Cosa c'è di nuovo?

One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Gears Tactics
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell'episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Shjnken Matrice

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Mag 2009
Messaggi
5,562
Reazioni
15
Medaglie
5
Io l vaveo iniziato su Pc, ma volevo continuare su Xbox S X appena arriva, si sa qualcosa se i salvataggi saranno cross ?

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Giocabile anche con mouse e tastiera



 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Io l vaveo iniziato su Pc, ma volevo continuare su Xbox S X appena arriva, si sa qualcosa se i salvataggi saranno cross ?
https://www.microsoft.com/it-it/p/gears-tactics-xbox/9pfn8j3v7g54#activetab=pivot:overviewtab

Così è scritto (essendo Xbox Play Anywhere e infati c'è anche la voce salvatagi nel cloud).

Giocabile anche con mouse e tastiera
TOP, mi pare comunque l'avevano promesso tempo addietro?

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11




Se completate (o avete completato, su PC) il tutorial di Gears Tactics, sbloccherete il personaggio di Gabe Diaz per il multiplayer di Gears 5.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Ragazzi per chi ci ha giocato ma il gioco è doppiato in ita?

8 ore fa, MajorCavax ha scritto:


Ottimo lo sbloccherò :sisi: però mi sembra che si può sbloccare tra il 10 Novembre e il 17 Novembre  :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Su Series X andrà in 4K e 60fps. Series S invece 1440p e 60fps. Si potrà sceglierei se avere i filmati a 30 o 60fps.

One X invece andrà a 4K/30 o 1440p/60. One S 1080p/30
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Dai video mi ispira moltissimo e il protagonista mi ha convinto. Insomma attesissimo.
Ho solo un dubbio come gameplay è vicino a wasteland o meno "legnoso"?
Dai video non l'ho mica capito
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Su Series X andrà in 4K e 60fps. Series S invece 1440p e 60fps. Si potrà sceglierei se avere i filmati a 30 o 60fps.

One X invece andrà a 4K/30 o 1440p/60. One S 1080p/30
Sempre senza ray tracing?
Non che sia così necessario ma mi sembra assurdo stiano aggiornando tutti i giochi già usciti senza aggiungerlo...o addirittura non aggiornarli proprio tipo Halo 5 :bah:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Sempre senza ray tracing?
Non che sia così necessario ma mi sembra assurdo stiano aggiornando tutti i giochi già usciti senza aggiungerlo...o addirittura non aggiornarli proprio tipo Halo 5 :bah:
No ne fanno accenno, quindi credo di no
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Dai video mi ispira moltissimo e il protagonista mi ha convinto. Insomma attesissimo.
Ho solo un dubbio come gameplay è vicino a wasteland o meno "legnoso"?
Dai video non l'ho mica capito
Non ho giocato W3, ma posso dirti che pur essendo a turni è molto veloce e fluido come gameplay :sisi:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Dai video mi ispira moltissimo e il protagonista mi ha convinto. Insomma attesissimo.
Ho solo un dubbio come gameplay è vicino a wasteland o meno "legnoso"?
Dai video non l'ho mica capito
No, è più simile a Xcom e Mutant Year Zero (cioè la risposta è giusta SI, meno "legnoso" se ho capito il senso che intendi ma comunque di quel genere lì strategico meno ruolistico ossia diverso con meno tergiversazioni o pali nel didietro/costrizioni infami).
Almeno questo è quello che ti posso dire dopo aver giocato tutorial e missione uno.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
ma parli dei giochi o periferiche?
Parlo di periferiche non credo che tutti i mouse e tastier è supportato per giocare a questo gioco, poi non sò perchè non posseggo un pc da gaming
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Lo hanno sbloccato...ci sto giocando :ivan:
 
Top