One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo dimostra che molta gente si lamenta senza un reale motivo. Sia chiaro, sono il primo a dire che sta UE ha problemi vari, come lag alcune volte, colpi che non arrivano e via dicendo. Però c'è tantissima gente che diceva "non appena esce la retrocompatibilitá torno sul 3, quello era un gears coi controcazzi! ". Morale della favola? Sono tornati sul 3 e hanno trovato duemila problemi. E parlo anche e soprattutto dei miei amici, che da quando è uscito sto remake è stata una lamentela continua. Ora, chissà perché, tutti che ci giocano tranquillamente, smerdan*o il terzo capitolo.
Devo dirti sinceramente che anche io ero tra quelli che volevano tornare sul 3, ma più che altro perché avevo ricordi migliori del feeling col gioco...in effetti erano altri tempi, e come già detto, la differenza nella fluidità è abissale...la prova secondo me andava fatta, proprio per capire che i due giochi sono molto diversi e hanno problemi diversi...allo stato attuale probabilmente la Ultimate è molto meglio, se avessero fatto una remastered del 3 a 60 fps sarebbe stata altra roba...ripeto, sicuramente bellissima introduzione la retrocompatibilità, purtroppo per me non è stata come me l'aspettavo...pazienza, torno con piacere sulla Ultimate, che ha comunque qualche problemino ma che per lo meno ha una fluidità che permette di giocare alla grande...

Per inciso, non so se sia un caso, ma dopo essere tornato sulla Ultimate, sto facendo partite spaziali...mai fatte così...

Devo dirti sinceramente che anche io ero tra quelli che volevano tornare sul 3, ma più che altro perché avevo ricordi migliori del feeling col gioco...in effetti erano altri tempi, e come già detto, la differenza nella fluidità è abissale...la prova secondo me andava fatta, proprio per capire che i due giochi sono molto diversi e hanno problemi diversi...allo stato attuale probabilmente la Ultimate è molto meglio, se avessero fatto una remastered del 3 a 60 fps sarebbe stata altra roba...ripeto, sicuramente bellissima introduzione la retrocompatibilità, purtroppo per me non è stata come me l'aspettavo...pazienza, torno con piacere sulla Ultimate, che ha comunque qualche problemino ma che per lo meno ha una fluidità che permette di giocare alla grande...Per inciso, non so se sia un caso, ma dopo essere tornato sulla Ultimate, sto facendo partite spaziali...mai fatte così...
beh gears 4 andrà a 30 frame no?

beh gears 4 andrà a 30 frame no?
La campagna andrà a 30 ma il multi al 60...esattamente come è già per la ultimate edition

Ragazzi una curiosità, è da un paio di settimane che mappe come palazzo corsa all'oro e altre non escono mai. Gioco sempre nelle solite 3-4 mappe, a voi capita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho ancora provato la differenza tra i 2 gears ma secondo me quello che vi blocca è la velocità di gioco elevata del 3...è come fare un giro su una punto e poi farlo con una ferrari...è logico che si rimane un po' spiazzati.

Vero, anche la velocità è molto diversa, però credimi, a quella ci si può abituare, al cambio di frame secondo me è più difficile soprassedere...

Ragazzi una curiosità, è da un paio di settimane che mappe come palazzo corsa all'oro e altre non escono mai. Gioco sempre nelle solite 3-4 mappe, a voi capita?
Nessuno ha il mio stesso problema?

Da questo video sembra che la situazione non sia esattamente quella che descrivete.

In alcuni casi, l'emulazione offre un'esperienza migliore dell'originale (Fallout 3 per citarne uno).

Nessuno ha il mio stesso problema?
non sempre ma è vero che alcune volte escono sempre le stesse mappe:sisi:

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda la grafica della campagna mi sembra migliore se si gioca sulla 360 mentre per quanto riguarda il multy non è ancora perfetta in alcuni momenti ci sono dei rallentamenti micidiali e non ti fanno capire niente... cmq ho giocato ieri ha gow 3 e mi sono divertito come se fosse il primo giorno che ci ho giocato ma poi ho provato gow u è nettamente migliore anche grazie ai 60 fps che renda l'esperienza tutta più bella, peccato se aveva qualche modifica in più come lo scudo umano e che inserivano un'altro giocatore 5 vs 5 e il dtm lo mettevano a 15 era il gears definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non sempre ma è vero che alcune volte escono sempre le stesse mappe:sisi:
- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda la grafica della campagna mi sembra migliore se si gioca sulla 360 mentre per quanto riguarda il multy non è ancora perfetta in alcuni momenti ci sono dei rallentamenti micidiali e non ti fanno capire niente... cmq ho giocato ieri ha gow 3 e mi sono divertito come se fosse il primo giorno che ci ho giocato ma poi ho provato gow u è nettamente migliore anche grazie ai 60 fps che renda l'esperienza tutta più bella, peccato se aveva qualche modifica in più come lo scudo umano e che inserivano un'altro giocatore 5 vs 5 e il dtm lo mettevano a 15 era il gears definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No guarda, a me stazione tetti e giardini non escono proprio più. Non capisco il motivo

Non ho ancora provato la differenza tra i 2 gears ma secondo me quello che vi blocca è la velocità di gioco elevata del 3...è come fare un giro su una punto e poi farlo con una ferrari...è logico che si rimane un po' spiazzati.
Non c'entra na mazza, per la velocità come ho detto prima l'ho sistemata passando da 30 (con cui giocavo a gears 3) a 20...ma la sensazione di "vomito" e di andare a scatti quando ai muove la telecamera c'è...prima no perchè non si era provato ancora i 60 fps

Non c'entra na mazza, per la velocità come ho detto prima l'ho sistemata passando da 30 (con cui giocavo a gears 3) a 20...ma la sensazione di "vomito" e di andare a scatti quando ai muove la telecamera c'è...prima no perchè non si era provato ancora i 60 fps
Velocità non solo nella mira ma in tutto....i movimenti, la corsa, il wallbouncibg. Il tre è ultrafrenetico l'UE è molto più lento, non come il due ma quasi. Forse per questo ci si trova male nel passaggio e si trova l'UE più "fluido".

Però ragazzi quando all'epoca giocavo al 3 non mi pare che avevo mal di testa o altro...mi sembra strana sta cosa

Inviato dalla Loggia Nera

mi sono arrivati i 4 codici dei gears per 360, controllate i messaggi sulla console

Ciao

Nessuno ha i codici che può girare?

se naturalmente avete già i Gears o in disco o acquistati in digital.

Grazie.

Arrivati e riscattati i token per i gow 360, curioso di judgment che non ho mai giocato.

Ma quindi uno potrebbe vendersi l'ultimate e tenersi questi....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pardon ragazzi, ma non sto capendo. In pratica sulla one vi sono arrivati dei codici per poter riscattare i gears della 360? Ma il motivo?

Inviato dalla Loggia Nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro