- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 807
Lo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJudgment non lo danno eh. :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJudgment non lo danno eh. :morristend:
Ah lol, allora mi deve ancora arrivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
come hai risolto?Ragazzi, qualcuno che ne sa qualcosa puo' aiutarmi ? Ho due amici, che giustamente mi hanno tenuto mezz'ora al telefono per capire cosa ci fosse che non va, che stanno provando a fare la Co-Op a Gears 2. Sostanzialmente uno dei due non vede nessuno della sua lista amici connesso e quindi non può' invitare nessuno; non so se centri qualcosa ma non ha mai avuto la 360. L'altro invece vede tutta la sua lista amici X360 ma non quella One. Io mi sono ritirato a casa adesso ed effettivamente avviando il gioco ho notato che mi fa invitare solo gli amici che conservo dalla X360 e non quelli nuovi su Xbox One. Qualche consiglio su come risolvere sta cagata ?
EDIT: Risolto!
Sì, per riceverli bisogna giocare almeno una partita in multiplayer online.Mi pare di capire di essere l'unico senza codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora credo proprio che serva un abbonamento al gold,entro fine mese lo attivo
Grazie per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì, per riceverli bisogna giocare almeno una partita in multiplayer online.
Ne ho giocata una lunedì e mi sono arrivati tutti e quattro i giochi lo stesso giorno.
dove precisamente ? dopo quanto tempo che hai giocato ?Io ho ricevuto un messaggio direttamente nella console.
Nella casella messaggi della One (freccia sinistra se sei nella Dashboard, oppure doppia pressione del tasto Xbox sei sei in game e poi scorri giù fino all'icona dei messaggi). Il tempo l'avevo scritto appena sopra... Mi è arrivato il giorno stesso.dove precisamente ? dopo quanto tempo che hai giocato ?
Gioco comprato ad Agosto e messaggio ricevuto a novembre; ergo hai davanti una fila bella lunga di gente in attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove precisamente ? dopo quanto tempo che hai giocato ?
Nessun problema si gioca benissimo e i server hanno molta gente o cmq mi trova partite facilmenteRagazzi com'è la situazione online? È migliorata rispetto ai primi tempi? E i server sono ancora belli pieni? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti, io l'ho preso al D1 e ancora non ho ricevuto nulla, anche andando in store e in extra dal menu' di gioco non vedo nulla e se vado nei 3 singoli giochi dello Store mi da' solo Bundle...boh non capisco pur avendolo avviato ...Microsoft non si decide e non mi invii nulla da 3 mesi e +preso, ora per ricevere i codici con i 3 titoli basta che lo avvio e vengo "taggato" automaticamente? o devo dare mail o quant'altro?
Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.preso, ora per ricevere i codici con i 3 titoli basta che lo avvio e vengo "taggato" automaticamente? o devo dare mail o quant'altro?