One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma poi avete notato che è buggata la rotazione delle mappe da giorni? ci sono moltissime mappe che non escono più e si gioca sempre sulle solite 7/8.:morris82:

Assurdo che non abbiano ancora preso provvedimenti, questo denota uno stato d'abbandono piuttosto grave da parte dei Coalition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma poi avete notato che è buggata la rotazione delle mappe da giorni? ci sono moltissime mappe che non escono più e si gioca sempre sulle solite 7/8.:morris82:
Assurdo che non abbiano ancora preso provvedimenti, questo denota uno stato d'abbandono piuttosto grave da parte dei Coalition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche questo è vero, escono sempre le solite. Per esempio sarà più di un mese che non becco giardino e tetti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche su gears 3 successe e risolsero entro pochi giorni, qui è da settimane che il problema persiste e non penso non gliel'abbia segnalato nessuno nel frattempo.

Capisco siano anima e corpo sul 4 oramai, però un minimo ma proprio minimo di supporto di tanto in tanto non farebbe male.

In teoria basta giocare all'ultimate entro il 31 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Ragazzi ma voi che comandi usate? Cioè avete aumentato la sensibilità, ecc?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arrivati finalmente i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao ragazzi!ieri mio cugino ha preso la xbox one con Gears of War ultimate edition. Allora,lui ha giocato online ieri,ma non sa come scaricare la saga di Gears of War. Ha il codice,ma non ci riesce. Suggerimenti? Grazie!

ciao ragazzi!ieri mio cugino ha preso la xbox one con Gears of War ultimate edition. Allora,lui ha giocato online ieri,ma non sa come scaricare la saga di Gears of War. Ha il codice,ma non ci riesce. Suggerimenti? Grazie!
I codici vengono invitati (automaticamente) tramite messaggio sulla console, se ci ha giocato per la prima volta ieri, difficilmente saranno già arrivati.

Non è necessario inserirli, leggendo il messaggio contenente i codici, apparirà l'opzione "Riscatta codice".

I codici vengono invitati (automaticamente) tramite messaggio sulla console, se ci ha giocato per la prima volta ieri, difficilmente saranno già arrivati.Non è necessario inserirli, leggendo il messaggio contenente i codici, apparirà l'opzione "Riscatta codice".
ah,quindi deve aspettare un pò?

Raga arrivati tutti i codici...ma perché in Gears 2 i filmati sono parlati in italiano mette il gioco ha solo i sub ita??

Non c'è la maniera di mettere tutto in ita???

ma su gears 2 vi trova partite? sono tipo da mezz'ora fermo in matchmaking.:morris82:
e ci credo, la gente è tutta sulla ultimate o sul 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati ora solo quelli dei primi due gears... Possibile che mandino gli altri due solo in un secondo momento??

Judgment non lo danno eh. :morristend:
Ah avevo letto di sì.... Vabbe tanto lo hanno già dato con i games with gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro