Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cliffy però se mi dici così mi hyppo da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.
"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."
Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."
da spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh oddio, Gears 3 non l'ho trovato per nulla difficile anzi, un pò troppo facile per i miei gusti.Il director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.
"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."
Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."
da spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che il loro concetto di difficile non sia il finale a folle di gears 3Beh oddio, Gears 3 non l'ho trovato per nulla difficile anzi, un pò troppo facile per i miei gusti.Se lo fan più difficile son contento, non mi piacciono i vg che si finiscono da soli :lucatm:
E' uguale. :reggie:Epic non c'entra questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
<3<3Da quanto si capisce, le classi sono solo per la nuova modalità overrun, credo che il multi rimanga invariato (e spero senza cannemozze ;p )
A me piace parecchio, ma non faccio testo, sono Gears addicted ;p
il retro a maggior ragione lo manterranno, proprio perchè è un prequelE' uguale. :reggie:
<3<3
A tal proposito spero che dopo le recenti parole di Cliffy tolgano anche le suddette armi, compreso il retrò.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non ci avevo pensato..il retro a maggior ragione lo manterranno, proprio perchè è un prequel
Non che avessero chissà quali pretese di storytelling alla Epic, adesso se ne lavano le mani direttamenteJudgment è l'ultimo Gears per 360, non sarà mai annuale
Dopo la rivelazione di Gears of War: Judgment e la reazione di alcuni giocatori che hanno pensato alla trasformazione di Gears in un gioco annuale alla Call of Duty, Cliff Bleszinski, ai microfoni di euro***, ha voluto rassicurare i fan spiegando anche il motivo per cui è stata presa la decisione di fare uno spin-off su Xbox 360.
CliffyB spiega: "Non renderemo Gears un annuale né ora né mai, bisogna prestare attenzione a queste cose. Abbiamo pensato che questa finestra temporale fosse perfetta per lanciare un ultimo gioco collegato ai precedenti Gears perché, presto o tardi, ci muoveremo verso la next-gen. Abbiamo così voluto lanciare un ultimo Gears in questa generazione".
Il titolo è in sviluppo sia da People Can Fly, che si occuperà principalmente della campagna in singolo, che dalla casa madre che invece si occuperà del multiplayer; nonostante questo, però, sia PCF che la stessa Epic avranno delle influenze rispettivamente per il multigiocatore e il single-player. Gears of War 4 quindi, se mai ci sarà, lo vedremo con certezza sulla prossima Xbox 3.