One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il senso?
hanno tolto KOTH

boh, speranze per gears 4 sotto le scarpe

così è ammazzare l'offerta del titolo, non ha senso togliere le modalità dal gioco online, si poteva benissimo lasciare com'era prima, ora la scelta è di una povertà imbarazzante
Anch'io non ho capito il senso di tutto ciò e per un mio modesto pensiero non c'è un senso anche nel mettere le classificate e non.. Posso capire fino a quando c'era qualche differenza tra le due com'era su gears 2 - 3 dove se volevi avanzare subito ti facevi le classificate ma ti facevi la partita e poi ritornavi alla hobby mentre se ti facevi le non classificate guadagnavi meno punti ma avevi la possibilità che dopo aver finito la partita non ritornavi alla hobby e non dovevi cercare un'altra partita ma andavi avanti automaticamente... Ora se vuoi giocare a dtm ti devi fare le non classificate non guadagni molto e soprattutto a fine partita ritorni alla hobby ogni volta ti fa perdere la concentrazione perché è una rottura aspettare certe volte dei minuti per giocare oppure devi uscire e rientrare di nuovo perché non trova nessuno

Ultima modifica da un moderatore:
è probabile che l'afflusso di gente sulle altre modalità sia talmente basso d'averli indotti a rimuovere del tutto le modalità stesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è probabile che l'afflusso di gente sulle altre modalità sia talmente basso d'averli indotti a rimuovere del tutto le modalità stesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente è così ma non mi ricordo quali modalità hanno levato perché alcuni sono stati spostati nelle non classificate e altre sono rimaste nelle classificate

Spero che non sia una questione di poca affluenza perché penso che su re della collina giocasse più gente che su blitz...e non ci credo che esecuzione è più frequentata di deathmatch....speravo fosse una sistemazione fatta per il periodo di halloween...mi auguro tornino come prima....

Spero che non sia una questione di poca affluenza perché penso che su re della collina giocasse più gente che su blitz...e non ci credo che esecuzione è più frequentata di deathmatch....speravo fosse una sistemazione fatta per il periodo di halloween...mi auguro tornino come prima....
cmq dtm a squadre c'è devi andare sulle non classificate per trovarla

appunto, su KOTH c'era più gente che su blitz e su TDM pure rispetto a esecuzione, come ragionano?

ora che TDM non è su classificata è una palla, ti da tipo il 10% di punti come esperienza, no sense puro

Ragazzi è provvisoria per il periodo di halloween, ma veramente pensate che abbiano eliminato definitivamente le modalità più giocate su questo capitolo e sul 3? Ma dai...ok scelta senza senso per queste festività ma tranquilli che tornerà tutto come prima

Secondo me visto l'andazzo e con la retrocompatibilità alle porte ormai, la poca gente rimasta su questo UE, tornerà sul 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me visto l'andazzo e con la retrocompatibilità alle porte ormai, la poca gente rimasta su questo UE, tornerà sul 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

[ Secondo me visto l'andazzo e con la retrocompatibilità alle porte ormai, la poca gente rimasta su questo UE, tornerà sul 3. /QUOTE]
Io sarò tra quelli, o per lo meno li alterneró abbastanza...sinceramente mi piace molto anche questo UE, ma vedo che c'è molta "discontinuità" passatemi il termine...una sera si gioca da favola, quella dopo ni, poi di nuovo bene...almeno se uno va male c'è l'altro...due sere fa per dire era ingiocabile, accedevo e mi diceva che l'online di Gears non era disponibile, però faceva partire il matchmaking...ci metteva una vita a trovare le partite, e dentro laggava...in questi casi un po' di alternanza male non fa...Sono molto curioso di riusare Gears 3 e non vedo l'ora sia il 12..

Ragazzi è provvisoria per il periodo di halloween, ma veramente pensate che abbiano eliminato definitivamente le modalità più giocate su questo capitolo e sul 3? Ma dai...ok scelta senza senso per queste festività ma tranquilli che tornerà tutto come prima
halloween è finito da una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi l'ho rimesso dopo un mese praticamente...effettivamente le modalità sono diminuite. Boh, non la capisco sta cosa...

Inviato dalla Loggia Nera

Ultimate Edition owners - Gears 360 Collection download tokens roll out from Dec 1st.
https://mobile.twitter.com/GearsofWar/status/662781541311868928

Q: Do I need to have Xbox Live Gold?

If you purchase and play Gears of War: Ultimate Edition while connected to Xbox Live – whether a Silver or Gold member – by December 31 2015, you will qualify.

Q: How do I get my tokens? Do I get them right when I purchase the game?

We’ll begin fulfilling this program when Backward Compatibility becomes generally available later this fall. You’ll receive messages with game tokens through Xbox Live. We’ll fulfill those tokens in waves.

Q: What happens if I already own one of the Gears of War games for Xbox 360?

You’ll get access to the games you already own when Backward Compatibility launches. If you already owned some or all of the Xbox 360 games we greatly thank you for your support over the years.

Q: How does backward compatibility work if I only own retail/physical copies of my Xbox 360 games?

Insert the Xbox 360 disc into the Xbox One optical disc drive. The Xbox 360 game will be downloaded and installed to your Xbox One hard-drive. An initial download is required that will require internet connection and ISP fees apply. You will need to insert the Xbox 360 disc in the Xbox One Console whenever you want to play this game.

Q: Will I be able to play Gears of War’s multiplayer modes, including Versus and Co-op?

All game modes, including Multiplayer, will work just as they do on Xbox 360. Additionally, you can play with people who are either playing Gears of War via backwards compatibility on Xbox One, or on Xbox 360.
https://gearsofwar.com/en-us/games/gears-of-war-ultimate-edition/backwards-compatibility

Oggi l'ho rimesso dopo un mese praticamente...effettivamente le modalità sono diminuite. Boh, non la capisco sta cosa...
hanno semplicemente lasciato nel "competitive" quella che è di fatto l'unica modalità competitiva di gears, cioè esecuzione, e messo le restanti su "social"

Intanto cliffyB su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://twitter.com/therealcliffyb/status/663078054550495237

Ultima modifica da un moderatore:
hanno semplicemente lasciato nel "competitive" quella che è di fatto l'unica modalità competitiva di gears, cioè esecuzione, e messo le restanti su "social"
Intanto cliffyB su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://twitter.com/therealcliffyb/status/663078054550495237
Si ma sta cosa che koth non c'è più su partite non classificate è un pò na cazz*ta a mio avviso.

tra l'altro nelle sociali non ci sono i server o sbaglio? lagga da morire

Dal 16 novembre restituiscono a chi ha giocato le skin di Halloween...magari rimettono anche le modalità.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro