del savage drone, che prima del tre non si era mai visto:pffs:

Mi auguro comunque facciano vedere anche una demo oltre al trailer...e soprattutto spero che il multi non si basi solo su l'unica modalità overun...

Cmq tra pochissimo sapremo TUTTO!!!!!

 
Mmm, no, il titolo è Gears of War: Judgment
Judgement è di matrice inglese, Judgment americana, attualmente è preferibile usare "judgment" nello scritto.
Non la sapevo questa cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie :unsisi:

 
Uno dei pochi giochi che valeva vedersi alla conferenza e io me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Box Art

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In realtà va bene Judgment. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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