Brasi00
Professionista
Hai provato nei vari MW, Euronics, Unieuro?Anche qui a Lecce niente gears... Solo al GS poche copie e solo per chi lo aveva ordinato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato nei vari MW, Euronics, Unieuro?Anche qui a Lecce niente gears... Solo al GS poche copie e solo per chi lo aveva ordinato...
allora ricordavo male,pensavo ci fosse sin dal primo invece l'hanno messa nel 2, comunque trovo che il suono dell'esplosione quando la lanci sia molto peggio rispetto all'originaleLe granate le puoi usare solo come nel primo gears, e cioè che sono attaccabili solo ai giocatori (sempre col pulsante b) mentre nei muri e nel terreno non è possibile purtroppo
io ho giocato a tutti i gears online al d1, e anch'io all'inizio le prendevo, e anche qui è lo stesso, è questione di allenamento, e regolare la sensibilità del pad che è troppo bassa di defaultRagazzi premetto che non ho mai giocato ad un Gears online, però adesso le sto prendendo davvero tanto ad ogni partita... Qualche consiglio per un novellino? :tragic:
a nessun MediaWorld è arrivato...mi chiedo allora perché promettere cose che non hanno. Fortuna che mi hanno fatto il 10% di sconto, altrimenti avrei mollato la copia dirigendomi al più vicino GS.Ma solo al mio mediaworld del golden hunter nemmeno l'ombra ? Ho provato a spiegare al commesso, ma ovviamente era il classico che non ci capiva niente
si... Non è ancora arrivato...:morristend:Hai provato nei vari MW, Euronics, Unieuro?
a nessun MediaWorld è arrivato...mi chiedo allora perché promettere cose che non hanno. Fortuna che mi hanno fatto il 10% di sconto, altrimenti avrei mollato la copia dirigendomi al più vicino GS.
Io pingo a 28 ed ho una connessione del cavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero...a volte sembra di sparare a salve mentre gli altri ti spappolano...sembra di vedere il vecchio host power...addirittura gente in squadra con connessioni ultra e ping bassissimo scleravano senza ritegno :morristend:
ah ecco non me ne sono accorto solo io, uno era immortale, in 4 a sparargli col pompa e non andava giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero...a volte sembra di sparare a salve mentre gli altri ti spappolano...sembra di vedere il vecchio host power...addirittura gente in squadra con connessioni ultra e ping bassissimo scleravano senza ritegno :morristend:
sì, non c'entra niente, son proprio le hitbox o qualcosa del genere, proprio ora uno mi corre basso dritto in faccia, spompo e lui era molto vicino, questo non si fa niente e mi headshottaBoh a me per ora tutto bene, vi siete assicurati di avere NAT aperto?
Cmq il gameplay lo trovo ***...altro che la velocità e la confusione di gears 3, scontri vecchia scuola proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
37..ma ho preso anche rare replay con il buono da 10 euroO anche Amazon va benissimo... quanto l'hai pagato ??
no, dovevi prenotarlo prima dell'uscita.Raga ma se adesso gli porto un gioco al mediaworld gears lo prendo a zero??