Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io ho solo sparato come un assatanato, poi ho corso dall'altra parte, sparato ancora come un assatanato e poi ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei sicuro che
rimane bloccato? ed il socio intanto??

io non ci avevo mai provato cosi, in quanto raam da che ricordi aggirava sempre il muretto, io saltavo oltre e magari correndo rianimavo quel demente di dom. indi al riparo opposto, se non bastava in extremis al mitragliatore.

Sicuro! ma chi se ne frega di DOM lascialo lì a dissanguarsi:asd:

Io devo iniziarlo,se qualcuno è interessato a giocarlo con me mandatemi un messaggio in bacheca grazie :morris82:

dopo averlo finito a livello difficile, l'ho ricominciato a livello folle e per ora merita di brutto bisogna ragionarsela di più e sfruttare di più le coperture. perchè per ora l'unica differenza che ho notato tra i due livelli è che si muore con meno colpi.

vedo se mi va di ricominviarlo in coop, eventualmente ti faccio sapere.

C'avevo un codice per scaricare gratis dal Marketplace Gears of War... L'ho appena scaricato.

Domani lo inizio.... ne parlano tutti bene di questo primo Gears. Speriamo non mi deluda!

Ho finito oggi Gears of War, il mio primo gioco per Xbox 360. Ero curiosissimo di giocarlo, ne ho sentito parlare per anni e finalmente è giunto il momento...tra l'altro ero talmente sicuro che mi sarebbe piaciuto da prendere già il 2 e il 3, e in futuro prenderò sicuramente pure Judgment. Che dire, se penso che parliamo di un gioco del 2006 rimango veramente allibito perché è bellissimo. Non è assolutamente un gioco perfetto, ho trovato un bel po' di bug discutibili e anche i controlli ogni tanto fanno le bizze, però è stata davvero un'esperienza molto bella, e da un feeling che non tutti gli sparatutto in terza persona riescono a dare.

Alcune fasi poi sono proprio ispirate, per quanto in certi punti ci ho messo davvero tanto prima di superarli (10 ore per finire la campagna a livello difficile...). Però mi sono divertito parecchio, i protagonisti danno davvero l'impressione di essere una squadra di ca...tissimi soldati, anche se secondo me pure a livello di trama si poteva fare qualcosa di più. Cioè, l'incipit è buttato lì in due secondi, tu evadi e non sai neanche chi sei e cos'hai fatto. Però vabbè, se penso che non vedo l'ora di giocare anche gli altri capitoli si capisce quanto mi è piaciuto questo gioco...

Ho finito oggi Gears of War, il mio primo gioco per Xbox 360. Ero curiosissimo di giocarlo, ne ho sentito parlare per anni e finalmente è giunto il momento...tra l'altro ero talmente sicuro che mi sarebbe piaciuto da prendere già il 2 e il 3, e in futuro prenderò sicuramente pure Judgment. Che dire, se penso che parliamo di un gioco del 2006 rimango veramente allibito perché è bellissimo. Non è assolutamente un gioco perfetto, ho trovato un bel po' di bug discutibili e anche i controlli ogni tanto fanno le bizze, però è stata davvero un'esperienza molto bella, e da un feeling che non tutti gli sparatutto in terza persona riescono a dare.
Alcune fasi poi sono proprio ispirate, per quanto in certi punti ci ho messo davvero tanto prima di superarli (10 ore per finire la campagna a livello difficile...). Però mi sono divertito parecchio, i protagonisti danno davvero l'impressione di essere una squadra di ca...tissimi soldati, anche se secondo me pure a livello di trama si poteva fare qualcosa di più. Cioè, l'incipit è buttato lì in due secondi, tu evadi e non sai neanche chi sei e cos'hai fatto. Però vabbè, se penso che non vedo l'ora di giocare anche gli altri capitoli si capisce quanto mi è piaciuto questo gioco...
uno dei migliori titoli.. anche se devo dire che mi è piaciuta di più la storia del 2

uno dei migliori titoli.. anche se devo dire che mi è piaciuta di più la storia del 2
A me in generale in SP è piaciuto più sia il primo che il secondo, il primo dal punto di vista della Campagna è un po tutta buttata li diciamo, sembra buona, ma comunque non propriamente essaltante, almeno dopo aver provato i successivi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 e il 3 invece dal punto di vista di SP sono fatte davvero ottimamente, sia dalla storia che migliora, non raggiungendo naturalmente chissà che picchi, sia dal punto di vista di situazioni, sia da quella della longevità, e nel 3 per esempio di atmosfere davvero ben riuscite ecc... :stema:

Ma quanto ho potuto smadonnare per finirlo a livello casuale? Sopratutto il

Boss finale... Non oso immaginare a livello folle... Ha una difficoltà superiore alla media comunque mi è piaciuto. L'online invece fa cacare... Ok che saró scarso visto che non c'avevo mai giocato peró cavolo sn tutti immortali, io mi lamentavo della connessione su cod ma qui siamo a livello estremi.. Un intero caricatore o 3 4 colpi di fucile a pompa e non vanno giù e loro (tutti americani) che con un colpetto ti aprono in due... Frustrante è dire poco.

mi ero ripromesso di rigiocare la trilogia prima di salutare la 360 e leggere i vostri ultimi commenti mi ha lanciato definitivamente nell'operazione amarcord. Se penso a questa gen i ricordi piu entusiasmanti ricadono su questo titolo. Fu il mio secondo gioco, il primo vero colosso che mostrava la potenza della seconda Xbox. Ricordo che lo presi al lancio, in un pomeriggio di novembre e mi intrattenni per tutta la serata strabiliato: grafica spacca mascella, il cover system fottutamente geniale e una grandissima atmosfera. Gears of war mi battezzo' anche nel gioco on line lasciando alle spalle tutto un modo di giocare per sperimentare una nuova, definitiva, esperienza ludica. Da li il tripudio tra cooperative, rincorse all'obiettivo ed interminabili partite online con un gruppo di italiani scoperti a caso coi quali allietavo le mie serate da nerd. Un gioco questo che non dimentichero, un titolo che avra sempre il suo posto nel mio scaffale. MITOLOGICO.

Finito oggi il mio primo gioco su 360, nonostante l'età mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se di difetti ne ha, in primis il grigio che regna su tutto (ovviamente questo è una critica molto personale), anche le ambientazioni che mi sono sembrate piuttosto anonime a parte qualcuna, e per finire i dialoghi che mi hanno davvero annoiato :unsisi: Per il resto ottimo davvero, spero però col 2 questi difetti scompaiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ero ripromesso di rigiocare la trilogia prima di salutare la 360 e leggere i vostri ultimi commenti mi ha lanciato definitivamente nell'operazione amarcord. Se penso a questa gen i ricordi piu entusiasmanti ricadono su questo titolo. Fu il mio secondo gioco, il primo vero colosso che mostrava la potenza della seconda Xbox. Ricordo che lo presi al lancio, in un pomeriggio di novembre e mi intrattenni per tutta la serata strabiliato: grafica spacca mascella, il cover system fottutamente geniale e una grandissima atmosfera. Gears of war mi battezzo' anche nel gioco on line lasciando alle spalle tutto un modo di giocare per sperimentare una nuova, definitiva, esperienza ludica. Da li il tripudio tra cooperative, rincorse all'obiettivo ed interminabili partite online con un gruppo di italiani scoperti a caso coi quali allietavo le mie serate da nerd. Un gioco questo che non dimentichero, un titolo che avra sempre il suo posto nel mio scaffale. MITOLOGICO.
Stesso identico mio pensiero, solo che vale per il secondo capitolo (avendo comprato la 360 a fine 2008), ma è la stessa identica cosa, graficone, gameplay eccezionale e mai giocato nulla di simile fine a quel momento...e poi la scoperta del gioco online, fino a quel momento mai provato in vita mia!!!Ricordo che lo abbandonai i primi tempi perchè troppo ostico per me, ma poi spinto da quel gameplay che in single amavo ho imparato ed ora...gioco sempre online, ma TUTTI i giochi provati da cod a gta, a fifa a bf, potevo giocarli online un paio di mesi...poi tornavo (e torno ancora) sempre da lui....GEARS OF WAR 1/2/3

Finito oggi il mio primo gioco su 360, nonostante l'età mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se di difetti ne ha, in primis il grigio che regna su tutto (ovviamente questo è una critica molto personale), anche le ambientazioni che mi sono sembrate piuttosto anonime a parte qualcuna, e per finire i dialoghi che mi hanno davvero annoiato :unsisi: Per il resto ottimo davvero, spero però col 2 questi difetti scompaiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai tranquillo il secondo capitolo a mio avviso ha la campagna single player migliore della serie per storia (anche se con buchi narrativi), varietà ed epicità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro