Switch Genshin Impact | Free to Play | ???

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
10,043
genshin-impact.webp

Sviluppatore: miHoYo
Genere: Azione, Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Approvo :sisi:  

E comunque è totalmente diverso da BotW. a livello di gameplay :asd:  Solo a livello grafico (e sull'impostazione di alcuni gruppi di mob) lo ricorda, ma BotW alla fine non è che ha l'esclusiva sulle direzioni artistiche.

Tra l'altro, questo significa che Zelda ha fatto scuola per l'ennesima volta, così come l'ha fatta Dark Souls per i souls-like.

Ultima modifica da un moderatore:
Approvo :sisi:  

E comunque è totalmente diverso da BotW. a livello di gameplay :asd:  Solo a livello grafico (e sull'impostazione di alcuni gruppi di mob) lo ricorda, ma BotW alla fine non è che ha l'esclusiva sulle direzioni artistiche.

Tra l'altro, questo significa che Zelda ha fatto scuola per l'ennesima volta, così come l'ha fatta Dark Souls per i souls-like.
Ssshhh...

Se lo fai capire poi gli hater si offendono...

Tipo gli scemi che all'evento dell'annuncio ruppero delle ps4 per protesta :asd:

BTW approvo pure io.

HYPE!!

Ma ben vengano i BotW like. Quelli fatti bene però, ovvio.

Ma quindi adesso per Zelda-like si intendono tutti quei giochi che si ispirano al capitolo più atipico della serie? :asd:

Ma quindi adesso per Zelda-like si intendono tutti quei giochi che si ispirano al capitolo più atipico della serie? :asd:
Ovviamente no :asd:

La mia era una provocazione dovuta al fatto che quando venne annunciato per ps4 ci fu una protesta dell'evento perché "troppo simile a zelda", dove ruppero le ps4 :facepalm:

a parte l'estetica esterna sa di classica rumenta animeggiante, come far fare un frontale tra breath e gli atelier

beh pure scalata e planata  :asd:

Da quel poco che ho visto non sembra male!

beh pure scalata e planata  :asd:
Sì, ma mica quella stava solo lì :asd:  BotW ha solo fatto le cose nel modo giusto, ma non è che abbia inventato niente di per sé. Imitare le cose fatte bene non è mai un male.

Sì, ma mica quella stava solo lì :asd:  BotW ha solo fatto le cose nel modo giusto, ma non è che abbia inventato niente di per sé. Imitare le cose fatte bene non è mai un male.
Nnnni...

BotW ha preso ispirazioni da molti giochi, ma è anche il primo ad aver raggruppato così tante funzioni in un unico ambiente rendendo il tutto omogeneo, senza avere delle disconnessioni ambientandole anche in un contesto Open-World dall'approccio differente rispetto ai soliti. Secondo me ha "inventato" un metodo di gioco più che un genere o una meccanica  :unsisi:

Lo stile non mi dispiace anche se dal video gameplay qualche passaggio mi ha convinto poco. Se il gameplay però è decente viene fuori una cosa interessante 

l'utilizzo della scalata per un approccio anche verticale al mondo di gioco si era già visto prima di botw?

Non so comunque, va bene fare scuola è ovvio ma da quello che vedo non noto particolare personalità e motivazioni in questo titolo. Cioè le maid che scalano le montagne perché? :asd:  Coi tacchi e la gonnella essù...

In verità mi sembra un'ispirazione furbetta e poco contestualizzata da quello che vedo, il modo peggiore di prendere il buono da titoli che hanno segnato un nuovo corso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro