Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
0
genoa1.png

Visto che non c'è creo per i tifosi Genoani il Topic Genoa.

Complimenti x stasera x il 3-0 contro il torino(poca roba)biava,jankovic,motta

Stella Milito :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
questo Genoa stasera ha dato spettacolo, davvero complimenti..

sarà una bella lotta anche quest'anno per il quarto posto, speriamo di non entrarci anche noi :Morris82:

questo Genoa stasera ha dato spettacolo, davvero complimenti..sarà una bella lotta anche quest'anno per il quarto posto, speriamo di non entrarci anche noi :Morris82:
Si hanno un buon calcio ma non dimentichiamo che il Torino non ha mai vinto in traferta..retrocessione probabile

Si hanno un buon calcio ma non dimentichiamo che il Torino non ha mai vinto in traferta..retrocessione probabile
sì, giustissimo, però che il Genoa giochi un bel calcio e abbia un ottimo allenatore è risaputo, a me Gasperini piace molto.

ci sono pochi tifosi del genoa purtroppo qui sul foro,sto topic avrà vita breve:ahsisi:
Mi sà di si..vbb almeno proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi possono postare anke non-tifosi per dire notizie,etc.. vediamo cm finiamo

ci sono tifosi del Genoa sul foro??

non m'è mai sembrato di vederne..

cmq hai fatto bene a crearlo, secondo me se non metti un topic per ogni squadra (serie A) almeno un topic serie A ci deve essere...

ci sono tifosi del Genoa sul foro??non m'è mai sembrato di vederne..

cmq hai fatto bene a crearlo, secondo me se non metti un topic per ogni squadra (serie A) almeno un topic serie A ci deve essere...
Si poi c'è il topic Reggina non vedo xkè non ci possa essere quello del Genoa..anke se ci sn tifosi della reggina(vazza_7..etc..)

sò contento che hanno distrutto i torinesi anche se sta vittoria dà troppo fastidio al napoli

Visto che non c'è creo per i tifosi Genoani il Topic Genoa.Complimenti x stasera x il 3-0 contro il torino(poca roba)biava,jankovic,motta

Stella Milito :rock:

c'è giusto kluy di genoano ma posta raramente e rikdiste se non sbaglio (sempre se non sbaglio il nick)

Ho sottovalutato il Genoa....... Pensavo che senza Milito perdesse un po' di grinta... devo rimangiarmi tutto (anche se questo Torino......)

Ho sottovalutato il Genoa....... Pensavo che senza Milito perdesse un po' di grinta... devo rimangiarmi tutto (anche se questo Torino......)
Tutti lo abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi ero giocato il Torino vincente!! il VERO Torino!!

e ho vinto:Morris82::Morris82:

MAZZA!!
Grande Genoa comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro