io dal D1..direi moooollttaaaaaa calmaaaa! Sono passati mesi...ma e' normale?Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dal D1..direi moooollttaaaaaa calmaaaa! Sono passati mesi...ma e' normale?Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.
Devi fare almeno una partita in multiplayer online. Ti arriverà direttamente un messaggio nella One. Non ci sarà bisogno di inserire i codici manualmente: nel messaggio saranno presenti quattro icone con scritto "attiva" e per attivarli basterà selezionare quelle.preso, ora per ricevere i codici con i 3 titoli basta che lo avvio e vengo "taggato" automaticamente? o devo dare mail o quant'altro?
Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.
In realtà devi giocare online entro fine anno, poi con calma ti arrivano i codici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i titoli 360 retrocompatibili hanno una scadenza o possono essere riscattati e giocati quando si vuole, anche a Gennaio? :morristend:
Ok, quindi per forza entro l'anno? Peccato, allora andranno persi ma vabbè xDIn realtà devi giocare online entro fine anno, poi con calma ti arrivano i codici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non li hai ancora ricevuti? :morris82:ma io che ho giocato online questa estate riceverò i codici? o devo rifarlo?
nope..Non li hai ancora ricevuti? :morris82:
No no, messaggio sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnope..
dovrebbero arrivarmi via mail giusto?
non accendevo la console da mesi..mi sono arrivatiNo no, messaggio sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi autoquoto, dopo che lascio una partita e ne cerco un'altra, rimango bloccato nel matchmaking. È da ieri che è così, a voi capita?Ragazzi voi riuscite a trovare partite? A me sta una vita nel matchmaking
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No ha me le trova subito e immagina che ho una 20 mega della Telecom ma mi arriva ha 3 mega effettiviMi autoquoto, dopo che lascio una partita e ne cerco un'altra, rimango bloccato nel matchmaking. È da ieri che è così, a voi capita?
Ragazzi voi riuscite a trovare partite? A me sta una vita nel matchmaking
Ieri preso da un momento di noia, ho ripreso judgment...a parte che stranamente giocarlo su one non mi ha dato la sensazione di "vomito" mentre si corre come me la da gears2 e 3...mi ha confermato cmq l'idea che mi ero fatto del gioco...e cioè che la sua pecca è portare il nome di gears, perchè di per se è un tps solidissimo con modalità come overrun veramente divertente (peccato non ci sia gente) e sopravvivenza che imho è impostata meglio dell'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif