Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
807
gears-of-war-3-2000x2000-5e556282b416e.jpg

Info Scheda Spaziogames Topic Obiettivi Genere: TPS Sviluppatore: Epic Games Distributore: Microsoft Games Studios Produttore: Cliff Bleszinski Data d'uscita: 17 Novembre 2006 Multiplayer:Lingua: Italiano [PAL ITA & PAL UK] Demo: No Installazione: 6.3 GB Prezzo più basso: Media Voti

Espansioni Map Pack 1 Raven Down: nel corso di una battaglia su grande scala, un elicottero Raven è stato abbattuto. I Gears hanno neutralizzato il Seeder e soldati da tutti gli angoli si stanno dirigendo verso il luogo dell’incidente per verificare se ci sono sopravvissuti.Old Bones: nel tentative di sradicare ogni traccia della storia e della cultura degli umani, la Locusta è emersa sotto i musei capitolini di Sera ed ha iniziato a distruggerli mattone dopo mattone.

Mappe contenuto nel pacchetto: -Raven Down -Old Bones -Sera Map Pack 2: Hidden Fronts Palude: in questa palude infestata da Kryll, un vecchio generatore alimenta ancora l’illuminazione dell’area. Basterebbero pochi proiettili vaganti a metterlo fuori uso, lasciando i giocatori al buio ad affrontare i famelici Kryll. || Giardino: in questa serra incolta e cadente, l’impianto di distribuzione di fertilizzanti e pesticidi è ancora in funzione. Questo impianto rappresenta una seria minaccia alla salute di chiunque se avventuri senza aver prima ventilato l’aria. || Processo: le squadre dovranno lottare per il controllo di questa fabbrica sotterranea per la lavorazione dell’Imulsion, ancora attiva nonostante la cessazione delle guerre pendolo. || Sottopassag.: la stazione centrale di Timgad serviva un tempo da snodo centrale per i pendolari.

Mappe contenute nel pacchetto: -Palude -Giardino -Processo -Sottopassaggio Link Utili Sito Ufficiale: Guide e curiosità sulla serie [inglese]: Walkthrough video [Occhio agli spoiler]:

Ultima modifica da un moderatore:
Di certo a folle, non farti problemi, folle in co-op è stradivertente

ps Official Thred?

Di certo a folle, non farti problemi, folle in co-op è stradivertenteps Official Thred?
ho gia in mente un amico :bananarap ma c'è la coop offline e online giusto? il thread ufficiale credo che sia sparito con il cut-off, con la ricerca non l'ho trovato

confermo,con la ricerca il 3d ufficiale non si trova:none:

ma prendere il 2 no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo,con la ricerca il 3d ufficiale non si trova:none:
ma prendere il 2 no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi non so se mi fara impazzire l'uno, visto che costaa molto meno se mi piace il 2 lo prendero piu in la, visto che la meccanica di gioco e simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi non so se mi fara impazzire l'uno, visto che costaa molto meno se mi piace il 2 lo prendero piu in la, visto che la meccanica di gioco e simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se ti interessa al saturn con 39 euro ti porti a casa la limited:sisi:

se ti interessa al saturn con 39 euro ti porti a casa la limited:sisi:
io abito in svizzera, di solito vado a como al centro tavernola dove c'è un gamestop, visto che da me non si trova, lo prendo li con 29 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io abito in svizzera, di solito vado a como al centro tavernola dove c'è un gamestop, visto che da me non si trova, lo prendo li con 29 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque io parlavo del 2:azz:

azzzzzzz fino a como?

comunque io parlavo del 2:azz:

azzzzzzz fino a como?
ah del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq abito in ticino, svizzera italiana in un'oretta e mezza arrivo a como, dopo i miei genitori fanno la spesa e io intanto prendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il topic ufficiale era nella vecchia sezione "Hot Games" ora sparita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio il livello "Difficile" perche' Casuale e' veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io l'ho giocato in casuale e sarò morto in tutto una quindicina di volte e l'ho finito...in che difficoltà consigliate di giocarmi il 2?

devo ancora prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per il mio compleanno, cmq la 1a volta che lo avete giocato a che difficoltà avete iniziato? o che diffficoltà consigliate di iniziare di uno che ha giocato 2 o 3 sparatutto?
comincia a casuale

Di certo a folle, non farti problemi, folle in co-op è stradivertenteps Official Thred?
ha detto che ha giocato a 2-3 sparattutto:bah!:

e dajeee... dove abiti...? azzzz letto.. locarno..:bananarap

cmq gears mi sembra che lo trovi a 49 franchi al media markt

comincia a casuale

ha detto che ha giocato a 2-3 sparattutto:bah!:

e dajeee... dove abiti...? azzzz letto.. locarno..:bananarap

cmq gears mi sembra che lo trovi a 49 franchi al media markt
daii :bananarap tu sei di bellinzona giusto?, costa poco per quello lo vorrei prendwere

ho preso quest'estate l'edizione classic (quella grigia) a 30€ petrchè ancora non l'avevo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillamente ho iniziato a difficoltà normale per godermelo con calma, poi si può riniziare a difficoltà più elevata

anche perchè prima di prendere il 2 è meglio farsi il primo, no?

ho preso quest'estate l'edizione classic (quella grigia) a 30€ petrchè ancora non l'avevo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftranquillamente ho iniziato a difficoltà normale per godermelo con calma, poi si può riniziare a difficoltà più elevata

anche perchè prima di prendere il 2 è meglio farsi il primo, no?
allora lo inizierò a normale e poi lo riiniziero a livello piu alto

se dai due giochi + 20 euro ti pigli la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se dai due giochi + 20 euro ti pigli la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i giochi che compro me li tengo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena letto la recensione e vista la videorecensione, questo è il regalo per il mio compleanno, cmq che dite verso il 13 dicembre ci sarà almeno qualche persona che ci giocherà ancora online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro