- Iscritto dal
- 31 Mag 2012
- Medaglie
- 5
LV
0
Sì confermo che il gioco è disponibile, penso dalle ore 17 di oggi. Buon Gears ragazzi!

OttimoCi ho giocato per quasi 3 ore e neanche me ne sono accorto, la musica del menu' che rimanda a Gears 1 è da lacrimuccia. Lo sto trovando abbastanza comodo nei comandi con il controller. Per ora promosso sia graficamente che a livello di atmosfera, che si rifa' ai primi due capitoli della saga.P.s. Buon Day one a tutti![]()
Lo devi riscaricareOttimolo giocherò oggi con la nuova console
, già è stato scaricato su l'hard disk, a proposito posso giocarlo li oppure lo vedo istallare su Xbox Series X?
IdemHo completato la prima boss fight, che dire....mi ci sto divertendo tantissimo,anche a difficoltà normale ci sono dei momenti in cui i nemici mi mettono in crisi e sto li a scervellarmi per trovare la strategia migliore (vabbè che è il mio primo strategico). Spero non mi stanchi sul lungo periodo però al momento sta andando oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Purtroppo alla lunga è molto ripetitivo nelle missioni secondarie (che vanno fatte per forza, altrimenti non prosegui nella campagna principale). Ma quando inizi a reclutare truppe e a modificarle ecc. è una mezza drogaHo completato la prima boss fight, che dire....mi ci sto divertendo tantissimo,anche a difficoltà normale ci sono dei momenti in cui i nemici mi mettono in crisi e sto li a scervellarmi per trovare la strategia migliore (vabbè che è il mio primo strategico). Spero non mi stanchi sul lungo periodo però al momento sta andando oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Sta roba qua una mezza droga? Saranno gusti ma io ho trovato la gestione delle truppe, con tutti quei maledetti pezzi da mettere e togliere, un vero e proprio cancro (così come l'intero gioco, ma sapevo che era un xcom dei poveri)Purtroppo alla lunga è molto ripetitivo nelle missioni secondarie (che vanno fatte per forza, altrimenti non prosegui nella campagna principale). Ma quando inizi a reclutare truppe e a modificarle ecc. è una mezza droga
Guarda io mi ci sono divertito tantissimo. Mettermi a gestire tutte le truppe, le loro abilità, e ogni singolo pezzo di armi e armature mi ha intrattenuto parecchio. Anche perché a parte le missioni principali quelle secondarie durano relativamente poco, e quindi mi spingevano a giocare. Non ho mai giocato Xcom, ma dopo Gears devo assolutamente rimediare. Mi trovo abbastanza d'accordo con le recensioni, è un gioco da 8 con un ottimo potenziale per un eventuale seguito (se mai ci sarà)Sta roba qua una mezza droga? Saranno gusti ma io ho trovato la gestione delle truppe, con tutti quei maledetti pezzi da mettere e togliere, un vero e proprio cancro (così come l'intero gioco, ma sapevo che era un xcom dei poveri)
Più che altro nessuno nelle "recensioni" ha osato far notare una cosa che giocando appare evidente: in ogni singola missione orde di nemici spawnano letteralmente ovunque, costringendo quindi il giocatore a mettere i personaggi continuamente in vedetta. Ragazzi, uno Strategico è ben altroSta roba qua una mezza droga? Saranno gusti ma io ho trovato la gestione delle truppe, con tutti quei maledetti pezzi da mettere e togliere, un vero e proprio cancro (così come l'intero gioco, ma sapevo che era un xcom dei poveri)
Rimedia assolutamente, con xcom farai un salto di qualità.Guarda io mi ci sono divertito tantissimo. Mettermi a gestire tutte le truppe, le loro abilità, e ogni singolo pezzo di armi e armature mi ha intrattenuto parecchio. Anche perché a parte le missioni principali quelle secondarie durano relativamente poco, e quindi mi spingevano a giocare. Non ho mai giocato Xcom, ma dopo Gears devo assolutamente rimediare. Mi trovo abbastanza d'accordo con le recensioni, è un gioco da 8 con un ottimo potenziale per un eventuale seguito (se mai ci sarà)
Più che altro nessuno nelle "recensioni" ha osato far notare una cosa che giocando appare evidente: in ogni singola missione orde di nemici spawnano letteralmente ovunque, costringendo quindi il giocatore a mettere i personaggi continuamente in vedetta. Ragazzi, uno Strategico è ben altro(le "secondarie" obbligatorie credo si commentino da sole).
Già di varietà ce n'è ben poca, se poi le basi sono queste siamo messi davvero male; la gestione dei boss poi lasciamola proprio perdere.
Sarà anche la loro prima esperienza in questo genere ma con tutti i titoli usciti su console nel corso degli ultimi anni mi aspettavo un minimo in più di voglia di fare, proprio un briciolo di intelligenza per capire cosa inserire e in quale modo. Me ne farò una ragione, se continuerà a non convincermi lo disinstallerò e tanti saluti, grazie al pass la delusione è relativa.
Ci ho perso un pomeriggio, tranquilloOh il boss finale per me è impossibile...se qualcuno ha un consiglio.....
Ho sconfitto due boss...quanto mi manca per finirlo? Dopo l'entusiasmo iniziale ha iniziato ad annoiarmi, lo trovo troppo ripetitivo.
Mi sa che lo molli alloraNon mi sta piacendo questo titolo troppo ripetitivo e la storia boh niente di che fino a ora, sono arrivato
Ho ucciso il Brumak e poi ho fatto la missione successiva quanto manca ancora mi ha scocciato sinceramente
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.