One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears Of War: Ultimate Edition | SG: 8,0 | Tutti i capitoli di GOW gratis! |

Ma i codici per i capitoli 360 come si ottengono? Ho ottenuto la ultimate edition riscattando una Key ma non ho ricevuto alcun codice e sullo store non posso nè acquistarli nè scaricarli..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i codici per i capitoli 360 come si ottengono? Ho ottenuto la ultimate edition riscattando una Key ma non ho ricevuto alcun codice e sullo store non posso nè acquistarli nè scaricarli..
Io ho ricevuto la settimana scorsa, via messaggio sul live, i codici per riscattare gears 3 e gears judgment.

non ho però più ricevuto nulla per gli altri capitoli...

149 euro e li merita tutti fidatiTe lo dice uno che lo usa ormai tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meritati? :rickds::rickds::rickds:

Tu spendi 150€ per giocare meglio a GOW?

raga da giorni giocando a gears 3 in retrocompatibilità non mi rionosce il profilo online non facendomi giocare. Soluzioni?

raga da giorni giocando a gears 3 in retrocompatibilità non mi rionosce il profilo online non facendomi giocare. Soluzioni?
a me non mi ha mai riconosciuto il profilo per poter salvare nel primo gears, pensa un po'.. servizio scadente e da denuncia

Salve tutti, è normale che Gears 2 scaricato sulla Xbox One sia doppiato in inglese??? mentre tutti gli altri sono in italiano?

Grazie, ma perché solo con il 2? è un bug?

p.s. ma per averlo in italiano non c'è un modo?

Ultima modifica:
ma...l'offerta che vedo "compri ultimate e hai tutti i capitolo per 360" non mi è chiara...quando vado per acquistare, mi da "scegli il rivenditore"...ma scusa ma e l'offerta? vale per tutti i rivenditori? non si puo' prendere dallo store xbox semplicemente?

stesso problema...com posso fare? Grazie. Ciao.

è normale che dopo una settimana non mi siano ancora arrivati i codici per riscattare tutti i gears?
Sì è normalissimo; li spediscono a scaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma bisogna essere abbonati al gold? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non mi ricordo, però devi aver giocato connesso ad internet. (Non online, ma semplicemente con la console connessa)

Ora cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordo, però devi aver giocato connesso ad internet. (Non online, ma semplicemente con la console connessa)
Ora cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho giocato soltanto connesso,in caso servisse l'abbonamento al gold lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se prima volevo aspettare che mi scadesse il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà ma io l'ho preso a Novembre ed ancora non ho ricevuto nulla...:-(
idem con patate:sisi:

cmq questo gioco potrebbe essere supportato un pò di più ad sempio potevano rilasciare ogni tanto qualche personaggio per il multy oppure potrebbero rilasciare qualche mappa:morris82:

cmq questo gioco potrebbe essere supportato un pò di più cad sempio potevano rilasciare ogni tanto qualche personaggio per il multy oppure potrebbero rilasciare qualche mappa:morris82:
Concordo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro