Cosa c'è di nuovo?

One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Gears Tactics
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell'episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11




Anche se nel trailer non è indicato, è stata ulteriormente confermata la versione per console, ma arriverà più avanti e non il 28 aprile, che è data della versione PC.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Hanno messo in questo Gears Tactis, ciò che mi auspicavo già nel 5, cioè personalizzazione del personaggio e armatura e modifica delle armi :asd:  

Non mi fanno impazzire questi strategici ma da fan di Gears sicuramente lo proverò 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Come mai il protagonista ha quel ciuffetto bianco? :azz:

Se ha in qualche modo a che fare con la storia del 5 ovviamente scrivetelo sotto spoiler :asd:
Non credo proprio...

Anche perchè si svolge agli inizi della guerra delle locuste, quindi praticamente circa 40 anni prima di gears 4/5 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Non credo proprio...

Anche perchè si svolge agli inizi della guerra delle locuste, quindi praticamente circa 40 anni prima di gears 4/5 
Ah ok, mi era sembrato il protagonista del 4-5 con il ciuffo bianco e non capivo...perciò è una cosa estetica tanto per? :asd:

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,439
Reazioni
6,182
Medaglie
11
A quanto ho letto su metacouncil è ambientato durante la prima trilogia,  vista la customizazione dei pg suppongo non utilizzino nessuno dei personaggi conosciuti 

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Cavoli ma quindi volete dirmi che il protagonista di Gears Tactics altri non è che Gabriel Diaz, il papà di Kait (e marito di Reyna)? Wow, non me l'aspettavo.



Intanto è stato annunciato un nuovo romanzo di Gears of War, Gears of War: Bloodlines, che arriverà negli USA nel 2020 e approfondirà i rapporti della famiglia Diaz, come spiegato nella sinossi:

An exclusive adventure that expands on the elaborately developed canon of the franchise, Gears of War: Bloodlines finds Kait Diaz forced to choose between following her mother’s Outsider ways, or her duty as a Coalition of Ordered Governments soldier, like her father, Gabe Diaz: hero of the upcoming Gears Tactics. As Kait learns the details of Gabe’s choices during the Battle of Gatka Ridge, the brutal mission that defined his Pendulum Wars legacy, she discovers how his actions shaped her future – and prepared her for war against the Swarm.
Fonte

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Cazz allora mi tocca giocarlo se è collegato molto a Kait

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
A quanto ho letto su metacouncil è ambientato durante la prima trilogia,  vista la customizazione dei pg suppongo non utilizzino nessuno dei personaggi conosciuti 
In ordine cronologico si colloca fra 2 capitoli in particolare o in contemporanea (quindi parallelamente, con diversi protagonisti) alla trilogia? 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma è confermato che esce pure su One?

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,439
Reazioni
6,182
Medaglie
11
In ordine cronologico si colloca fra 2 capitoli in particolare o in contemporanea (quindi parallelamente, con diversi protagonisti) alla trilogia? 
Dalle informazioni sulla pagina Steam:

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l'Orda di locuste. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l'obiettivo di cacciare ed eliminare l'inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, il mostruoso genio che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Dalle informazioni sulla pagina Steam:

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l'Orda di locuste. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l'obiettivo di cacciare ed eliminare l'inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, il mostruoso genio che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.
Ok quindi andrebbe giocato in teoria anche prima del primo capitolo. Allora farò così, poi giocherò i capitoli principali in ordine, grazie! 

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Ma quindi è uno strategico tipo Valkyria Chronicles? 

Non mi dispiacerebbe. 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si ma non ad aprile. Durante il 2020.
L'importante è che esca anche su One

@RedHyde dai video sembra uno strategico a turni alla X-Com; è un po' diverso dai Valkyria Chronicles dove hai tu il controllo del movimento e dello shooting

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6


 
Top