xbox One Genesis Noir

Pubblicità

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
11,161
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 14 (1000G)

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio

E3 2019: Trailer ufficiale

IMMAGINI:
ss_9ca8e7e14fd65c8d8f2f2b8ec003f6557b8d70c4.1920x1080.jpg

ss_fc952f1f88ddff413c72e126949ebacffd25564d.1920x1080.jpg

ss_7b0f14f75081d90af6f59d9fec6b336bc210b4ee.1920x1080.jpg

ss_64fb28b0ff854255515830960002e088bc6a8fca.1920x1080.jpg

ss_3a581c89a4958722a339a1c183e573aefe3b7a6e.1920x1080.jpg

ss_e061b7bee2c9d1b9a90023643b896d4af622cd27.1920x1080.jpg

ss_30d2379937e4ac7fe34df0f412eef1428040ef8d.1920x1080.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
A dire il vero lo sto pure io tenendo d'occhio da un pò, ma non è di certo tra i giochi indie che attendo di più, seppure sicuramente abbia il potenziale per essere una piccola perla, visto che la narrazione sarà il suo punto forte. Anzi, il gioco è effettivamente una "narrazione giocata".

Tra l'altro, se non sono cambiati i piani, dovrebbe anche essere un'uscita Game Pass al Day One.

Ultima modifica:
A dire il vero lo sto pure io tenendo d'occhio da un pò, ma non è di certo tra i giochi indie che attendo di più, seppure sicuramente abbia il potenziale per essere una piccola perla, visto che la narrazione sarà il suo punto forte. Anzi, il gioco è effettivamente una "narrazione giocata".

Tra l'altro, se non sono cambiati i piani, dovrebbe anche essere un'uscita Game Pass al Day One.

vabè io vado matto per questi titoli nascosti, la demo mi ha straconvinto, glielo compro al D1 senza batter ciglio, mi piace supportare gente così
Post automatically merged:

dal pc, aprite e jammate

Ultima modifica:
up, domani esce, giocatelo
anzi, compratelo

Madonna santa, sono bloccato in un livello perchè c'è un bug insopportabile che mi impedisce di andare avanti, argh! Son già 2 volte che provo.

Detto questo, finora penso uno dei giochi più strani che abbia mai giocato. L'atmosfera è affascinante, come suggerito dai trailer, però è molto psichedelico, molto immersivo, difficile da spiegare. Molto apprezzato il fatto che sia completamente in italiano.

Madonna santa, sono bloccato in un livello perchè c'è un bug insopportabile che mi impedisce di andare avanti, argh! Son già 2 volte che provo.

Detto questo, finora penso uno dei giochi più strani che abbia mai giocato. L'atmosfera è affascinante, come suggerito dai trailer, però è molto psichedelico, molto immersivo, difficile da spiegare. Molto apprezzato il fatto che sia completamente in italiano.
mai giocato kentucky route zero? son titoli che pescano tanto dal realismo magico di borges

io comunque lo inizio stanotte, tanto dura poco, voglio farmelo con le luci giuste ed il giusto tasso alcolemico

Alla fine l'ho recuperato nel weekend.
Tenendo vivo il confronto con KR0, l'ho trovato molto più digeribile ed accessibile. Principalmente perché ci sono meno riferimenti celati e, quelli presenti, sono resi più evidenti all'interno del gioco. Davvero fighi e geniali alcuni escamotage narrativi prendendo spunto dalla cosmogonia.
Verso il finale qualche delirio di troppo c'è, quasi a volerlo complicare di proposito: alcune parti (chi lo gioca penso capirà quali) le avrei tagliate in toto :asd:
L'accompagnamento sonoro e tutto ciò che trasmette visivamente è al top invece.
Purtroppo anche io qualche bug l'ho riscontrato, costringendomi a riavviare il gioco più di una volta.

Longevità giusta, motivo per cui sento di consigliarlo a tutti (anche perché ve lo ritrovate sul catalogo del GP) purché pronti ad un'esperienza non canonica raccontata in un modo non canonico.

mai giocato kentucky route zero? son titoli che pescano tanto dal realismo magico di borges

Di Kentucky Route Zero ne ho sentito parlare (molto bene) ma non ho avuto occasione di giocarlo, mentre ammetto la mia ignoranza totale su questo Borges.

Ad ogni modo poi l'ho finito, 1000G facilissimi, di per sé mi è piaciuto, ma non ci ho capito niente...nel senso che la trama di sottofondo mi è stata chiara, non ho capito che messaggio volevano trasmettere gli sviluppatori con questo titolo e immagino questo c'entri con quell'autore sempre.
Cioè non mi è chiaro perchè è stata mescolata la tematica noir dell'indagine per un assassinio al tema ciclopico della Genesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro