One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già fatto notare il problema nel thread della retrocompatibilità, contattato il supporto clienti 3 volte e lanciato un feedback sul uservoice a riguardo.
https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/10761795-add-gears-of-war-2-italian-voices-on-xbox-one-back
ti ho votato, sperando che lo facciano anche altri, siamo troppo pochi

Se lo prendo ora ho diritto ai giochi per 360?
mi pare che la promozione sia valida fino a fine anno

Ho già fatto notare il problema nel thread della retrocompatibilità, contattato il supporto clienti 3 volte e lanciato un feedback sul uservoice a riguardo.
https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/10761795-add-gears-of-war-2-italian-voices-on-xbox-one-back
segnalo che ho aperto un topic sul forum di supporto, e mi è stato risposto di compilare questo modulo per segnalare la cosa a chi di dovere

https://twtpoll.com/backwardcompatibility

Oggi giocando al 3 mi sono divertito parecchio!! peccato che non hanno fatto il remasted di quest'ultimo a 60 fps, confermo l ingiocabilita' del 2, non ci capisco niente ahaha.

Peccato che, come è ovvio che sia, c'è poca gente che ci gioca...sennò veramente stavo fisso sul 3 fino all'uscita del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla Loggia Nera

Come pensavo qualcuno trova migliore il 3 rispetto all'UE...che dire, lo immaginavo.

Ultima modifica da un moderatore:
Come pensavo qualcuno trova migliore il 3 rispetto all'UE...che dire, lo immaginavo.
Sia chiaro, come fluidità di gioco l'UE lo pija a pizze il 3...però i colpi su quest'ultimo arrivano sempre, sempre! Alla velocità di gioco ci si riabitua quasi subito, il problema non è quello.

Sia chiaro, come fluidità di gioco l'UE lo pija a pizze il 3...però i colpi su quest'ultimo arrivano sempre, sempre! Alla velocità di gioco ci si riabitua quasi subito, il problema non è quello.
Dipende da cosa intendi per fluidità...io trovo l'UE terribilmente lento e macchinoso oltre che ultrarandomico nei colpi. Il walboubcing ed il blind del 3 sono insuperati ad oggi.

Dipende da cosa intendi per fluidità...io trovo l'UE terribilmente lento e macchinoso oltre che ultrarandomico nei colpi. Il walboubcing ed il blind del 3 sono insuperati ad oggi.
Pardon parlavo dei 60 fps...

Non ricordavo gow2 graficamente così brutto, ormai abituato ai titoli next gen, mi pare strapieno di aliasing

Ho ricevuto i codici anch'io 4 giorni fà...ma proprio ieri mi è arrivato un altro messaggio dove c'è un ulteriore codice per riscattare Gow3 dicendomi che il primo codice ricevuto era sbagliato...invece l'avevo scaricato e andava perfettamente...boh...ora ho un codice in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo a me non sono arrivati i codici?
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Microsoft merdah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

GOW 2 e 3 sono stati aggiornati con due patch, ma non ho notato miglioramenti nel framerate né hanno sistemato il doppiaggio italiano.

Io ho un problema, ho scaricato judgment, ma dopo l'avvio non mi rileva il profilo xbox live.. come mai?
Questo problema l'ha dato anche a me. Come prima cosa aggiorna il controller, se non l'hai già fatto. Poi controlla se hai il nat moderato. Sembra strano ma io ho risolto così, col nat aperto è andato tutto a buon fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro