Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Non ci ho giocato molto con lui, ma se non ricordo male con gli attacchi caricati marchiavi i nemici per aumentare i danni hydro, in modo da fare poi più danno con l'elemental skill/burst. Comunque gli darò una seconda occasione più avanti.
Ora sto tirando su Xinyan come DPS, visto che a dicembre avevo ancora Xiangling come main dps. Ci metto veramente troppo a tirar su i nuovi pg.
A chi lo dici, io son due settimane che son dietro a Klee :asd: e voglio far salire anche Xingqiu, Bennett, Razor e Ningguang che son tutti e quattro sui 50 senza artefatti :dsax:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Mi confermate che è un po' una specie di gioco del momento?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Mi confermate che è un po' una specie di gioco del momento?
dipende che intendi.
Chiedi se è più una moda? Ni.
Chiedi se è uno dei migliori titoli per meccaniche/profondità del genere? Si.

Con genere intendo jrpg, non gatcha/mobile
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,188
Medaglie
8
Forse scelgo Curcuma

anche se il rose non è male :unsisi:
x8mgayk80bb61.png
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7
Io ho scelto curcuma alla fine. Ma i pet mi annoiano subito in qualunque gioco e dopo 5 min l'ho già rimosso.

Comunque devono fare qualcosa per il drop dei prototype. Non è possibile che dopo mesi non ne abbia droppato nemmeno uno da nessun boss.
Inoltre quel dannato drago non mi ha mai droppato neanche un singolo artiglio, necessario a far salire i talenti di Xiangling. Ho una marea di piume e di "sigh" (sospiro?), ma neanche l'ombra di un artiglio.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Io ho scelto curcuma alla fine. Ma i pet mi annoiano subito in qualunque gioco e dopo 5 min l'ho già rimosso.

Comunque devono fare qualcosa per il drop dei prototype. Non è possibile che dopo mesi non ne abbia droppato nemmeno uno da nessun boss.
Inoltre quel dannato drago non mi ha mai droppato neanche un singolo artiglio, necessario a far salire i talenti di Xiangling. Ho una marea di piume e di "sigh" (sospiro?), ma neanche l'ombra di un artiglio.
Io sui prototype ho perso le speranze, mai uno da quando ho iniziato a giocare... peccato volevo farmi le armi nuove... ve beh, magari tra due o tre anni uno magari me lo droppano :dsax:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Io sui prototype ho perso le speranze, mai uno da quando ho iniziato a giocare... peccato volevo farmi le armi nuove... ve beh, magari tra due o tre anni uno magari me lo droppano :dsax:
Basterebbe che li refreshassero ogni 2 settimane (1 mese?) nei negozi di souvenir, o che fossero comprabili con una delle polveri dei wish.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
il drop rate è effettivamente ridicolo per un boss settimanale.

Io ho preso un claymore prototype qualche settimana fà, l'unico dal d1.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7
Ieri ho terminato tutte le quest/puzzle di Dragonspine e mi sa che la festering desire era disponibile solo durante l'evento, per cui me la son persa definitivamente (sempre che non la rimettano in un prossimo evento).

Stavo pensando di tirar su il mio buon Xingqiu c1 per usarlo come support, ma non ho una spada 4 stelle adatta a lui. Stavo pensando alla Skyrider Sword come alternativa, fin quando non pullo una tra Sacrificial o Favonius sword.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Preferirei che facessero qualche modifica alle pergamene di exp, chessò almeno un paio dalle daily e da domini/boss.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7

Non ho ben chiaro a cosa si riferisca con "material convert". Ottimo mettere la resina nel BP. Da capire se sarà disponibile solo a pagamento o se ne danno anche qualcuna gratuitamente. Ad ogni modo il BP diventa decisamente più interessante.

Ma è una mia impressione o i drop del gladiator dai boss è drasticamente diminuito? Li sto droppando solo dai boss settimanali (e alle volte droppo solo viola) e zero dai boss elite (mentre prima ne droppavo anche da loro).
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Non ho ben chiaro a cosa si riferisca con "material convert". Ottimo mettere la resina nel BP. Da capire se sarà disponibile solo a pagamento o se ne danno anche qualcuna gratuitamente. Ad ogni modo il BP diventa decisamente più interessante.

Ma è una mia impressione o i drop del gladiator dai boss è drasticamente diminuito? Li sto droppando solo dai boss settimanali (e alle volte droppo solo viola) e zero dai boss elite (mentre prima ne droppavo anche da loro).
Come RNJesus decide :asd:
Oggi ho preso solo Maiden Beloved e non gli altri due artefatti...ed a me servono quelli di vento :asd:

Le resine ci sono in entrambi i BP ogni 10 livelli

Material Convert alchemy al contrario? Da materiale più raro scendi a quello più scarso?

E dispiace per la Festering Desire, visto che è una gran bella spada :sadfrog:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,188
Medaglie
8

web event
 
Top