bello non vedo l'ora che escahttp:////applications/core/interface/js/spacer.png
essendo strategico non saprei, già nella versione originale i mezzi non li utilizzi tanto, credo che nemmeno qui ci sarannoi mezzi ci saranno?
appunto chiedevo.essendo strategico non saprei, già nella versione originale i mezzi non li utilizzi tanto, credo che nemmeno qui ci saranno
si su halo ci sono boh non saprei su questoappunto chiedevo.
Essendo strategico ci potrebbero benissimo essere. su halo wars c'erano no?
Il sesto nemmeno esiste, non vedo su quali basi tu possa attenderlo di più o di meno.Aspetto più questo del sesto.
Stessa situazione mia, non ho mai amato il genere. Non so se è lo stesso genere, ma l'ultimo gioco che ho giocato simile era Command&Conquer da piccoloIo sono allergico al genere, però essendo Gears gli darò una possibilità. Da profano del genere mi sembra molto bello
quello è piu simile ad halo warsStessa situazione mia, non ho mai amato il genere. Non so se è lo stesso genere, ma l'ultimo gioco che ho giocato simile era Command&Conquer da piccolo
Lo proverò in quanto Gears, ma non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi
I mezzi sono pronto a scommetterci non ci saranno, non si sposano bene in uno strategico a turni.essendo strategico non saprei, già nella versione originale i mezzi non li utilizzi tanto, credo che nemmeno qui ci saranno
E' un gioco molto diverso. Command&Conquer è uno strategico in tempo reale alla Age Of Empires, Gears Tactics uno strategico a turni sulla falsa riga dei recenti X-Com.Stessa situazione mia, non ho mai amato il genere. Non so se è lo stesso genere, ma l'ultimo gioco che ho giocato simile era Command&Conquer da piccolo
Lo proverò in quanto Gears, ma non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi
L'aveva confermato The Coalition ancora mesi fa.19 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
ma su one è confermato?
ha risposto l'amico
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.