Io ho droppato solo quelli del catalyst
Caruccio il nuovo mini-evento, solo che non so che seelie scegliere, vorrei vederli in game come sono, quello blu non è 'sto granchè.
Dipende come la usi per l'arma.Non ho resistito dopo il damage test e la prova... Ho calato il pity (75esimo preciso), preso pure un altro xingqu e due xiangling. Devo capire se mi conviene usare l'unico prototipe che ho per l'arco.
Ora provo ad ammassare qualcosa per Ayaka![]()
Childe lo uso solo con i pugnaliPure io non sono un estimatore dell'arco. Ho droppato Childe dal suo banner, ma non mi fa impazzire come stile di gioco. Sono una persona semplice: preferisco gli spadoni
Cmq qualche pull lo faccio, tanto son lontanissimo anche dal soft pity. Se riuscissi a beccare uno o due Xingqiu sarei pienamente soddisfatto.
Childe lo uso solo con i pugnalimai con l'arco, in coppia con Fischl è pazzesco.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.