One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ancora nulla per i codici ma avevo capito se ne parlasse il primo Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sicuramente vi arriveranno tutti i codici ragazzi, non so perché alcuni di voi ancora non li hanno ricevuti e altri solo due....mi sembra strano.

Inviato dalla Loggia Nera

non ho mai ricevuto niente in regalo, ma tra ieri e oggi MS mi ha mandato 8 messaggi con codici da scaricare tra halo 5, premio avatar, gow ecc:rickds:

Ma quindi ragazzi non dobbiamo più aspettare dicembre per i codici?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma quindi ragazzi non dobbiamo più aspettare dicembre per i codici?
Già...non capisco il perché, ma meglio così ahhaha

provo a chiedere anche qui: qualcuno che ha già ricevuto i codici per caso ha provato la campagna di gears 2? perché io l'ho provato appena uscita la retro, avendo il disco, ma ho i dialoghi durante la campagna in inglese, sebbene tutto il resto sia in italiano, compresi i dialoghi delle cutscenes in pre render. fa così anche a voi?

Ragazzi ma i dlc di gow 3 si devono riscaricare?
Si...se vai su gestisci gioco ti fa vedere tutti i dlc che puoi installare

provo a chiedere anche qui: qualcuno che ha già ricevuto i codici per caso ha provato la campagna di gears 2? perché io l'ho provato appena uscita la retro, avendo il disco, ma ho i dialoghi durante la campagna in inglese, sebbene tutto il resto sia in italiano, compresi i dialoghi delle cutscenes in pre render. fa così anche a voi?

Ho già fatto notare il problema nel thread della retrocompatibilità, contattato il supporto clienti 3 volte e lanciato un feedback sul uservoice a riguardo.

https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/10761795-add-gears-of-war-2-italian-voices-on-xbox-one-back

Fatto qualche partita sul 3. Purtroppo gli anni passano per tutti e si vede che è un gioco del 2011

Se lo prendo ora ho diritto ai giochi per 360?

Mi sembra che qualcuno poco tempo fa l'aveva chiesto. Comunque, quando faccio partire GoW 3 mi dice che non c'è nessun profilo connesso o una cosa del genere. Come risolvo? Ho provato anche ad aggiornare il controller, ma nada

Ho risolto...avevo il nat moderato. Comunque mi sono fatto due dotm al 3. Mazza raga a me è piaciuto un sacco, colpi che arrivano sempre e soprattutto quando non miri fai malissimo comunque, a differenza dell'UE. C'è giusto il problema della telecamera che effettivamente è più "frenetica", ma se si modificano le impostazioni la situazione migliora. Beh, che dire; sono rimasto soddisfatto, da quello che leggevo pensavo che la situazione fosse molto più tragica. Ma poi danno un sacco di punti...cioè all'epoca ero arrivato al primo grado rosso. Oggi con due partite sono arrivato al 14...

ho visto, si. dal supporto clienti che dicono?
La prima volta che li ho chiamati (avevo già Gears 2 in digital) mi han detto che era un problema della copia digital che avevo acquistato, e che dovevo comprarlo in italiano. Al gamestop lo davano nuovo, versione Classics con i DLC a 4€, mi son detto "massì dai, mal che vada ho acquistato il season pass al prezzo inferiore a quello di vendita (9,49€)". Lo installo e mi fa lo stesso scherzo. Ho contattato il supporto americano e con l'ultimo operatore abbiamo concordato che era un problema della copia del server, che avrebbero riportato l'errore, e nel frattempo di segnalarlo sul forum di Gears e su Xbox Feedback. Vediamo cosa succede.

Ultima modifica:
La prima volta che li ho chiamati (avevo già Gears 2 in digital) mi han detto che era un problema della copia digital che avevo acquistato, e che dovevo comprarlo in italiano. Al gamestop lo davano nuovo, versione Classics con i DLC a 4€, mi son detto "massì dai, mal che vada ho acquistato il season pass al prezzo inferiore a quello di vendita (9,49€)". Lo installo e mi fa lo stesso scherzo. Ho contattato il supporto americano e con l'ultimo operatore abbiamo concordato che era un problema della copia del server, che avrebbero riportato l'errore, e nel frattempo di segnalarlo sul forum di Gears e su Xbox Feedback. Vediamo cosa succede.

ho capito, ti ringrazio. intanto ti ho votato la segnalazione su xbox feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati i codici, metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro