Cosa c'è di nuovo?

Genshin Impact | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
impattogeisha.jpg




INFORMAZIONI GENERALI

Publisher:
miHoYo
Sviluppatore: miHoYo
Genere: Azione, Gioco di ruolo
Lingue: Cinese, Coreano, Giapponese, Inglese
Data di uscita: 28 settembre 2020
Disponibile su:
Google Play Store ; App Store






Video




.
 
Ultima modifica da un moderatore:

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ragazzi i server sono aperti, qualcuno l'ha provato?
Io ci ho fatto 1 oretta, è davvero tanta roba :phraengo:

Graficamente poi, è una gioia per gli occhi.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
scaricato tra poco lo provo ma più come crashtest per il mio cellulare (Honkai impact scaldava parecchio) ma non mi ci dedicherò al momento

edit:

azz quasi 6 giga di aggiornamenti :weird:



 
Ultima modifica da un moderatore:

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
provato ed è davvero tanta roba, peccato per i drop rate osceni ma tant'è. Questo va giocato più per il piacere di girare che per il gacha.

Se qualcuno volesse aggiungere: 700300525

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
parecchio simpatico anche alla risoluzione minima fa la sua bella figura (quasi un pò la preferisco, maxxando il resto) ho gironzolato parecchio piuttosto che andare spedito prevalentemente cercando di arrampicarmi su quei costoni iniziali alla fine sullo scorcio in cui si vede la città c'era un punto abbastanza basso ed ho incontrato dei monstri di livello 20, strana la mancanza del lock-on (tranna per quando si usa l'arco senza mirare), non sono un sindacalista dei soul ma con i controlli touch serve qualche aiutino in più ... però se devo fare un pò il rompi ... un pò fastidioso che l'analogico virtuale ti prende il movimento in base alla posizione di default invece che ricalibrarsi ogni volta dalla posizione in cui tocchi :sisi: ...

e bada non lo dico perchè mi sono sfracellato a terra per sto motivo appena avevo scalato la mia prima montagna :nono:


Spoiler
ok vabbene è per quello :sadfrog:


ho messo la possibilità di poter switchare alla camminata così almeno evito di schizzare nella direzione sbagliata in certe situazioni :asd:

comunque arrivato alla città e fatte le prime cucine (ma è lentissimo lo skill check mi pare proprio innaturale)

also ho messo l'audio Jappo Paimon è già abbastanza ritardato di suo almeno mi sembra un filo più naturale :asd:



un pò un peccato che l'audio se ne vada quando registro :morrisb2:  non sò se è un bug, un fatto di prestazioni o qualcosa di proposito




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
this and this happen



also evocazioni



Noelle è l'unica che mi ispirava ed ho provato, bhe bhe sentivo la mancanza di uno spadone come arma da un bel pò :sisi: ( :azz: ) bella anche le sue due abilità, spero ci siano altre divise sta fantasia mezza cameria non è che mi faccia impazzire (a dire il vero come customizzazione estetica stiamo proprio a zero per ora ... strano per un gioco online ... per di più cinese, però c'è una voce dedicata agli abiti, quindi qualcosa ci sarà), comunque strano che ci sia l'attacco in caduta ma non in salto, assurda la mancanza di supporto al controller ieri sera dopo un pò ci stavo proprio soffrendo a giocare ed mi son detto tho l'attacco e ci son rimasto male in tanti giochi è comprensibile siccome si vuole mettere tutti sullo stesso livello ma sto gioco multy-cross-tutto non ha senso, spero arrivi :sil: , non mi azzardo ad usare app terze per il mapping

ammazzato uno sciamano che evocava tornadi in cima ad una rupe :predicatore:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
adventure rank 14 dai che fra un pò sblocco il multy :morrisb2: , finita la quest di cucina certo che è straordinariamente curato per certi aspetti tipo i dialoghi che sono molto vivaci doppiati ed anche con qualche animazione, comunque mi è dispiaciuto un pò che la cuoca con vestito simil shiaolin non si sia unita (era chiedere troppo un altro personaggio gratis) ha davvero un bel muove set e poi ha attacchi di tipo fuoco che tornano utili un pò per tutto mentre adesso se ne ho bisogno posso solo utilizzare l'attacco caricato con l'arco di Amber,

ieri ho fatto le mie prime quest giornaliere dopo averle sbloccate, non sò se potevo farle da prima e non ci avevo fatto caso fatto sta che sembrano molto più divertenti della media del genere

chiaramente sto continuando ad esplorare in lungo e in largo ogni tanto mi capita di usare il teletrasporto ma in generale mi diverte troppo arrampicarmi dove posso, ci sono piccoli elementi puzzle o sfide sparse in giro senza che ti vengano segnalate con grossi cartelloni che rendono il girovagare davvero sfizioso

non mi sono dato troppo al grinding ed al livellaggio anche perchè il personaggi sono piuttosto limitati, ed ha dire il vero sono i forzieri e l'esplorazione che premia, ammazzare mostri da quantità di exp ridicola (mi sembra sempre dodici anche per robba grossa ... sono i libri che ti fanno livellare in fretta ... visitate la biblioteca :asd:  tanta exp facile)

potrei fare anche un altro wish (non sò di preciso quando ho raccolto altra di quella valuta) inoltre ma preferisco tenermelo per il momento

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
arrivato al rank 20 e beccato Barbara a gratis, leggevo che con il prossimo/primo aggiornamento l'avrebbero rimossa sta possibilità quindi sono contento di averla presa senza aver nemmeno dovuto grindare disperatamente:sisi:, infatti ancora non è uscito
uurrudjb3.jpg

però sto facendo praticamente solo le daily, proseguito poco la storia, giusto rincontrato Venti e fatto un evento con Lisa ... che milfona ... :morristenda::bip: in cui dovevamo recuperare dei libri presi in prestito, in generale questi eventi dedicati ai personaggi li sto gradendo, danno molta personalità ai personaggi poi Lisa ce l'ho anche tra i personaggi droppati ma al momento non la sto usando ... in generale non sto usando nessun caster ... ma questo evento mi stainvogliando molto più del semplice modello waifu bait ... :asd:

provato pochissimo il multy che si sbloccava al rank 16 cercherò di dedicarmici di più quando anche mio fratello che l'ha preso da steam l'avrà sbloccato:sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
un gioco del 2018 vince un premio per il 2020 ... comunque doveva vincere Echoes:slurp:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Pare che il 3 febbraio arrivi finalmente la patch con il supporto ai controller. Era ora. Aspettavo di giocarlo su mobile, perché volevo un titolo per iPhone da giocare in mobilità (visto che purtroppo non c’è il salvataggio cross-platform con PS5).
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
non riguardante Genshi Impact direttamente ma Guns GirlZ considerato il primo gioco della serie mi miHoYo chiude i server :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8





 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Arrivo per il 7 Dicembre dell'aggiornamento che porterà il gioco alla versione 3.3 ed aggiungerà la lingua Italiana.


  • Aggiunta la modalità di gioco TCG, una combinazione di combattimento con elementi e strategie
  • Nuovo Interludio per la missione Archon dedicata a Scaramouche, ora noto col nome di “Vagabondo”, che passerà da nemico ad alleato
  • Nuovi personaggi giocabili: il Vagabondo (5 stelle – anemo – catalyst) e Faruzan (4 stelle – arco)
  • Vari eventi e sfide stagionali
  • Saranno implementati testi in italiano e turco





 
Top