- Iscritto dal
- 31 Mag 2012
- Medaglie
- 4
LV
0
Hai ragione, tra poco cambio la tag del topic allora:Dovrebbe essere confermata anche l'uscita retail.
Hai ragione, tra poco cambio la tag del topic allora:
http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Sarò diretto: fa cagare e chissà quanto li pagano per uscirsene con certi designQuel bollino in alto a destra lo detesto solo io?![]()
Mi piacciono di più quelli fatti in precedenza, colori troppo simili per i miei gusti, preferisco un po' di contrasto.Nuovo controller Xbox a tema Gears (Locuste nello specifico) in arrivo il 3 novembre!
Chiaramente costa uno sproposito...
Visto il prezzo pensavo fosse una specie di Elite e invece è normale con qualche accessorio
Non si capisce tantissimo, ma non mi sembra sia implementato RT, che cavolo.1 ora fa, MajorCavax ha scritto:
Sì, è ottimizzato.Perché leggo sulla cover che è un gioco Xbox One giocabile su series?
Non è ottimizzato?
FonteOptimized for Xbox Series X|S
Enjoy an unparalleled console experience with Gears Tactics Optimized for Xbox Series X|S, running at 60 FPS and 4K UHD on Xbox Series X. Smart Delivery will ensure you have the best available version of Gears Tactics for your Xbox console, with faster load times and Variable Rate Shading on Xbox Series X|S.
Quella è la cover dei giochi che girano su entrambi. Infatti le cover di Series X/S hanno solo "Xbox" in cima alla cover. Oltre al logo in alto a destraE perché hanno scritto che è un gioco Xbox one? Boh
EsattoQuella è la cover dei giochi che girano su entrambi. Infatti le cover di Series X/S hanno solo "Xbox" in cima alla cover. Oltre al logo in alto a destra
Mettere quella scritta è una cavolata, anche a livello di marketing.Quella è la cover dei giochi che girano su entrambi. Infatti le cover di Series X/S hanno solo "Xbox" in cima alla cover. Oltre al logo in alto a destra
Vabbè ovviamente a livello di marketing quella scritta è una cagata incredibile!Mettere quella scritta è una cavolata, anche a livello di marketing.
Io se leggo quella cosa capisco che sto comprando semplicemente un gioco retrocompatibile.
Basterebbe specificare le piattaforme nel banner nero in alto a sinistra, e smart delivery in alto a destra.
Sul retro della cover se proprio si vuole si può mettere qualche informazione in più come una tabellina con le differenze tra le due versioni.
Si infatti è una chiavica. Tremila scritte ma sembra sempre un gioco One, concordoMettere quella scritta è una cavolata, anche a livello di marketing.
Io se leggo quella cosa capisco che sto comprando semplicemente un gioco retrocompatibile.
Basterebbe specificare le piattaforme nel banner nero in alto a sinistra, e smart delivery in alto a destra.
Sul retro della cover se proprio si vuole si può mettere qualche informazione in più come una tabellina con le differenze tra le due versioni.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.