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Tiè grab-shots dal reveal trailer di stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.vgleaks.com/world-premiere-gears-of-war-judgement-trailer-screens/
L'e3 a cosa serve? Stanno svelando una marea di informazioni prima della conferenza sono dei pagliacciIl sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War
_I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.
_Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.
_Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.
_Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.
_La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.
_Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.
Tutto molto bello, sono solo perplesso sui nuovi comandi...perchè ridefinire tutta la mappatura dei controlli, andavano da *** quelli soliti.:morris82:
Mmm, no, il titolo è Gears of War: JudgmentSi scrive Judgement non Judgment. Correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'atmosfera sembra tornare ai fasti del primo gears...Immagini:
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Non la sapevo questa cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GrazieMmm, no, il titolo è Gears of War: Judgment
Judgement è di matrice inglese, Judgment americana, attualmente è preferibile usare "judgment" nello scritto.
Potevano mostrare questo, almeno si vedono due secondi e mezzo di gameplay!http://www.youtube.com/watch?v=lNJt2X1Lo8M
Trailer esteso:
In realtà va bene Judgment. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi scrive Judgement non Judgment. Correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è palesemente provvisoria XDNn mi piace gran che...moltopiù bella quella del terzo![]()