Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Presa qiqi e un Bennet al primo multi su Albedo. Vorrei tanto almeno un'altra copia ma non posso rischiare il pity.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Trovata un'altra Jean, la lancia 5* e un grosso numero di 4*. Non rollo più fino a xiao o hu tao
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,171
Reazioni
6,330
Medaglie
24
Valian ed i pull belli:
Da quello normale: Lisa :asd:
E due armi

Poi ho trovato dei doppioni per Fischl e Sucrose.

Si spera nel culo per Bennett e considerando che ho annullato il pity (avendo preso Zhongli) posso fare follie in questo :asd:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Sucrose c2 mi pare sia tantissima roba, soprattutto se non hai Venti.
PS: Beidou <3 la mia c5 è mezza smontata perché sono passato a razor dps

Pullate per Bennet cmq, l'ho provato con un mezzo set noblessex2 + witchflamex2 non livellato e rompe culi.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,171
Reazioni
6,330
Medaglie
24
Sucrose c2 mi pare sia tantissima roba, soprattutto se non hai Venti.
PS: Beidou <3 la mia c5 è mezza smontata perché sono passato a razor dps

Pullate per Bennet cmq, l'ho provato con un mezzo set noblessex2 + witchflamex2 non livellato e rompe culi.
Vorrei buildare Beidou, ma è solo C0 e vorrei giocarla perchè ha il gameplay alla Rising :asd: Per il momento mi accontento di Naingollan come main DPS :asd:

Bennett+Mona (che ho) penso possa essere devastante per l'aumento di danni che si fanno :asd:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Ti serve una reaction però: Childe o Diluc dopo aver rotto la difesa con Sucrose. Mona purtroppo si usa spesso solo come damage booster ma prima o poi provo a buildarla dps.
Post unito automaticamente:

Beidou pure da c0 funziona benissimo come switch/parry. La adoro ma effettivamente Razor fa 4 volte tanto I suoi danni e la mia Beidou è livellata abbestia pure nei talenti a differenza del cagnaccio :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Ottima questa aggiunta di dare ricompense ogni 20lv di un personaggio :iwanzw: ho fatto 40pull azzurri solo oggi :iwanzw: (maxata Beidu, Qiqi al C1, Fischl quasi maxata, e livellate altre costellazioni :predicatore: )

Sfortunatamente non sono riuscito a trovare Zhongli nel vecchio banner però sto giro ho trovato subito Albedo:iwanzw: ottimo così tengo da parte i pull per il prossimo.

Vi sta piacendo la nuova zona e i nuovi eventi? Io mi ci sono fiondato tutto oggi e ho quasi finito tutto, non male dai, non vedo l'ora di rifiondarmici domani :predicatore:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,171
Reazioni
6,330
Medaglie
24
Ti serve una reaction però: Childe o Diluc dopo aver rotto la difesa con Sucrose. Mona purtroppo si usa spesso solo come damage booster ma prima o poi provo a buildarla dps.
Post unito automaticamente:

Beidou pure da c0 funziona benissimo come switch/parry. La adoro ma effettivamente Razor fa 4 volte tanto I suoi danni e la mia Beidou è livellata abbestia pure nei talenti a differenza del cagnaccio :asd:
Ho iniziato a giocare "tardi" quindi ho perso i banner iniziali e con quello di Childe ero appena entrato "in game".
Poi aggiungi che ho una sfiga tremenda e su almeno...bho...160 pull ho preso solo 2 5 stelle (Mona e Zhongli), ma sono "fiero" possessore di Lisa C1 ed Amber C1 :asd:


Qiqi a livello di cure fa paura.
Ottima questa aggiunta di dare ricompense ogni 20lv di un personaggio :iwanzw: ho fatto 40pull azzurri solo oggi :iwanzw: (maxata Beidu, Qiqi al C1, Fischl quasi maxata, e livellate altre costellazioni :predicatore: )

Sfortunatamente non sono riuscito a trovare Zhongli nel vecchio banner però sto giro ho trovato subito Albedo:iwanzw: ottimo così tengo da parte i pull per il prossimo.

Vi sta piacendo la nuova zona e i nuovi eventi? Io mi ci sono fiondato tutto oggi e ho quasi finito tutto, non male dai, non vedo l'ora di rifiondarmici domani :predicatore:
Molto bello per quello che ho visto :unsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Sì Qiqi è pazzesca come cura, la mia fulla tutta la squadra in qualcosa tipo 10 secondi (15k HP a pg più o meno)

Il nuovo dungeon droppa artefatti che credo possano andare pazzescamente bene a Childe e a Mona... appena finiscono gli eventi mi metto a farmarli :ahsisi:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Solo per Childe, Mona per kit è troppo perfetta per il noblesse.
Il crio set dovrebbe invece rendere Kaeya un dps ottimo.
Post unito automaticamente:

Mammamia Bennett.
Raga, Pullate fino a prenderlo. È ASSURDO. Rido pensando al primo mese quando era listato come peggiore insieme a Xinqiu.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,115
Medaglie
8
Io hard skip per questo banner, se becco Albedo con il pity mi mangio le mani.
In realtà non vorrei più rollare fino ad Ayaka, ma boh... vediamo se ce la faccio.

Dragonspine ho visto poco ma pare fico.
Sono appena salito di WL e stavo livellando al 90, 'mazza quante risorse chiede.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Bennet c1 :ooo:

GG ai cinesi comunque, aggiornamento con i fiocchi pure per QoL.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,171
Reazioni
6,330
Medaglie
24
Sono salito ad AR 5
:phraengo:

Il mio atto di sfida verso il gioco è stato ricompensato con un Bennett.

Saranno banane amare farmare il boss di Geo, perchè Razor è solo al 40 :asd: Ma almeno posso iniziare a dare da mangiare al "piccolo Valian OCD" che latitava oramai da 2 anni buoni causa Monstero Hunter :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,115
Medaglie
8
Finita di esplorare Dragonspine.
Davvero molto bella, la verticalità della mappa è fenomenale, mi piace che per molti tratti basti correre sulle pendenze invece di star sempre a scalare, la meccanica di gelo alla fine è studiata bene, complice la mappa con vari punti "focolare" da utilizzare ben disposti lungo tutta l'area, che in effetti risulta più grande di quel che sembra dalla cartina.
Anche i punti di connessione "esterni" con Mondstad e Liyue son stati ritoccati sepientemente, li ci potevano esser delle sbavature, invece è tutto curato.
Davvero impressionante.

La direzione artistica anche qui è centrata perfettamente, questa mini area ha un sapore proprio ed estraneo alle altre macroaree.

Sono veramente impressionato dall'ottimo lavoro svolto.

Paradossalmente, ciò che dovrebbe portare i soldi, il nuovo personagio (Albedo) ha un chara completamente anonimo rispetto agli altri, anche se la sua quest è piacevole da seguire.
Per esempio Rosaria mi intriga 100 volte di più.
Buone tutte le armi "gratis".

Certamente soddisfatto dall'update, contenuti e qol da 10.
 
U

Utente cancellato 22604

L'ho scaricato, avviato, ma quando devo scegliere uno dei gemelli mi fa inserire il nome ma anche se premo invio non va avanti.. perchè?
 
U

Utente cancellato 22604

Un problema di connessione(?)
Non ho mai sentito di qualcuno che si bloccasse li.

Non credo sia la connessione, é che mi taglia l’immagine a destra e sinistra (ho un 49 pollici ultrawide) e forse non riesco a vedere il bottone per confermare il nome.. ammesso che esista e non basti usare il tasto invio.
 
Top