Ma 1,2,3 e Judgment solo a chi l'ha preso al D1? A mio cugino non sono arrivati i codici e l'ha preso poco dopo il lancio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, a tutti quelli che lo giocano connessi al Live entro il 31 Dicembre. Comunque digli di stare tranquillo, neanche a me sono ancora arrivati :mah:Ma 1,2,3 e Judgment solo a chi l'ha preso al D1? A mio cugino non sono arrivati i codici e l'ha preso poco dopo il lancio.
Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNono, a tutti quelli che lo giocano connessi al Live entro il 31 Dicembre. Comunque digli di stare tranquillo, neanche a me sono ancora arrivati :mah:
dici che è solo un fattore di abitudine? eppure ne ho fatte di pause da gears 3 anche lunghe, ma quando tornavo a parte uno smarrimento iniziale, nel giro di poche partite riprendevo subito la mano...eppure adesso su one faccio una fatica bestia a rigiocarci.Secondo me la gente ha "il mal di mare" su Gears 3 (me compreso) perché oramai siamo tutti abituati a questa ultimate edition e la frenesia di questo gears 3 ce la siamo dimenticata (io era da inizio 2013 che non ci giocavo).Sembra quasi di giocare a un Unreal Tournament in terza persona.
Personalmente preferisco di gran lunga l'ultimate edition, ma del resto per me il primo Gears è sempre stato il migliore di tutti come multiplayer.
Anche per me qualcosa non quadra con la retrocompatibilità e non parlo di frenesia o velocità del gioco...Gears 3 l'ho giocato per tantissimo tempo su 360 e non lo ricordo affatto così... e poi anche io in passato sono stato mesi senza toccare gears, ma quando lo rimettevo mai avuto problemi particolari, tranne un pò di "ruggine" inziale (ovviamente...)
Invece con gears 3 sulla One non riesco proprio a giocare, l'altra sera mi stavano per venire le crisi epilettiche, mah...
stessa mi identica situazione su one apparte la campagna che ho notato sia migliore graficamente rispetto alla controparte 360 per il multy trovo qualcosa di strano tipo qualche lag dei comandi che non mi fà giocare come sulla 360.. e vi parlo di uno che prima della retrocompatibilità variavo tra la ultimate e giocavo al 3 sulla 360.. all'inizio anch'io quando passavo dalla ut a gears 3 avevo qualche problema ma dopo un paio di partite poi riprendevo la mano.... dalla frustazione io l'ho cancellato sulla one e ho deciso di giocarlo sulla 360.... cmq per quanto riguarda gears 2 per il "problema" che i dialoghi sono in inglese il gioco è così perchè quando lo presi in digitale sulla 360 i dialoghi mi partivano in inglese anche se tutto il resto è in italiano (menù ecc).. avevo anche il problema che con il profilo originale il gioco mi crashava ai menù e si bloccava la console, mentre se l'ho facevo partire con un'altro profilo il gioco funzionava tranquillamente senza problemi... l'ho sto scaricando sulla one e spero che non ha più questo problemadici che è solo un fattore di abitudine? eppure ne ho fatte di pause da gears 3 anche lunghe, ma quando tornavo a parte uno smarrimento iniziale, nel giro di poche partite riprendevo subito la mano...eppure adesso su one faccio una fatica bestia a rigiocarci.Ripeto secondo me il gioco gira in modo strano con la retrocompatibilità...sarà frenetico e tutto quello che vuoi, molto più veloce e caotico dell'UE, però per avveriture tutti le stesse sensazioni, gli stessi problemi evidentemente qualcosa di oggettivo che non va c'è.
no è quello vecchio senza jack da 3,5Scusate, una info: sapete se il controller incluso nel bundle è quello rivisto con il jack da 3,5 mm per le cuffie?
Grazie!no è quello vecchio senza jack da 3,5almeno nel mio bundle che presi un mese fà era così
Ottimo prezzo e il gioco vale assolutamente, sopratutto se ti piace l'online di Gears.a 25,98 euro su amazon me lo consigliate?secondo voi è un buon prezzo?
tenete presente che ho già giocato ai precedenti gears of war su 360