One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.
io dal D1..direi moooollttaaaaaa calmaaaa! Sono passati mesi...ma e' normale?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

preso, ora per ricevere i codici con i 3 titoli basta che lo avvio e vengo "taggato" automaticamente? o devo dare mail o quant'altro?
Devi fare almeno una partita in multiplayer online. Ti arriverà direttamente un messaggio nella One. Non ci sarà bisogno di inserire i codici manualmente: nel messaggio saranno presenti quattro icone con scritto "attiva" e per attivarli basterà selezionare quelle.

Avvialo e ti arriveranno con calma. Ovviamente connesso online con la console.

A me sono arrivati poche ore dopo aver giocato la prima partita in multiplayer online.

Ma i titoli 360 retrocompatibili hanno una scadenza o possono essere riscattati e giocati quando si vuole, anche a Gennaio? :morristend:

Ma i titoli 360 retrocompatibili hanno una scadenza o possono essere riscattati e giocati quando si vuole, anche a Gennaio? :morristend:
In realtà devi giocare online entro fine anno, poi con calma ti arrivano i codici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivati i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Di tutti i Gears :hype: Gears 1 , Gears 2 , Gears 3 e Gears Judgment e ho fatto solo 4 partite online solo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io che ho giocato online questa estate riceverò i codici? o devo rifarlo?

No no, messaggio sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non accendevo la console da mesi..mi sono arrivati

grazie mille

Ragazzi voi riuscite a trovare partite? A me sta una vita nel matchmaking

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri preso da un momento di noia, ho ripreso judgment...a parte che stranamente giocarlo su one non mi ha dato la sensazione di "vomito" mentre si corre come me la da gears2 e 3...mi ha confermato cmq l'idea che mi ero fatto del gioco...e cioè che la sua pecca è portare il nome di gears, perchè di per se è un tps solidissimo con modalità come overrun veramente divertente (peccato non ci sia gente) e sopravvivenza che imho è impostata meglio dell'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi autoquoto, dopo che lascio una partita e ne cerco un'altra, rimango bloccato nel matchmaking. È da ieri che è così, a voi capita?

Mi autoquoto, dopo che lascio una partita e ne cerco un'altra, rimango bloccato nel matchmaking. È da ieri che è così, a voi capita?
No ha me le trova subito e immagina che ho una 20 mega della Telecom ma mi arriva ha 3 mega effettivi

Hai la stanza buggata, esci dal gioco e riavvialo nel caso ti ricapitasse.

Ieri preso da un momento di noia, ho ripreso judgment...a parte che stranamente giocarlo su one non mi ha dato la sensazione di "vomito" mentre si corre come me la da gears2 e 3...mi ha confermato cmq l'idea che mi ero fatto del gioco...e cioè che la sua pecca è portare il nome di gears, perchè di per se è un tps solidissimo con modalità come overrun veramente divertente (peccato non ci sia gente) e sopravvivenza che imho è impostata meglio dell'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fortuna in una delle poche interviste rilasciate nei mesi scorsi dissero che Judgment fu un mezzo passo falso e che il 4 si rifarà più ai primi gears...meno male aggiungerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro