xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Judgment non lo danno eh. :morristend:
Lo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gears-collection_hero-bd05e8cd518c4c18a553a40ff8589d0f.jpg

Mi pare di capire di essere l'unico senza codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora credo proprio che serva un abbonamento al gold,entro fine mese lo attivo

Ragazzi, qualcuno che ne sa qualcosa puo' aiutarmi ? Ho due amici, che giustamente mi hanno tenuto mezz'ora al telefono per capire cosa ci fosse che non va, che stanno provando a fare la Co-Op a Gears 2. Sostanzialmente uno dei due non vede nessuno della sua lista amici connesso e quindi non può' invitare nessuno; non so se centri qualcosa ma non ha mai avuto la 360. L'altro invece vede tutta la sua lista amici X360 ma non quella One. Io mi sono ritirato a casa adesso ed effettivamente avviando il gioco ho notato che mi fa invitare solo gli amici che conservo dalla X360 e non quelli nuovi su Xbox One. Qualche consiglio su come risolvere sta cagata ?

EDIT: Risolto!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno che ne sa qualcosa puo' aiutarmi ? Ho due amici, che giustamente mi hanno tenuto mezz'ora al telefono per capire cosa ci fosse che non va, che stanno provando a fare la Co-Op a Gears 2. Sostanzialmente uno dei due non vede nessuno della sua lista amici connesso e quindi non può' invitare nessuno; non so se centri qualcosa ma non ha mai avuto la 360. L'altro invece vede tutta la sua lista amici X360 ma non quella One. Io mi sono ritirato a casa adesso ed effettivamente avviando il gioco ho notato che mi fa invitare solo gli amici che conservo dalla X360 e non quelli nuovi su Xbox One. Qualche consiglio su come risolvere sta cagata ?

EDIT: Risolto!
come hai risolto?

Se ne parlava nel topo della retrocompatibilità; ad alcuni giocatori si presentava questo problema, tra cui anche un mio di amico. A quanto pare basterebbe per il momento risolvere collegandosi in live tramite wifi, nella sparanza che possano correggere "ufficialmente" questo problema.

Vi spiego, la questione è più semplice di quanto si possa pensare ed in realtà non c'è nulla da fixare perché non si tratta di un vero e proprio problema: la lista amici Xbox One & Xbox 360 è diversificata e quella Only One non include quella X360. Sostanzialmente se la vostra richiesta d'amicizia è stata mandata in epoca X360 vedrete il vostro amico nella lista che si apre nella lobby dei vari GoW altrimenti nada de nada, vedrete l'amico che avete aggiunto su Xbox One online dalla dashboard ma non lo vedrete in lista su Gears of War ed è proprio per questo che la cosa mi è puzzata. Sono andato a controllare nel sito e ho capito. Sostanzialmente dovete andare su Xbox.com e accedere nella sezione amici e quando andrete sul profilo dell'amico con cui volete fare sta benedetta coop Old-Gen dovrete mandare una richiesta d'amicizia di tipologia "X360", fate accettare l'altro direttamente dal sito e avete fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare di capire di essere l'unico senza codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora credo proprio che serva un abbonamento al gold,entro fine mese lo attivo
Sì, per riceverli bisogna giocare almeno una partita in multiplayer online.

Ne ho giocata una lunedì e mi sono arrivati tutti e quattro i giochi lo stesso giorno.

Sì, per riceverli bisogna giocare almeno una partita in multiplayer online.
Ne ho giocata una lunedì e mi sono arrivati tutti e quattro i giochi lo stesso giorno.
Grazie per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho giocato una partita online settimana scorsa ma ancora nulla nella mail, ma come li avete ricevuti ?

Io ho ricevuto un messaggio direttamente nella console.

dove precisamente ? dopo quanto tempo che hai giocato ?
Nella casella messaggi della One (freccia sinistra se sei nella Dashboard, oppure doppia pressione del tasto Xbox sei sei in game e poi scorri giù fino all'icona dei messaggi). Il tempo l'avevo scritto appena sopra... Mi è arrivato il giorno stesso.

dove precisamente ? dopo quanto tempo che hai giocato ?
Gioco comprato ad Agosto e messaggio ricevuto a novembre; ergo hai davanti una fila bella lunga di gente in attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi com'è la situazione online? È migliorata rispetto ai primi tempi? E i server sono ancora belli pieni? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi com'è la situazione online? È migliorata rispetto ai primi tempi? E i server sono ancora belli pieni? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessun problema si gioca benissimo e i server hanno molta gente o cmq mi trova partite facilmente

preso, ora per ricevere i codici con i 3 titoli basta che lo avvio e vengo "taggato" automaticamente? o devo dare mail o quant'altro?

preso, ora per ricevere i codici con i 3 titoli basta che lo avvio e vengo "taggato" automaticamente? o devo dare mail o quant'altro?
infatti, io l'ho preso al D1 e ancora non ho ricevuto nulla, anche andando in store e in extra dal menu' di gioco non vedo nulla e se vado nei 3 singoli giochi dello Store mi da' solo Bundle...boh non capisco pur avendolo avviato ...Microsoft non si decide e non mi invii nulla da 3 mesi e +

Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro