One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le granate le puoi usare solo come nel primo gears, e cioè che sono attaccabili solo ai giocatori (sempre col pulsante b) mentre nei muri e nel terreno non è possibile purtroppo
allora ricordavo male,pensavo ci fosse sin dal primo invece l'hanno messa nel 2, comunque trovo che il suono dell'esplosione quando la lanci sia molto peggio rispetto all'originale

a proposito di attaccare granate, anche a voi registra ogni volta che uccidete qualcuno attaccandogli la granata?c'è un modo di disattivare questa cosa?intendo solo in gears, non in generale, anche in fifa c'era questa cosa che registrava automaticamente un po' di tutto e mi è mai piaciuta

Ragazzi premetto che non ho mai giocato ad un Gears online, però adesso le sto prendendo davvero tanto ad ogni partita... Qualche consiglio per un novellino? :tragic:
io ho giocato a tutti i gears online al d1, e anch'io all'inizio le prendevo, e anche qui è lo stesso, è questione di allenamento, e regolare la sensibilità del pad che è troppo bassa di default

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo al mio mediaworld del golden hunter nemmeno l'ombra ? Ho provato a spiegare al commesso, ma ovviamente era il classico che non ci capiva niente
a nessun MediaWorld è arrivato...mi chiedo allora perché promettere cose che non hanno. Fortuna che mi hanno fatto il 10% di sconto, altrimenti avrei mollato la copia dirigendomi al più vicino GS.

Stanotte mi son fatto 4 ore di multiplayer, troppo una droga Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi mi vuole aggiungere, ivanlightyear

sta cosa dei colpi a salve mi da un po' fastidio

a nessun MediaWorld è arrivato...mi chiedo allora perché promettere cose che non hanno. Fortuna che mi hanno fatto il 10% di sconto, altrimenti avrei mollato la copia dirigendomi al più vicino GS.

Io ritirato ieri da MW Mestre

Sappiate che molto probabilmente qualcuno di voi dovrà fare con me la campagna co-op a folle. Ed io sono scarsissimo. :mah:

E' vero...a volte sembra di sparare a salve mentre gli altri ti spappolano...sembra di vedere il vecchio host power...addirittura gente in squadra con connessioni ultra e ping bassissimo scleravano senza ritegno :morristend:

E' vero...a volte sembra di sparare a salve mentre gli altri ti spappolano...sembra di vedere il vecchio host power...addirittura gente in squadra con connessioni ultra e ping bassissimo scleravano senza ritegno :morristend:
Io pingo a 28 ed ho una connessione del cavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ecco non me ne sono accorto solo io, uno era immortale, in 4 a sparargli col pompa e non andava giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me per ora tutto bene, vi siete assicurati di avere NAT aperto?

Cmq il gameplay lo trovo ***...altro che la velocità e la confusione di gears 3, scontri vecchia scuola proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh a me per ora tutto bene, vi siete assicurati di avere NAT aperto?
Cmq il gameplay lo trovo ***...altro che la velocità e la confusione di gears 3, scontri vecchia scuola proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, non c'entra niente, son proprio le hitbox o qualcosa del genere, proprio ora uno mi corre basso dritto in faccia, spompo e lui era molto vicino, questo non si fa niente e mi headshotta

si proprio veccia scuola ! abituato al 3 che con una pompata implodevano qui si torna all'uno, come ovvio....

di ricarica attiva appena fatta ne spolpo anche 3, ma alcuni gli spompi direttamente in faccia e non cadono proprio, la connessione forte si fa sempre sentire.

Lag zero, colpi arrivano ma non sempre su alcuni giocatori anche con ricarica attiva. Ripeto, vecchia scuola, non come gow3 o Judgment, altro mondo proprio.

Son livello 13 e mi diverto di piu a Re della Collina, non male anche le altre giusto per spezzare.

Poi ecco... secondo me bisogna avere una squadra, amici, non che uno va per conto suo.

Per il resto son contento, anche per le clip che ti registra quando fai serie di uccisioni o devasti.

Io vi dico soltanto che oggi un mio amico si sposa (alle 17), nonostante tutto è stato tutto ieri sera a giocare e stamattina un paio di orette se l'è fatte senza troppi problemi...malati di gears nel vero senso della parola :rickds:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Raga ma se adesso gli porto un gioco al mediaworld gears lo prendo a zero??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro