Vorrei buildare Beidou, ma è solo C0 e vorrei giocarla perchè ha il gameplay alla RisingSucrose c2 mi pare sia tantissima roba, soprattutto se non hai Venti.
PS: Beidou <3 la mia c5 è mezza smontata perché sono passato a razor dps
Pullate per Bennet cmq, l'ho provato con un mezzo set noblessex2 + witchflamex2 non livellato e rompe culi.
Trovata anche io JeanTrovata un'altra Jean, la lancia 5* e un grosso numero di 4*. Non rollo più fino a xiao o hu tao
Finalmente, Garden of avalon saberTrovata anche io Jean![]()
Ho iniziato a giocare "tardi" quindi ho perso i banner iniziali e con quello di Childe ero appena entrato "in game".Ti serve una reaction però: Childe o Diluc dopo aver rotto la difesa con Sucrose. Mona purtroppo si usa spesso solo come damage booster ma prima o poi provo a buildarla dps.
Post unito automaticamente:
Beidou pure da c0 funziona benissimo come switch/parry. La adoro ma effettivamente Razor fa 4 volte tanto I suoi danni e la mia Beidou è livellata abbestia pure nei talenti a differenza del cagnaccio![]()
Molto bello per quello che ho vistoOttima questa aggiunta di dare ricompense ogni 20lv di un personaggioho fatto 40pull azzurri solo oggi
(maxata Beidu, Qiqi al C1, Fischl quasi maxata, e livellate altre costellazioni
)
Sfortunatamente non sono riuscito a trovare Zhongli nel vecchio banner però sto giro ho trovato subito Albedoottimo così tengo da parte i pull per il prossimo.
Vi sta piacendo la nuova zona e i nuovi eventi? Io mi ci sono fiondato tutto oggi e ho quasi finito tutto, non male dai, non vedo l'ora di rifiondarmici domani![]()
Un problema di connessione(?)L'ho scaricato, avviato, ma quando devo scegliere uno dei gemelli mi fa inserire il nome ma anche se premo invio non va avanti.. perchè?
Un problema di connessione(?)
Non ho mai sentito di qualcuno che si bloccasse li.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.