Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
GOW Judgment: altri piccoli dettagli

Dalla fiera videoludica di Los Angeles ci arriva una videointervista realizzata da Polygon in cui Rod Fergusson, direttore creativo di Epic Games, snocciola alcuni dettagli su Gears of War: Judgment.

Per quanto riguarda la campagna, questa è affidata completamente a People Can Fly e riprenderà totalmente le atmosfere e la struttura delle missioni del primo Gears, mentre il comparto multiplayer integrerà sia il lavoro della casa madre che le idee di PCF.

Nella modalità OverRun, oltre alle differenze già citate, ci sono quattro novità: la prima è rappresentata dal Cecchino, ora in grado di effettuare quattro colpi con una sola ricarica, in maniera molto simile a quanto già avviene in alcuni degli eventi settimanali di Gears of War 3; la seconda, affidata unicamente alla classe dei Ticker, è che questi piccoli mostriciattoli potranno sfruttare anche dei piccoli cunicoli o nascondigli in edifici inaccessibili agli umani, sia per potersi nascondere e organizzare attacchi strategici che per poter raggiungere più velocemente alcune zone; la terza vede per i Corpser la possibilità di viaggiare sottoterra, elemento non presente nella modalità Belva originale ed infine, al termine della partita, sarà sempre possibile assistere ad un'esplosione che genererà effetti distruttivi, sfruttando così per la prima volta la distruttibilità degli ambienti anche nel comparto multigiocatore.

Atmosfere del primo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.

"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."

Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."

da spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.
"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."

Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."

Cliffy però se mi dici così mi hyppo da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio, Gears 3 non l'ho trovato per nulla difficile anzi, un pò troppo facile per i miei gusti.

Se lo fan più difficile son contento, non mi piacciono i vg che si finiscono da soli :lucatm:

Ragazzi ma la data è un fall 2013? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questa è un'ottima notizia ragazzi. basta giochini facili, brava epic

Ultima modifica da un moderatore:
Beh oddio, Gears 3 non l'ho trovato per nulla difficile anzi, un pò troppo facile per i miei gusti.Se lo fan più difficile son contento, non mi piacciono i vg che si finiscono da soli :lucatm:
Basta che il loro concetto di difficile non sia il finale a folle di gears 3

Io credo che alla fine Epic sia una delle poche SH rimaste a dare ascolta all'anima hardcore dei propri fans. Troppo spesso la ricerca della diffusione su larga scala del prodotto e la relativa curva di difficoltà, rivolta verso il basso, hanno determinato sconcertanti risultati sul fronte della sfida offerta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se proprio dovevano tirar fuori un altro gow a me sarebbe piaciuto avere un gow sulle guerre pendulum,con varie fazioni e nuovi personaggi,un prequel per intenderci,mettere un po da parte le locuste e approfondire un po la storia della saga(che ne ha davvero bisogno) prima dell'e-day.

un po come ha fatto halo con halo reach eliminando i flood e apprfondendo la trama prima dei covenant.

ps.cliff di cavolate ne dice a quantita enormi,mentre dice una cosa il giorno dopo dice l'opposto,penso che chi lo conosce un pochino se lo e imparato,io manco lo calcolo quando parla,e capace di parlare di hardcore game e difficolta di gioco e il giorno dopo annuncia i comandi kinect per gow j ;p

Epic non c'entra questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uguale. :reggie:

Da quanto si capisce, le classi sono solo per la nuova modalità overrun, credo che il multi rimanga invariato (e spero senza cannemozze ;p )
A me piace parecchio, ma non faccio testo, sono Gears addicted ;p
<3<3

A tal proposito spero che dopo le recenti parole di Cliffy tolgano anche le suddette armi, compreso il retrò.

Ultima modifica da un moderatore:
Judgment è l'ultimo Gears per 360, non sarà mai annuale

Dopo la rivelazione di Gears of War: Judgment e la reazione di alcuni giocatori che hanno pensato alla trasformazione di Gears in un gioco annuale alla Call of Duty, Cliff Bleszinski, ai microfoni di euro***, ha voluto rassicurare i fan spiegando anche il motivo per cui è stata presa la decisione di fare uno spin-off su Xbox 360.

CliffyB spiega: "Non renderemo Gears un annuale né ora né mai, bisogna prestare attenzione a queste cose. Abbiamo pensato che questa finestra temporale fosse perfetta per lanciare un ultimo gioco collegato ai precedenti Gears perché, presto o tardi, ci muoveremo verso la next-gen. Abbiamo così voluto lanciare un ultimo Gears in questa generazione".

Il titolo è in sviluppo sia da People Can Fly, che si occuperà principalmente della campagna in singolo, che dalla casa madre che invece si occuperà del multiplayer; nonostante questo, però, sia PCF che la stessa Epic avranno delle influenze rispettivamente per il multigiocatore e il single-player. Gears of War 4 quindi, se mai ci sarà, lo vedremo con certezza sulla prossima Xbox 3.

E' uguale. :reggie:

<3<3

A tal proposito spero che dopo le recenti parole di Cliffy tolgano anche le suddette armi, compreso il retrò.
il retro a maggior ragione lo manterranno, proprio perchè è un prequel

Judgment è l'ultimo Gears per 360, non sarà mai annuale

Dopo la rivelazione di Gears of War: Judgment e la reazione di alcuni giocatori che hanno pensato alla trasformazione di Gears in un gioco annuale alla Call of Duty, Cliff Bleszinski, ai microfoni di euro***, ha voluto rassicurare i fan spiegando anche il motivo per cui è stata presa la decisione di fare uno spin-off su Xbox 360.

CliffyB spiega: "Non renderemo Gears un annuale né ora né mai, bisogna prestare attenzione a queste cose. Abbiamo pensato che questa finestra temporale fosse perfetta per lanciare un ultimo gioco collegato ai precedenti Gears perché, presto o tardi, ci muoveremo verso la next-gen. Abbiamo così voluto lanciare un ultimo Gears in questa generazione".

Il titolo è in sviluppo sia da People Can Fly, che si occuperà principalmente della campagna in singolo, che dalla casa madre che invece si occuperà del multiplayer; nonostante questo, però, sia PCF che la stessa Epic avranno delle influenze rispettivamente per il multigiocatore e il single-player. Gears of War 4 quindi, se mai ci sarà, lo vedremo con certezza sulla prossima Xbox 3.
Non che avessero chissà quali pretese di storytelling alla Epic, adesso se ne lavano le mani direttamente:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro