Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Aggiungo anche questo, nel caso qualcuno non l'avesse ancora riscattato:

GENSHINGIFT

50 Primogems, 3x Hero's Wit
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Luck & Pluck hai fatto la doggo boss fight questa settimana?
La mia si è buggata vorrei vedere se posso recuperare le ricompense in un altro mondo.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
F

Nessun altro a WL6 con doggo da fare?
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
io sto a WL6 ma l'ho già fatto qualche giorno fà.

Comunque non mi andava a genio non avere Ning a c1... ho fatto una singola dopo Mona... Ning.

:asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
c2 è tanta roba, ma l'aoe non è male.
Per ora la mia resta a c0 :sadfrog:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,439
Reazioni
6,182
Medaglie
11
ragazzi chiedo a voi che seguite lo sviluppo del titolo da un pezzo ormai, possibilità di una release su Steam ce ne sono? Vorrei provarlo ma non al costo dell'ennesimo account da creare :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
ragazzi chiedo a voi che seguite lo sviluppo del titolo da un pezzo ormai, possibilità di una release su Steam ce ne sono? Vorrei provarlo ma non al costo dell'ennesimo account da creare :asd:
Non credo arriverà su Steam, anche HI3d, che è uscito da più tempo, ha ancora il suo launcher. Anche se GI continuerà ad avere successo ho i miei dubbi che arrivi su Steam, e comunque un account mihoyo è richiesto a prescindere (bisogna averlo anche su PS, Android e Ios).
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
non credo gli convenga a livello monetario.
L'account penso tu debba farlo comunque btw; so che ora devi linkare per forza una mail a differenza dei primi giorni dove con due click settavi psw e nickname.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Meglio ancora se linkate anche un telefono, stanno avendo gravi problemi di sicurezza negli account
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Meglio ancora se linkate anche un telefono, stanno avendo gravi problemi di sicurezza negli account
non dipendono da una breccia nel sistema ma da gente idiota che compra account e che mette i propri dati in software 3rd party per avere primogems gratis o stronzate varie.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8


JP



La terza parte è il crucible, solo che dovete star fermi ad incanalare l'energia.
Super worth per lo shop, 50 a run, costa 40 resina, non si possono usare le condensed.
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Giveaway di 50 Primogem sul sito della Alienware

Comunque lo sto amando questo evento, sto farmando tanta di quella roba che mi serviva :predicatore:
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Eh, ma il fatto di spendere 40 resine a botta a me rode un po'. Dovrei farmare ancora una marea di materiali per portare i pg agli 80 e iniziare a farmare qualche artefatto decente... Potevano almeno lasciarla a 20.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Io l'ho concluso, davvero tanta roba, livellato i talenti a tanta gente.
Ora inizio il farm artefatti.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Eh, ma il fatto di spendere 40 resine a botta a me rode un po'. Dovrei farmare ancora una marea di materiali per portare i pg agli 80 e iniziare a farmare qualche artefatto decente... Potevano almeno lasciarla a 20.
Beh ma con 160 resina te ne fai 5 al giorno, anche più. Finché c'è l'evento si farma solo quello (a parte i 3 boss settimanali)
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Beh ma con 160 resina te ne fai 5 al giorno, anche più. Finché c'è l'evento si farma solo quello (a parte i 3 boss settimanali)

Si, ma a breve sarò WL6 (manca pochissimo) e avrei voluto avere tutto il team/armi a 80 o giù di li. E con gli artifact son messo veramente male, escluso il dps. Guardando qualche stream in giro, a WL6 le cose iniziano ad essere più ostiche se non hai un team buildato decentemente.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Tanto devi fare la missione per salire al w6, quindi non avrai problemi. Poi non seguo yt ma a vedere i titoloni "OH GOD W6 IS A TRAP" sono esageratissimi, il mio dps dovrebbe essere un healer che ho forzato ai danni e gioco benissimo lo stesso :asd:
La difficoltà sta nei domini al 90 che tanto vanno fatti per forza in coop
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Ma il team a 80 a cosa ti serve, scusa?
La gente che swappi dentro per le elemental reaction basta lasciarla al 70. Tutto il pippone sollevato oggi da reddit è generato da gente che per "risparmiare" resina non ha mai livellato o farmato artifact in queste settimane per massimizzare non si sà cosa.
Io giro con broken set con buone substat di rarità 4 da settimane senza sentire nessuna difficoltà ad AR46 e ho subito fatto ogni quest per il wl non appena mi veniva sbloccata. Giocatelo come un gdr regolare senza incapponirvi su ogni minima stronzata predicata da reddit e prendetevi il tempo che vi serve.
Il subreddit di GI è abbastanza tossico per quanto mi riguarda, quasi ai livelli del codex. A sentire loro Oceanid sembra una roba fuori dal mondo e io lo stò facendo in tranquillità con Beidou 80/Fischl 70/Kaeya 60/Diluc 80. Uso giusto qualche tacchino per alzare gli HP, se non presto attenzione alle bombe d'acqua.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Proprio oggi ho fatto in solo il dominio fuoco a lv90 con Diluc(79) e la project craftabile r2 al lv 80, Chongyun(20) e Barbara(60).
Sia benedetto Chongyun, Diluc cryo :ohyess:
 
Top