One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con il nuovo aggiornamento sembra un'altro gioco... i colpi adesso vanno che è una meraviglia sembra che si sta giocando a gears 3 e il boomshot adesso è finalmente ben bilangiato e sistemato e i colpi vanno ha segno se vengono colpiti in pieno i nemici... anche la grafica mi sembra migliorata più chiara più dettagliata e i nemici si notano bene non come prima che era più offuscata... poi la nuova modalità è una goduria match combattuti e sopratutto che durano molto se il team sa fare gioco di squadra da entrambi le parti (spero che se dopo il 29 la tolgono sarrà rilasciata di nuovo subito).... in sostanza sono molto soddisfatto da questa patch
Quale sarebbe la nuova modalità?:morristend:

Cioè ti bloccano spesso nel respawn. Tu rinasci e quelli sono subito pronti a spararti.
Questo dipende dalla bravura del team nell'evitare di farsi schiacciare. A me succede raramente questo. Trovo molto più fastidioso perdere perché come compagni ho delle pippe o magari niubbi al livello 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo dipende dalla bravura del team nell'evitare di farsi schiacciare. A me succede raramente questo. Trovo molto più fastidioso perdere perché come compagni ho delle pippe o magari niubbi al livello 1

I niubbi bisogna comprenderli dai...in fondo tutti abbiamo iniziato e siamo stati niubbi....che fa non dovevamo giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fanno inca**are molto di più i fighi col cecchino!!! Corrono a prenderlo, se ne fregano dell'obiettivo (perchè la maggior parte gioca a re della collina cosi ha più tempo per fare kill) e giocano perennemente o quasi di blindfire. Il tutto per fare un paio di volte una kill spettacolare sono morti decine di volte e praticamente hanno fatto giocare la squadra con un uno in meno visto che non ha aiutato per nulla.

Odiosi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quale sarebbe la nuova modalità?:morristend:
Mi sembra che si chami ma prendilo con le pinze visto che non mi ricordo bene il titolo"quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare" è il tmd a squadre con 30 vite

Il matchmaking lo hanno sistemato?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è migliorato tantissimo adesso i colpi arrivano e le partite le trova subito

Ultima modifica da un moderatore:
I niubbi bisogna comprenderli dai...in fondo tutti abbiamo iniziato e siamo stati niubbi....che fa non dovevamo giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me fanno inca**are molto di più i fighi col cecchino!!! Corrono a prenderlo, se ne fregano dell'obiettivo (perchè la maggior parte gioca a re della collina cosi ha più tempo per fare kill) e giocano perennemente o quasi di blindfire. Il tutto per fare un paio di volte una kill spettacolare sono morti decine di volte e praticamente hanno fatto giocare la squadra con un uno in meno visto che non ha aiutato per nulla.

Odiosi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che lo siamo stati tutti dei niubbi però così significa anche giocare con uno in meno in questi casi.inoltre un'altra cosa ben più fastidiosa sono quelli che non fanno una mazza per tutta la partita e si passano il tempo a fregare kills

Mi sembra che si chami ma prendilo con le pinze visto che non mi ricordo bene il titolo"quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare" è il tmd a squadre con 30 vite
Si è migliorato tantissimo adesso i colpi arrivano e le partite le trova subito
E quel problema fastidioso che ti costringeva riavviare la console per trovare partite è sparito?

quello conta solo in parte

le mappe di gears 1 non sono state pensate per TDM ma per esecuzione, ed è evidente... per fare il primo esempio che mi viene in mente, spesso su ingorgo la gente prende il cecchino, si piazza sopra dove c'è l'hammerburst e cecchina chi esce dal respawn dalla parte opposta. Ancora peggio trincea, dove li è proprio ingiocabile.

quello conta solo in parte
le mappe di gears 1 non sono state pensate per TDM ma per esecuzione, ed è evidente... per fare il primo esempio che mi viene in mente, spesso su ingorgo la gente prende il cecchino, si piazza sopra dove c'è l'hammerburst e cecchina chi esce dal respawn dalla parte opposta. Ancora peggio trincea, dove li è proprio ingiocabile.
Guarda, su trincea hai perfettamente ragione mentre nel resto delle mappe mi capita raramente. Quando vengo schiacciato nella zona del respawn in un modo o nell'altro riesco a venirne fuori. Avrò fortuna non so che dirti XD

TDM è una modalità pensata per gears 3, dove infatti le mappe ai respawn hanno più vie di fuga e non permettono lo spawn trap.

io ringrazio *** che han sistemato il matchmaking soprattutto perché ora riesco a trovare partite in esecuzione, modalità che adoro.

Sono curioso di provarlo dopo la nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E quel problema fastidioso che ti costringeva riavviare la console per trovare partite è sparito?

Mi sembra di si però dovrei provare un po' di più perché ho giocato solo alla modalità tmd a 30 vite

Ragazzi ho bisogno di delucidazioni,ho aggiornato il gioco,ma a parte il matchking corretto tutto il resto non lo è.

Quando sparo con il boomshot 3/10 colpisce il bersaglio,se sparo con il fucile gng a pompa anche da vicino non faccio danno e vengo ucciso,cioè vorrei capire che problema cè!

Ragazzi ho bisogno di delucidazioni,ho aggiornato il gioco,ma a parte il matchking corretto tutto il resto non lo è.Quando sparo con il boomshot 3/10 colpisce il bersaglio,se sparo con il fucile gng a pompa anche da vicino non faccio danno e vengo ucciso,cioè vorrei capire che problema cè!
Domanda: da quanto è che giochi a gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: da quanto è che giochi a gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal 2007,no non sono vecchio sto pure registrando le clip vengo ammazzato ancora prima che i colpi partano e non sono l'unico

Fino al judgment ho sempre fatto belle partite,le ho prese e di brutto,ma anche date ma con il primo rifatto qualcosa nom torna o.O

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho bisogno di delucidazioni,ho aggiornato il gioco,ma a parte il matchking corretto tutto il resto non lo è.Quando sparo con il boomshot 3/10 colpisce il bersaglio,se sparo con il fucile gng a pompa anche da vicino non faccio danno e vengo ucciso,cioè vorrei capire che problema cè!
A me questo capita a volta, non sempre. Certo però che resta lo stesso una cosa fastidiosa, quando mi capita cambio sempre stanza fin quando non ne trovo una decente. Prova a fare lo stesso pure tu, non so che dirti

Sono arrivato credo a metà del 3 atto,mamma mia troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 1 atto non mi aveva convinto molto o meglio non mi sembrava un capolavoro ed infatti non ci ho più giocato per più di un mesetto,oggi gli ho ridato una chance e mi sono sparato quasi 2 atti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro