- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
Anch'io non ho capito il senso di tutto ciò e per un mio modesto pensiero non c'è un senso anche nel mettere le classificate e non.. Posso capire fino a quando c'era qualche differenza tra le due com'era su gears 2 - 3 dove se volevi avanzare subito ti facevi le classificate ma ti facevi la partita e poi ritornavi alla hobby mentre se ti facevi le non classificate guadagnavi meno punti ma avevi la possibilità che dopo aver finito la partita non ritornavi alla hobby e non dovevi cercare un'altra partita ma andavi avanti automaticamente... Ora se vuoi giocare a dtm ti devi fare le non classificate non guadagni molto e soprattutto a fine partita ritorni alla hobby ogni volta ti fa perdere la concentrazione perché è una rottura aspettare certe volte dei minuti per giocare oppure devi uscire e rientrare di nuovo perché non trova nessunoil senso?
hanno tolto KOTH
boh, speranze per gears 4 sotto le scarpe
così è ammazzare l'offerta del titolo, non ha senso togliere le modalità dal gioco online, si poteva benissimo lasciare com'era prima, ora la scelta è di una povertà imbarazzante
Ultima modifica da un moderatore: