Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già...non capisco il perché, ma meglio così ahhahaMa quindi ragazzi non dobbiamo più aspettare dicembre per i codici?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si...se vai su gestisci gioco ti fa vedere tutti i dlc che puoi installareRagazzi ma i dlc di gow 3 si devono riscaricare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
provo a chiedere anche qui: qualcuno che ha già ricevuto i codici per caso ha provato la campagna di gears 2? perché io l'ho provato appena uscita la retro, avendo il disco, ma ho i dialoghi durante la campagna in inglese, sebbene tutto il resto sia in italiano, compresi i dialoghi delle cutscenes in pre render. fa così anche a voi?
ho visto, si. dal supporto clienti che dicono?Ho già fatto notare il problema nel thread della retrocompatibilità, contattato il supporto clienti 3 volte e lanciato un feedback sul uservoice a riguardo.
https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/10761795-add-gears-of-war-2-italian-voices-on-xbox-one-back
La prima volta che li ho chiamati (avevo già Gears 2 in digital) mi han detto che era un problema della copia digital che avevo acquistato, e che dovevo comprarlo in italiano. Al gamestop lo davano nuovo, versione Classics con i DLC a 4€, mi son detto "massì dai, mal che vada ho acquistato il season pass al prezzo inferiore a quello di vendita (9,49€)". Lo installo e mi fa lo stesso scherzo. Ho contattato il supporto americano e con l'ultimo operatore abbiamo concordato che era un problema della copia del server, che avrebbero riportato l'errore, e nel frattempo di segnalarlo sul forum di Gears e su Xbox Feedback. Vediamo cosa succede.ho visto, si. dal supporto clienti che dicono?
La prima volta che li ho chiamati (avevo già Gears 2 in digital) mi han detto che era un problema della copia digital che avevo acquistato, e che dovevo comprarlo in italiano. Al gamestop lo davano nuovo, versione Classics con i DLC a 4€, mi son detto "massì dai, mal che vada ho acquistato il season pass al prezzo inferiore a quello di vendita (9,49€)". Lo installo e mi fa lo stesso scherzo. Ho contattato il supporto americano e con l'ultimo operatore abbiamo concordato che era un problema della copia del server, che avrebbero riportato l'errore, e nel frattempo di segnalarlo sul forum di Gears e su Xbox Feedback. Vediamo cosa succede.