Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Sì sì, inoltre la sua skill geo è utile per attivare gli interruttori a pressione o per prendere i geoculus in posizioni elevate rispetto al terreno (fondamentale se non hai Venti) ...idem per alcuni puzzle della seconda mappa...

Comunque il main non avrà solo questi due elementi ma dovrebbe averli tutti man mano che aggiungono zone del gioco... :ahsisi:
Non si può dire che a livello di meccaniche questo gioco non offra una certa varietà. Fa sempre piacere scoprire nuovi contenuti/meccaniche dopo oltre 70h di gioco.
Conintuo a pensare che il limite al farming sia veramente eccessivo. Oggi dovrei fare i due boss settimanali e solo con loro mi ciuccerò tutta la resina.
Il problema è che sono a secco di praticamente tutto: materiali per livellare i pg, le armi, le ascension, soldi... Devono assolutamente bilanciare meglio il farming, perchè anche acquistando il BP dubito che cambi molto. Ora ho quasi tutti i pg al 60 (ma con parecchi talenti da farmare, le armi ferme al 40/50 e con gli artefatti non oltre il 4/5) e sono indeciso se passare al World Level 4. Per ora al 3 mi trovo benissimo, ma non vorrei rischiare di essere sottolivellato per il 4.
 

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
293
Reazioni
18
Medaglie
4
Io arrivato ad AR32 e con i personaggi al 50 inizio a sentire troppo la ripetitività...mi sa che inizio ad abbandonarlo, peccato il gioco mi stava piacendo un sacco

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Non si può dire che a livello di meccaniche questo gioco non offra una certa varietà. Fa sempre piacere scoprire nuovi contenuti/meccaniche dopo oltre 70h di gioco.
Conintuo a pensare che il limite al farming sia veramente eccessivo. Oggi dovrei fare i due boss settimanali e solo con loro mi ciuccerò tutta la resina.
Il problema è che sono a secco di praticamente tutto: materiali per livellare i pg, le armi, le ascension, soldi... Devono assolutamente bilanciare meglio il farming, perchè anche acquistando il BP dubito che cambi molto. Ora ho quasi tutti i pg al 60 (ma con parecchi talenti da farmare, le armi ferme al 40/50 e con gli artefatti non oltre il 4/5) e sono indeciso se passare al World Level 4. Per ora al 3 mi trovo benissimo, ma non vorrei rischiare di essere sottolivellato per il 4.
Ah beh, il battle pass aiuta un bel po', da un po' di materiali per potenziare le armi e un bel po' di soldi, quest'ultimi mi ha salvato più volte :asd: comunque non puoi ''decidere'' quando salire di world level purtroppo, lo fa in automatico appena raggiungi il rango necessario :ahsisi: i pg al lv60 vanno benissimo per il WL4 non preoccuparti (devono comunque avere delle buone build, almeno le piume a 4 stelle potenziate almeno al 12 e le armi a 4 stelle sul lv60)

Io ero arrivato al WL5 con i pg al 60-70, armi 4 stelle al 60-70 e artefatti 4 stelle al 12 e i nemici erano ancora gestibili :ahsisi: adesso ho asceso 4 pg e 3 armi al 70-80 (gli altri pg sono al 60-70, 50-60 e i tre del nuovo bundle non li ho ancora toccati... il cd della resina potrebbero dimezzarlo almeno se uno raggiunge il rango 40 perché sì, si droppa più roba però diamine non basta mai la resina...

Io arrivato ad AR32 e con i personaggi al 50 inizio a sentire troppo la ripetitività...mi sa che inizio ad abbandonarlo, peccato il gioco mi stava piacendo un sacco

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Puoi semplicemente riprenderlo appena escono i vari update con le nuove quest e le nuove zone... :ahsisi: poi al 32, al 36 e al 38 (se non ricordo male) sblocchi nuove quest (quelle sbloccabili con le chiavi viola ottenibili ogni 8 daily quest) ...questa notte hanno aggiunto anche una nuova quest e un nuovo mini evento... puoi dedicarti allo sblocco e al completamento di queste attività giocando quell'oretta al giorno quei due/tre giorni alla settimana finché non aggiungono roba nuova :ahsisi: è un peccato abbandonarlo perché è un gran bel giochino...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
In generale si, ma per il WL4 c'è la quest dell'AR da fare. E se non la fai non ti sblocca il WL successivo.
Ah sì? non ricordavo allora :asd: mi ricordavo ce ne fosse una ma non ricordavo se era al WL2 o al 3... :hmm:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Io neanche ci ho pensato a cambiar world level, fatto istantaneo, dammi tutti bonus drop, me ne servono a centinaia.

Comunque figa la subquest di Mona, mi son piaciute tutte di questa serie, spero continuino anche per gli altri abbastanza celermente.
Klee_box.png
:sard:

Il nuovo evento voleva solo 10 funghi, eccellente.
Ricompense sempre stitiche ma almeno è qualcosa e non costa resina :asd:
Considerate anche le lettere di Klee direi buono tutto sommato.

Io aspetto di fare il lv 40 per doggo e stormterror, spero di farcela a livellare per fine settimana quando resetta.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Rollato Chongyun con il pity dello story banner.
Mfw niente risorse per livellarlo, mi servirebbe un cryo in team.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Rollato Chongyun con il pity dello story banner.
Mfw niente risorse per livellarlo, mi servirebbe un cryo in team.
Kaeya è molto buono come cryo, la sua ulti combinata con la ulti di Xiangling è top... Comunque da quando mi son deciso a livellare Qiqi è rimasta fissa in team... illegale per quanto cura :asd: (trovata più o meno poco dopo l'uscita del gioco e la sto usando da solo una settimana e mezza)... Chongyun ce l'ho ma non l'ho ancora provato, devo livellarlo ma da quando ho trovato Mona ho cambiato priorità...
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Io vorrei fare una comp attorno a Chongyun e Xinqiu, mi piacciono come gameplay però non li posso livellare.
Mi è stato sempre in mente di fare due comp diverse una fuoco/tuono e l'altra ghiaccio/acqua.
Per l'healer ho l'inossidabile Barb e sto convertendo Ning a healer con l'arma craftabile.

Problema principale è che non ho dps :asd:
Faccio fare tutto a tutti, ma quello che deve rimanere in campo a menare ancora non l'ho deciso.

Come 5* ho Venti che è un peccato trasformarlo a dps, funziona troppo bene da support, per ora ho fischl adattata a dps ma non è una soluzione che mi garba.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Ma c'è un sito decente per vedere qualche build da cui prendere spunto? Io ne ho cercato qualcuno ma non ho trovato niente di particolare al momento.

Ogni tanto guardo questo, ma mostra solo un paio di build (per cui mi mancano parecchi artifact):

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Ma c'è un sito decente per vedere qualche build da cui prendere spunto? Io ne ho cercato qualcuno ma non ho trovato niente di particolare al momento.

Ogni tanto guardo questo, ma mostra solo un paio di build (per cui mi mancano parecchi artifact):

Giustamente il sito di build consiglia le armi 5*, ebbè :sard: grazie al cazzo!
Per gli artefatti consiglia tutto il set, così prendi le abilità bonus, ti rimane un artefatto random da scegliere come vuoi.
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
881
Reazioni
31
Medaglie
5
Scusate, ma se io scarico il gioco sul cell e uso gli stessi dati dell'account su pc non dovrei poter continuare con i pg, i livelli che ho ottenuto ecc? Perché ho provato ma mi inizia ida capo!
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Giustamente il sito di build consiglia le armi 5*, ebbè :sard: grazie al cazzo!
Per gli artefatti consiglia tutto il set, così prendi le abilità bonus, ti rimane un artefatto random da scegliere come vuoi.
Infatti è quello che è, per quello chiedevo se ci fosse un sito/forum dove suggerissero build "umane".
Qualcosina si trova su reddit, ma speravo ci fosse già un sito simile ad esempio ad Icy Veins, dove mi appoggiavo per le varie build di Diablo 3. Ma vabbè che siamo ad appena un mese dal rilascio, quindi ci sta che non ci sia ancora qualcosa di simile.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Scusate, ma se io scarico il gioco sul cell e uso gli stessi dati dell'account su pc non dovrei poter continuare con i pg, i livelli che ho ottenuto ecc? Perché ho provato ma mi inizia ida capo!
Vai sul sito ufficiale e loggati con il tuo account, poi assicurati di loggarti con quest'ultimo sia su telefono che su PC...

Infatti è quello che è, per quello chiedevo se ci fosse un sito/forum dove suggerissero build "umane".
Qualcosina si trova su reddit, ma speravo ci fosse già un sito simile ad esempio ad Icy Veins, dove mi appoggiavo per le varie build di Diablo 3. Ma vabbè che siamo ad appena un mese dal rilascio, quindi ci sta che non ci sia ancora qualcosa di simile.
Anche io usavo quel sito però alla fine faccio un po' come mi pare perché per ora do la priorità a livellare i pg, farmare i materiali ecc... appena livello qualche altro pg vedrò che build fare in base agli accoppiamenti...
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Infatti è quello che è, per quello chiedevo se ci fosse un sito/forum dove suggerissero build "umane".
Qualcosina si trova su reddit, ma speravo ci fosse già un sito simile ad esempio ad Icy Veins, dove mi appoggiavo per le varie build di Diablo 3. Ma vabbè che siamo ad appena un mese dal rilascio, quindi ci sta che non ci sia ancora qualcosa di simile.
Il fatto è che il sistema si appoggia molto sulle meccaniche del team, e mettere un'arma/arteffato o un'altra cambia l'indirizzo del personaggio ed il suo ruolo.
Il punto cruciale è che non hai accesso a tutti i personaggi, quindi devi un po' vedertela da solo.

In un Diablo o gioco completo, basta che vai e farmi fino alla morte per gli oggetti che ti servono, perchè appunto è tutto "disponibile".

Io mi son guardato come funziona il gioco e vado ad occhio con quello che capita dal gacha :asd:
Consiglio questo:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
per il momento le build sono semplici: se usate parecchio e/q su un pg, elemental damage specifico sul penultimo più un mix di elemental mastery/recharge e bona.
Se fate "autoattack", quindi quasi tutti i pg con claymore, si va di atk/phy damage/crit damage sulle main stat degli artefatti. Fino a che non beccate ottimi pezzi viola con substat buone neanche conviene andare oltre il lvl 8.

Poi ovviamente ci sono i casi specifici tipo Noel che scala tutto def e quindi si può passare sul geo damage e crit se la usate semplicemente come sponge o Barbara che scala le cure su HP.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Anche questa settimana il doggo droppa difesa :sowhat:
vjie46N.jpg
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7


Leggendo in giro sembra che questa 1.1 porti con sé tanta roba. Non male dopo appena un mese dal lancio (o poco più, non ricordo). Speriamo che il supporto continui su questi ritmi.

Bon, mi sto avvicinando all' AR40 e relativo mondo 5 e pian piano sto cercando di portare il team al 70, sia pg che armi (ma sono ancora tutti poco sopra il 60, visto che farmare denaro è quasi impossibile). Ieri per errore ho selezionato un domain con mob a livello 71 e son riuscito comunque a completarlo senza troppe difficoltà, per cui non sono messo così male come credevo a livello di build/equip. Visto che comunque ho iniziato troppo tardi a farmare per il BP (se mi va bene forse arrivo al livello 40), per sto mese non lo prendo, ma il prossimo credo che l'acquisterò di sicuro. Dopo oltre 100 ore di gioco 10€ glieli possiamo dare a sti bravi ragazzi :pff:
Domanda: ma se faccio i domains in coop, il loot è unico e chi prima arriva meglio alloggia oppure ogni membo del party ottiene il proprio?
 
Top